AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
noodles86
Has thanked: 12 times
Been thanked: 55 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da noodles86 »

Camilloy2j93 ha scritto: 17/10/2024, 9:41 Ma forse lashley è shane non stanno debuttando perché non sono parte della federazione e non lo saranno mai
lashey arriva Tranquillo, ha gia firmato. MVP e Benjamin sono la per caso?

il_pallido_sheamus
Città: modugno
Has thanked: 39 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da il_pallido_sheamus »

Ok, oggi hanno messo i primi semi per quanto riguarda il debutto di Shane O'Mac da salvatore della patria.
Adam Cole utilizza le motivazioni più ovvie per continuare il feud con MJF, abbastanza pronosticabile che avrebbero preso questa strada (ma sbaglio o MJF ha messo su qualche chilo?)
Per il resto puntata standard, non mi aspettavo il continuo della faida tra Page e White.

Camilloy2j93 ha scritto: 17/10/2024, 9:41 Ma forse lashley è shane non stanno debuttando perché non sono parte della federazione e non lo saranno mai
Debutteranno ma a tempo debito, Shane a ridosso di Shockwave e Lashley non oltre Full Gear.

Beast
Has thanked: 188 times
Been thanked: 537 times

Messaggio da Beast »

Shane secondo me non ha firmato, Lashley invece sì perché MVP aveva fatto capire abbastanza chiaramente che l'idea di loro tre (lui, Lashley e Benjamin) era quella di continuare a lavorare insieme e di trovare una soluzione comune. A naso io mi aspetto che Lashley esordisca il 30 al termine del match tra Strickland e Benjamin. Il fatto che il primo match che ha coinvolto MVP e Shelton Benjamin sia stato contro Lio Rush, cioè il manager di Lashley prima di MVP, secondo me è un modo per farti annusare quello che sta per succedere (esattamente come il nome della stable che richiama quello dell'Hurt Business).

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 161 times
Been thanked: 470 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Comunque apertura di show stupenda

Mox che parla e yuta che lo ascolta mi è piaciuto molto

Poi arriva adam cole e tanti saluti

Promo noiosissimo e da pure le spalle alla camera più volte

Patetico

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 282 times

Messaggio da Freestyla »

Benjamin (in forma fisica pazzesca) che ci mette quasi un quarto d'ora a battere Lio Rush. Niente, non ce la fanno proprio.

Non so come sarà possibile, ma pare proprio che stiano teaserando un possibile turn face dell'Elite nella futura guerra con il BCC. Come dire che lo spot principale tocca sempre a loro.

Perry e Garcia faccia a faccia una cringiata pazzesca.

Quella di Cole e MJF è un'arrampicata sugli specchi talmente spericolata che potrebbe persino funzionare.

Impreza
Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
Has thanked: 674 times
Been thanked: 1262 times

Messaggio da Impreza »

Immagine
Immagine

Beast
Has thanked: 188 times
Been thanked: 537 times

Messaggio da Beast »

Freestyla ha scritto: 17/10/2024, 10:58 Benjamin (in forma fisica pazzesca) che ci mette quasi un quarto d'ora a battere Lio Rush. Niente, non ce la fanno proprio.

Non so come sarà possibile, ma pare proprio che stiano teaserando un possibile turn face dell'Elite nella futura guerra con il BCC. Come dire che lo spot principale tocca sempre a loro.

Quella di Cole e MJF è un'arrampicata sugli specchi talmente spericolata che potrebbe persino funzionare.

11 minuti, non proprio un quarto d'ora. Però sì, secondo me giusto non far squashare completamente Lio Rush ma il match poteva durare tranquillamente 3-4 minuti in meno. Dopodiché hai ragione, Shelton è in gran forma e non li dimostra proprio i suoi 49 anni; peccato per la finisher che mi sembra un po' troppo poco d'impatto.

Invece sul possibile turn face dell'Elite la mia speranza è che arrivi tra molto tempo e solo nel momento in cui sarà conclusa tutta la storia con Kenny Omega. Ora come ora non avrebbe alcun senso, mentre ci potrebbe stare l'idea che da heel si contrappongano al BCC per mantenere il controllo della federazione: d'altronde se ci fate caso a parte Takeshita tutte le cinture maschili sono in mano a quelle due stable.

john1094
Has thanked: 375 times
Been thanked: 372 times

Messaggio da john1094 »

Puntata molto bella, mi piace il coinvolgimento anche dei jobber che vogliono salvare la AEW dal BCC.

Unica nota pessima, divisione femminile regredita di parecchio.

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 821 times
Been thanked: 1374 times

Messaggio da Smoker »

Freestyla ha scritto: 17/10/2024, 10:58 Benjamin (in forma fisica pazzesca) che ci mette quasi un quarto d'ora a battere Lio Rush. Niente, non ce la fanno proprio.

Moxley qualche settimana fa aveva fatto degli apprezzamenti a Perry, facile che tradisca l'Elite se ad un certo punto perderanno il potere di EVP in storyline. Questo nuovo controllo del locker room si legherebbe bene anche con tutte le vicende sue che hanno portato on screen.

Okada più facile che turni face perchè non vuole farsi mettere i piedi in testa da nessuno, già oggi si è dimostrato molto scazzato dalla cosa.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 348 times
Been thanked: 1860 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Bella puntata, con l'unico neo già detto della divisione femminile dove stanno tergiversando prima di spararsi i match più importanti.

Il promo di Cole è giusto inserito nel contesto. Ovvio, non potranno mai correggere tutto al 100% ma se stanno cercando di vendere due personaggi grigi con motivazioni sensate da entrambi le parti, allora non tutto il male viene per nuocere. L'unica domanda ora va sul resto dell'UK, se faranno le loro cose, turneranno face o turneranno su Cole.

