Delphi ha scritto: ↑15/10/2024, 12:31
Ci si lamenta che lo stile di lotta dell'AEW è troppo "flippy", poi però Moxley è un "ex wrestler". E dai.
E stiamo dimenticando tutti una cosa importante: soffre di artrite, e ha detto lui stesso che a volte non riesce a fare cose normalissime.
Più che altro mi fa specie che in un periodo storico di rivalutazione del passato come quello attuale, per cui anche JBL era un buon lottatore "perché faceva quello che doveva fare", ci si lamenti di Moxley campione del mondo.
Poi Moxley mi ha sempre dato l'idea di essere un po' come Randy Orton: se motivato può fare bene, anche senza eccellere; se inserito in contesti senza senso, è scazzato.
JBL
Io mi riferisco al Moxley dell'ultimo anno e mezzo.
Freestyla ha scritto: ↑11/10/2024, 16:37
Moxley sul ring non è mai stato gran che. Ma in WWE evidentemente, un po' come per la Mone, certe lacune si notavano meno. O forse era la differenza di stile lottato rispetto alla AEW a coprire il tutto.
Sui promo niente da dire, sempre molto credibili, ben fatti, con tono e facce giuste. Ma poi i suoi limiti vengono tutti a galla. E non è che puoi dargli sempre un match hardcore per nasconderli.
Io continuo a chiedermi che vedete.
Poi Moxley sul ring non è mai stato un granché, manco Colosso sotto acidi.
Io mi riferisco al Moxley dell'ultimo anno e mezzo.
Eh è fisicamente messo male, ma io penso anche che non avesse motivazioni solide. Nello scorso CC (concept che a me non piace nemmeno) ha tirato fuori delle belle prove.
Questo con Danielson secondo me è stato pensato per essere quello che è stato, non un incontro adrenalinico come il loro primo incontro di Revolution 2022, ma una lenta "esecuzione" in cui si "spegne" ciò che è Danielson.
Pensavo che KO finisse nell'orbita Cole, probabilmente il fatto di riproporlo da face ha accantonato tutta la storia riguardante il suo turn heel con conseguente ingresso nell'UK.