Antonyos ha scritto: ↑09/10/2024, 20:43
Ma Giulia non sapeva parlare inglese? Pare abbia botchato l'ingresso di corsa nel ring.
No, Giulia sta imparando a parlare inglese. Pur essendo nata a Londra ha sempre e solo parlato giapponese. Purtroppo quello che frega è la fonetica: se ci fai caso, qualsiasi giapponese in WWE non ha mai avuto una padronanza eclatante dell'inglese proprio perché la struttura fonetica della lingua è diversa e quindi faticano tremendamente (altrimenti la buttano in caciara come Asuka e quello funziona proprio perché è una roba totalmente folle che intrattiene il pubblico).
Infatti a sto giro non l'hanno fatta praticamente parlare dopo la decisione scellerata di quella conferenza stampa con Roxanne.
Smoker ha scritto: ↑09/10/2024, 17:25
Solo io tutto questo carisma che fuori esce dalla Vaquer non lo vedo? Giulia invece si, ha una presenza scenica incredibile e lo si nota subito.
Incredible live show charisma, è la definizione data da un Meltzer particolarmente arrapato, a Mina Shirakawa che scuote le tette. Quindi sì, solo un modo per dire che è figa forte.
Detto ciò, per me si atteggia anche molto bene (meglio di Giulia in queste prima settimane di NXT).
HappyHellShow ha scritto: ↑09/10/2024, 14:26
ì La cosa positiva è che adesso Oba è libero e potrebbe essere una gran bella minaccia per il titolo di Trick. Anzi ... forse la migliore minaccia per dare tensione al suo regno.
Io penso sia stata una sconfitta punitiva perchè non si tratta della tipologia di wrestler gradita dal Boss. Non penso sia un caso se solo da questa settimana Triple H è indicato tra i produttori dello show.
Considerando che il probabile #1 contender sarà Wes Lee e che Oba non ha un ruolo nel prossimo ppv, potrebbe essere per lui una sepoltura anticipata. Magari una shot al titolo principale la otterrà, ma solo per perdere miseramente. Non credo affatto che verrà eletto volto principale di NXT o che possa godere di qualche considerazione nel main roster.
Puntata godibile, mi è piaciuta. Ancora un pò troppo extra ring per i miei gusti ma ok. Menzione particolare per le ragazze, davvero la marcia in più di NXT secondo me al momento.
Italian Hitman ha scritto: ↑19/10/2024, 13:25
Puntata godibile, mi è piaciuta. Ancora un pò troppo extra ring per i miei gusti ma ok. Menzione particolare per le ragazze, davvero la marcia in più di NXT secondo me al momento.
Booker T durante l'entrata della Petrovic ha fatto una risata malefica che mi ha steso
Mi ha incuriosito molto lo scambio di battute tra Oba Femi e Nikkita Lyons, ormai prossima al turn. Chissà se si schiererà con lui già ad Halloween Havoc.
Puntata positiva di NXT, con Oba femi che distrugge la famiglia, e porta al coinvolgimento della Lyons.
Bene le donne nel main, procede bene Parker contro Vice, e la Petrovic perde per distrazione da Sol Ruca.
Promo di Page bello, quasi il face della situazione, che spreco è stato per la AEW. Può fare bene anche nel main roster.
La butto lì, Thea Hail tradirà Andre Chase schierandosi con Ridge.