WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Colosso
Città: Savona
Has thanked: 22 times
Been thanked: 98 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Attacco backstage di Owens a Orton! Adesso il turn heel è proprio completo e sigillato.

Intanto si è vista una breve clip di una grande città di notte, con un'auto che sfrecciava per le strade. Non capivo a che cosa si riferisse.
Poi Nick Aldis ha detto che la prossima settimana esordirà un nuovo tag team per sfidare la Bloodline. Allora ho fatto 2+2...
Spoiler:
I Motor City Machine Guns sono ufficialmente in Wwe!

Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 118 times
Been thanked: 647 times

Messaggio da Raionmaru »

Barbie Owens Checca Isterica si back. :facepalm2:

Intanto Aldis annuncia moggiescamente il debutto dei Sabin/Shelly contro i Los Garza.

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 28 times
Been thanked: 89 times

Messaggio da 3:16 »

Ti prego, ti prego, non ci uccidere. Ti prego baby, lo sai che ti amo. Non avrei mai voluto lasciarti, non è stata colpa mia. Davvero, sono sincero. Quel giorno finì la benzina. Si bucò un pneumatico. Non avevo i soldi per il taxi! Il mio smoking non era arrivato in tempo dalla tintoria! Era venuto a trovarmi da lontano un amico che non vedevo da anni! Qualcuno mi rubò la macchina! Ci fu un terremoto! Una tremenda inondazione! Un'invasione di cavallette! No, no! la gestione di LA Knight, illuminato da ciò ho capito cosa fare con te amore mio!

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 198 times
Been thanked: 413 times

Messaggio da Latino Alex »

3:16 ha scritto: 12/10/2024, 6:13 Ti prego, ti prego, non ci uccidere. Ti prego baby, lo sai che ti amo. Non avrei mai voluto lasciarti, non è stata colpa mia. Davvero, sono sincero. Quel giorno finì la benzina. Si bucò un pneumatico. Non avevo i soldi per il taxi! Il mio smoking non era arrivato in tempo dalla tintoria! Era venuto a trovarmi da lontano un amico che non vedevo da anni! Qualcuno mi rubò la macchina! Ci fu un terremoto! Una tremenda inondazione! Un'invasione di cavallette! No, no! la gestione di LA Knight, illuminato da ciò ho capito cosa fare con te amore mio!
La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva... e ho corso in suo aiuto... avevo il coltello... quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore... nel cadere avrà battuto la testa... io gli ho dato solo qualche coltellata...

Shinobi
Has thanked: 318 times
Been thanked: 754 times

Messaggio da Shinobi »

Benissimo che si inizino a gettare le prime basi per la reunion dell'Original Bloodline. Il finale conferma le perplessità di Jimmy: siamo solo noi due e solo noi due non andiamo da nessuna parte.

Che figata il segmento tra Randy, KO e Cody. Certo sarà l'ennesimo turn di Owens per frustrazione, ma il segmento è riuscito bene soprattutto nella parte del colpo accidentale di KO a Randy.
Poi Michael Cole mi dovrà spiegare come cazzo ha fatto a confondere Kevin Owens con Kevin Dunne :stupito:

Andrade/Melo parte VII .:smile6:.

Il Triplo che mette il tag team match tra nere per zittire le accuse di razzismo :wooo:

Comunque ho capito se quelle di NXT sono state spostate a SmackDown o era una One Night Only. Rhea che ammazza tutti è sempre cosa buona e giusta. Comunque mi sa che con Crown Jewel alle porte e le Series il prossimo mese, le divisioni dei roster sono andate completamente a donnini di facili costumi.

Latino Alex

Che spreco fare Cody-Gunther in questa maniera qua.

Trafalgar Law
Has thanked: 100 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Trafalgar Law »

Sembra che si stia tornando al KO heel del suo ultimo stint e sinceramente non mi piace, c'era stata un'evoluzione del personaggio e adesso sembra esser tornati indietro. Potevi costruire un KO più subdolo dove cerca di far rivoltare Orton contro Cody (e sinceramente vista la narrazione dei mesi precedenti era fattibilissima la cosa per come era stato costruito il rapporto).

Comunque non ha senso adesso un match contro Gunther, non vi è una storia che io ricordi non ci sono neanche trascorsi tra i due, continuo a pensare che era meglio dare il titolo a Sami almeno per questo periodo di Crown, dove potevi imbastire una storia e incastrare pure la storyline di KO

Latino Alex

Trafalgar Law ha scritto: 12/10/2024, 11:11 Sembra che si stia tornando al KO heel del suo ultimo stint e sinceramente non mi piace, c'era stata un'evoluzione del personaggio e adesso sembra esser tornati indietro. Potevi costruire un KO più subdolo dove cerca di far rivoltare Orton contro Cody (e sinceramente vista la narrazione dei mesi precedenti era fattibilissima la cosa per come era stato costruito il rapporto).