La roba di Jericho vale solo per tenere gli Outrunners on screen. Sono over, giusto usarli.

Swerve/MVP cuoce a fuoco lento e non è un male. Ci stava presentare Benjamin come un individuo minaccioso e non un semplice scagnozzo. Il T-bone suplex come finisher è nostalgia pure. Lio potrebbe decidere di unirsi alla nuova stable, Lashley direi che debutterà il 30 a questo punto per poi fare Swerve/Lashley a Full Gear.

Callis presenta la nuova DC Family. Ok, continuo ad avere dubbi sul turn di Fletcher. Rimane sempre un secondo all'ombra di Takeshita, dopo il match con Ospreay dove difficilmente vincerà sarà sempre nella stessa situazione.

White/Cage è un bel main event. Ovviamente Page continuerà il feud con White che comunque è uscito protetto avendo perso dopo una doppia interferenza. Cage che guarda Hangman steso a terra è roba da meme vera, la faccia di Page è mondiale.

Questione BCC. Ha inizio la guerra e ha tutto il senso che gli AEW Original siano il fronte più impegnato nella lotta. Evil Uno ha fatto un promone post show, consiglio di recuperarlo. E' coerente con le prime parole di Mox: forzare chi è rimasto nelle retrovie ad evolversi e mostrare di meritarsi il posto nel roster. Mi interessa più cosa fara l'Elite' e se entrerà in battaglia piuttosto di Shane che arriva e diventa il salvatore out of nowhere.

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 821 times
Been thanked: 1374 times

Messaggio da Smoker »

Con Cole hanno davvero scelto la strada peggior possibile e una spiegazione che fa acqua da tutte le parti. Poteva benissimo dire che la vicinanza con MJF l'aveva trasformato in quello che Max è veramente e che quando ha visto ciò che ha fatto a Garcia è rinsavito pentendosi delle sue azioni, sarebbe stato più onesto e avrebbe dato più spessore alla storia. Invece così sembra tutto molto forzato e piatto.

Miglior momento della puntata a mani basse.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2636 times
Been thanked: 2547 times

Messaggio da Darth_Dario »

il_pallido_sheamus ha scritto: 17/10/2024, 10:17 Ok, oggi hanno messo i primi semi per quanto riguarda il debutto di Shane O'Mac da salvatore della patria.
Adam Cole utilizza le motivazioni più ovvie per continuare il feud con MJF, abbastanza pronosticabile che avrebbero preso questa strada (ma sbaglio o MJF ha messo su qualche chilo?)
MJF è un ammasso di steroidi in attesa che gli venga un colpo, sono sinceramente preoccupato ogni volta che lo vedo. Ha una schiena butterata che neanche Mahal ai tempi peggiori :bleah:

Shinobi
Has thanked: 425 times
Been thanked: 941 times

Messaggio da Shinobi »

La storyline principale è palesemente quella del BCC contro la AEW e sta venendo su benissimo, Mox finalmente tornato interessante con un personaggio che percepisci come davvero cazzuto, altro che quella versione da meme tra lui e il sangue sempre e comunque. E a parte Mox, è proprio il BCC ad essere figo in questo atteggiamento anarchico, formula che mi sta piacendo molto. Tutto bello che intervengano le varie fazioni del roster per fermare la loro anarchia. Resto convinto che questo porterà all'arrivo di Shane per una civil war in AEW.

Situazione Col/MJF che prende la piega che mi aspettavo e confermo che fa cagare da ogni punto la si guardi. Credo che sia impossibile schierarsi dalla parte di Cole in questo momento, a meno che non hai un pennarello infilato nel cervello. Il face di questa storia resta MJF, non c'è motivazione di Cole che regga per convincermi che sia lui quello nel giusto in questa storia. Quindi qui molto male, bisognava passare oltre.

Per il resto è stata una puntata che costruisce tanta roba, ma la card poco appetibile rispetta le aspettative. Non sono queste le card che invogliano a guardare lo show. Hangman solito figo, la sua espressione mentre è sdraiato sotto all'apron è già un meme. Garcia/Perry mi interessa, ma la scena dove vanno fronte a fronte è stata tragicomica.

Mai avrei immaginato che Okada andasse in AEW per fare il pensionato con una catchphrase che ha già rotto il cazzo da mesi. Pure a me non convince il turn di Fletcher, ci avrei lavorato di più nel corso del tempo, troppo vicino al turn di Yuta, la loro fretta di fare tutto subito è una costante putroppo.

Divisione femminile che ha fatto un netto downgrade. Veramente dovrebbe fregare a qualcuno di Aminata vs Monè o di Anna Jay contro Mariah May? Poche idee e brutte.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 348 times
Been thanked: 1860 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Shinobi ha scritto: 17/10/2024, 12:53
Situazione Col/MJF che prende la piega che mi aspettavo e confermo che fa cagare da ogni punto la si guardi. Credo che sia impossibile schierarsi dalla parte di Cole in questo momento, a meno che non hai un pennarello infilato nel cervello. Il face di questa storia resta MJF, non c'è motivazione di Cole che regga per convincermi che sia lui quello nel giusto in questa storia. Quindi qui molto male, bisognava passare oltre.
MJF face di questa storia non si può sentire. Se MJF fosse rimasto face fino ad oggi allora sì, ma da quando è riturnato ed è tornato sè stesso indirettamente va a dare ragione a Cole.

Shinobi
Has thanked: 425 times
Been thanked: 941 times

Messaggio da Shinobi »

Smoker ha scritto: 17/10/2024, 12:36

Miglior momento della puntata a mani basse.
Ho goduto :godimento:

Se Mox mi diventa pure un anti gymnastic wrestling è il mio nuovo idolo indiscusso.

Rispondi