NJPW - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Just Jack
Città: Lecco
Has thanked: 71 times
Been thanked: 186 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale

Messaggio da Just Jack »

Ma perché di lunedì? :addolorato:

Il sorriso pulcioso di Sabre prima dell'inizio del match è tanto tenero quanto spoileroso. Parliamoci chiaro, siamo lontani dalle migliori prestazioni di entrambi. Nonostante questo sia il suo miglior match da mesi a questa parte, Naito dimostra nuovamente di essere vicino al capolinea. Un match non eccelso dal punto di vista tecnico (anche piuttosto breve), ma che trasmette tantissime emozioni. Più di così non si poteva fare.

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 269 times

Messaggio da Freestyla »

ZSJ ON TOP OF THE WORLD!!! :clap: :clap: :clap:

Beast
Has thanked: 175 times
Been thanked: 513 times

Messaggio da Beast »

Contento per Sabre jr., che può aprire un ciclo importante come campione NJPW se non fanno stronzate. Ciò detto, sbaglio o tra addii e ritiri imminenti la coperta inizia a diventare un po' corta? Non mi pare che i giovani promettenti tipo Umino e Narita stiano crescendo con la velocità sperata.

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 269 times

Messaggio da Freestyla »

Beast ha scritto: 14/10/2024, 18:12 Contento per Sabre jr., che può aprire un ciclo importante come campione NJPW se non fanno stronzate. Ciò detto, sbaglio o tra addii e ritiri imminenti la coperta inizia a diventare un po' corta? Non mi pare che i giovani promettenti tipo Umino e Narita stiano crescendo con la velocità sperata.

Diciamo pure che gli rimane solo Sabre jr. o giù di lì. E gli conviene sperare che la AEW non si prenda pure lui prima o poi.

Heart Break Kid
Has thanked: 201 times
Been thanked: 586 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Se lo sticazzi avesse un rumore sarebbe la reazione al ritorno dei Bucks :blink:

The Ripper
Has thanked: 12 times
Been thanked: 43 times

Messaggio da The Ripper »

Tana :cia: ho iniziato a seguire la New Japan con lui versione Ace. Praticamente uno dei migliori, ha portato la federazione a traguardi importanti e messo su MOTYC con chiunque.

Spero in un match celebrativo almeno con qualcuno fra Nagata Nakamura Okada, il sogno sarebbe anche Cena ma non avverrà.

Sabre incassando oggi ci aveva spoilerato il cambio di titolo. Vediamo chi gli mandano al Tokyo Dome. Sperando resti come top gaijin come detto da altri sopra.

Goto fallisce l assalto al titolo Global e dispiace, sarebbe stato un bel momento vederlo col titolo insieme ai figli. Ma anche lui ormai è sul viale del tramonto.

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 778 times
Been thanked: 1295 times

Messaggio da Smoker »

Freestyla ha scritto: 14/10/2024, 19:00 Diciamo pure che gli rimane solo Sabre jr. o giù di lì. E gli conviene sperare che la AEW non si prenda pure lui prima o poi.
La WWE già lo voleva ma disse di no perchè durante il cruserweight classic gli limitarono la metà del parco mosse. Dovrebbero stare più attenti alla AEW per lui.

Big Evil
Città: Roma
Has thanked: 34 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Big Evil »

Cioè Cena e Tana si ritirano nello stesso momento in pratica
Tutto ciò è meraviglioso

Darth_Dario
Has thanked: 2538 times
Been thanked: 2477 times

Messaggio da Darth_Dario »

Heart Break Kid ha scritto: 14/10/2024, 19:24

Se lo sticazzi avesse un rumore sarebbe la reazione al ritorno dei Bucks :blink:
Ma anche le imprecazioni della mia futura moglie.