Comunque non ha senso adesso un match contro Gunther, non vi è una storia che io ricordi non ci sono neanche trascorsi tra i due, continuo a pensare che era meglio dare il titolo a Sami almeno per questo periodo di Crown, dove potevi imbastire una storia e incastrare pure la storyline di KO
Purtroppo con gli arabi è così, rompono il cazzo a suon di dollaroni. Per cui se vogliono fatte le robe su misura tipo la Greatest Royal Rumble, il torneo per il best in the world, o quest'ultima cretinata per far vedere che loro ce l'hanno più grosso, la WWE è comunque costretta a dargliele visto tutti i soldi in ballo.

Pazienza, l'importante è che passi in fretta.

abc
Has thanked: 298 times
Been thanked: 258 times

Messaggio da abc »

Ma il pubblico era un po' morto da subito? Non so se il segmento con Jimmy e Roman sia venuto male per problemi loro o se il poco accompagnamento del pubblico abbia dato una percezione negativa. La theme di Jimmy pur non brutta si sposa male con un face com'è ora

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 195 times

Messaggio da Freestyla »

Lo show non è inguardabile, ma svolazzi creativi a zero proprio.

A parte il solito Bloodline show a inizio e fine puntata, di nuovo Owens turnato perché sì, Tiffany che teasera l'incasso, Carmelo e Andrade che ormai è un loop spazio-temporale.

Pare che stiano arrivando i MCMG. Potrebbero movimentare la categoria per un po', ma temo che pure loro finiranno in pasto ai samoani.

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 592 times
Been thanked: 980 times

Messaggio da Smoker »

No dai Owens non turna perchè si, turna perchè ha ragione.

Le ha prese per anni dalla Bloodline, finalmente riescono a detronizzare Roman e Cody poi ci si allea. Ha senso che la cosa lo faccia incazzare, anche perché il fine ultimo di Roman sarà sempre di rivincere il titolo quindi è un attimo che gli dai la mano e questo si prende il braccio.

Heart Break Kid
Has thanked: 176 times
Been thanked: 490 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Nel dubbio con Hayes vs Andrade andrei in doppia cifra, tanto ormai

Taaaaaakemitchy
Has thanked: 28 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da Taaaaaakemitchy »

Smoker ha scritto: 12/10/2024, 19:01 No dai Owens non turna perchè si, turna perchè ha ragione.

Le ha prese per anni dalla Bloodline, finalmente riescono a detronizzare Roman e Cody poi ci si allea. Ha senso che la cosa lo faccia incazzare, anche perché il fine ultimo di Roman sarà sempre di rivincere il titolo quindi è un attimo che gli dai la mano e questo si prende il braccio.
Quoto. Come per Drew vs. Punk dove Drew non aveva poi tutti i torti...

Owens qui ha fottutamente ragione. Oltretutto il suo "amico" RKO, anche lui suonato per benino dalla old bloodline, cosa fa? supporta Cody e Roman.

Come detto da qualcuno però, togliete quella theme a Jimmy, se deve essere face. Anche se, non possono mettere un colpo di spugna tra ciò che successo tra lui e Jay.. non mi sta affatto bene.

Interessante invece Roman che inizialmente pare rifiutare tale cosa, almeno è corerente eh!

MacheteKowalski
Has thanked: 548 times
Been thanked: 573 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Sono contento non stiano presentando questo Reigns come il solito face del tipo "Chiedo scusa a tutti per il mio passato comportamento, ora ho capito che sono stato uno stronzo" e cose così.
Anche se in realtà non mi è piaciuto molto come abbia introdotto il suo discorso facendo solo riferimento a titoli e, soprattutto, soldi.

In un mondo giusto, Owens sarebbe il face della situazione.
É sempre stato coerente con sé stesso, prima con Zayn e l'alleanza con Jey che l'ha perfino portato a cambiare roster (anche se fatto malino, al tempo) e ora con Cody e Orton.
Spero riescano a mantenergli questo character a metà strada.

EDIT: aggiungo, sta theme nuova di Roman continua a non piacermi, ha una intro troppo lunga, quella precedente era fighissima.

Austin 3_16
Has thanked: 97 times
Been thanked: 115 times

Messaggio da Austin 3_16 »

Smoker ha scritto: 12/10/2024, 19:01 No dai Owens non turna perchè si, turna perchè ha ragione.

Solo chi non guarda gli show o non capisce cosa vede può dire che il turn di Owens non ha senso.

Rispondi