SilverSpoon
Been thanked: 10 times

Messaggio da SilverSpoon »

Zsj campione mondiale. Era ora. Spero in un regno lungo e solido perché è uno dei pochissimi che al momento possano rappresentare il volto della compagnia. A livello tecnico è unico, è migliorato tantissimo anche come personaggio. Bellissimo anche il festeggiamento fra il pubblico post match.
Unica pecca il finale: a parte il fatto che sia arrivato un po' in sordina, avrei preferito per la vittoria del primo titolo mondiale una delle sue tecniche di sottomissione. Sono quelle che lo hanno contraddistinto per anni e ciò in cui più di tutto eccelle. Invece il driver è una manovra molto generica che personalmente non mi dice nulla. Ad ogni modo sono finezze. L' importante è che abbia vinto.

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 12 times
Been thanked: 102 times

Messaggio da Vader_time! »

Ho molta paura per un Tana vs Shota a WK come ultima chance per rendere over questo sacchetto dell umido

Heart Break Kid
Has thanked: 201 times
Been thanked: 586 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Visto quello che mi interessava

Oiwa vs Shingo buon match di ritorno per Oiwa
Shingo riesce nel suo solito lavoro di far risaltare l'avversario e Oiwa viene protetto abbastanza dal non essere riuscito a connettere la finisher
Oiwa sembra uscito direttamente da una boy band, un Justin Bieber jappo

Goto vs Finlay è il solito match di Finlay, buoni match che non vanno mai oltre un certo livello
La storia di Goto va avanti con la figlia che piange e Finlay che la percula, se il tutto porterà a una big win bisogna vedere per big win

Naito vs Zack si sono scontrati talmente tante volte che è difficile che facciano male ma si è visto di meglio
La parte finale è molto figa peró, i kickout consecutivi di Naito alle Zack Driver ultimo moto d'orgoglio nella sua lotta al tempo che passa e alla sua bestia nera che ancora una volta cerca di mettergli i bastoni tra le ruote
Caruccio anche il tributo a Suzuki da parte di Sabre con la piledriver

Si godicchia per i fischi all'insulso Umino ma terrore e paura di vederlo al Dome per il titolo :blink:

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 778 times
Been thanked: 1295 times

Messaggio da Smoker »

Vader_time! ha scritto: 15/10/2024, 17:44 Ho molta paura per un Tana vs Shota a WK come ultima chance per rendere over questo sacchetto dell umido
Shota ormai deve provare la cura Naito e pregare che funzioni anche con lui.

AFM2000
Has thanked: 598 times
Been thanked: 259 times

Messaggio da AFM2000 »

Speriamo in Shingo...

Darth_Dario
Has thanked: 2538 times
Been thanked: 2477 times

Messaggio da Darth_Dario »

Ho iniziato a vedere King of Pro Wrestling

-Mistico e Takahashi bruttino con un finale ancora più bruttino. Recupererò il precedente e speriamo per il futuro.

-Ovviamente un match con uno che si chiama Caveman Ugg. Vederlo associato a quel cesso senza neanche i pedali perché è l'uomo più immobile del mondo di Fale mi ha preoccupato, invece è un fico. Quel crossbody con la rotazione al contrario tra cinque lo farà chiunque, segnatevelo (sempre che non lo abbia rubato già lui al joshi). Fatemelo subito contro Cobb e a posto così. Manco il pin si è preso Fale, ma che cazzo .:smile6:.

-Visto che se ne parlava bene e sta in quel gruppo di fighi dei TMDK ho voluto vedere Oiwa, nome che sperò di non dover mai pronunciare ad alta voce. Meh, bestione (?) che mena, solo in NJPW ce ne stanno bho altri mille che lo fanno meglio. La cosa migliore che ha fatto è lo splash a peso morto dal paletto.

-Match a tre carino e nulla più. Che grande bellezza il pubblico che reagisce per ogni cosa inumana che fa Cobb, speriamo bene per il 4 gennaio :godimento:

Poi recupero il Main Event.

Rispondi