WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Silent
Città: Asti
Has thanked: 1134 times
Been thanked: 277 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Silent »

MacheteKowalski ha scritto: 15/10/2024, 11:42 Puntata skippabile.
I gusti son gusti, ci mancherebbe. Quello che a te ha annoiato, a me ha hatto passare una bella ora e mezza, stranamente non ho skippato nulla (merito anche del formato ridotto).

- War Riders vs Academy: grande gioia per il ritorno dei Riders più cazzuti che mai (vibes della run ad NXT, hanno anche snellito l'attire che era imbarazzante, adesso invece che dei grossi cosplayer sfigati sembrano più dei metallari/motociclisti incazzati con richiami ai vichinghi, molto meglio), titoli tipo subito e poi qualcuno drafti i DIY e via di feud serio
- Tag femminile tanta roba: le jappe spettacolari (Iyo è una bestia), a Bianca sul ring non gli puoi dire un cazzo, e Jade finalmente ha fatto quel che doveva fare senza botchare. Bel match.
- Truth vs Miz cuoce lentamente, i Wyatt interverranno al prossimo Raw, si sta apparecchiando tutto per un war game 4vs4 alle Series e devo dire che non mi dispiace
- Kingston vs Breakker porta avanti due storyline con un solo match, che gli vuoi dire? E intanto vittoria pulita di Bron, che male non fa.
- Main event che dà spazio ai quattro nomi attualmente più hot della divisione femminile. Bene coinvolgere Rhea con Jax e Stratton, la storia con Liv e Dom non si può trascinare all'infinito e loro due (più Raquel) credo siano le uniche (Jax per status, Stratton per abilità, Raquel per stazza) che possono darle qualcosa di serio da fare. PS: viste vicine, non è che Rhea sia poi così tanto più grossa di Tiffy, pure lei è una bella bestia.
- Segmento tra Cody e Gunther che ho molto apprezzato, finalmente l'austriaco si sta liberando di quell'alternanza tra "heel classico" e "heel orgoglioso e corretto", stabilendosi più nella seconda: i suoi attacchi a tradimento sono sempre più rari e anche le infamate di Kaiser. Meglio un segmento parlato così che il banale scambio di cheap shot o l'interferenza nel match dell'altro.

PS: mi pare evidente che stiano gestendo i Wyatt come un'attrazione speciale che si presenta solo quando succede qualche torto "famigliare" da punire. Giusto così: per natura della gimmick ed impatto scenico non c'è pericolo che perdano l'overness, e in più sono estremamente difficili da gestire e collocare. Bene che si presentino ogni tanto, se diventano una presenza ricorrente stufano in fretta e fai fatica a piazzarli nella continuity dello show.

Adieu
Has thanked: 275 times
Been thanked: 764 times

Messaggio da Adieu »

Latino Alex ha scritto: 17/10/2024, 10:06 Per me attualmente il problema grosso con i Sicks sono gli avversari, nel senso che questi già sono in 5. E se ogni volta dall'altra parte per affrontarli devi trovare dalle 3 persone a salire diventa complicato.

Anche perché solitamente il vantaggio numerico non sta a favore dei face ma degli heel. Per cui a un certo punto dovranno turnarli anche se non sarà facile.
Turnarli più che un obbligo mi sembra una discreta forzatura (oltre che non necessaria anche molto difficile), a sto punto decisamente più plausibile il finale nello sticazzismo.

Ma in realtà basta farli lottare ruotando, che poi è quello che han fatto finora nel poco che si è visto. Howdy può combattere in singolo e stare a guardare dalla sua bella seggiola quando mandi avanti Rowan, Lumis e Gacy. Anzi, in certi casi si potrebbero usare anche solo Lumis e Gacy che non a caso sono quelli che maggiormente si sono presentati sul ring con caratteristiche e interazioni da tag team, e Rowan diventa una sorta di enforcer. Nikki Cross, boh, non so se abbiano progetti per lei in singolo nel femminile.

Ma è tanto per dire che il problema principale non è un fatto numerico quanto di scrittura, perché senza feud, promo e segmenti all'altezza sappiamo tutti che fine faranno

MacheteKowalski
Has thanked: 692 times
Been thanked: 667 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Silent ha scritto: 17/10/2024, 11:09 I gusti son gusti, ci mancherebbe. Quello che a te ha annoiato, a me ha hatto passare una bella ora e mezza, stranamente non ho skippato nulla (merito anche del formato ridotto).
Ma ci mancherebbe, certo, lato mio ho sicuramente un limite con la divisione femminile nel senso che non me ne frega fondamentalmente un cazzo fatto salvo rare eccezioni, quindi una parte di card la salto già quasi di default.

Austin 3_16
Has thanked: 98 times
Been thanked: 116 times

Messaggio da Austin 3_16 »

Non è che o lottano all' unisono o non lottano. Che discorso è? Piano piano ognuno andrà a competere per i propri obbiettivi restando comunque uniti. Come tutte le stable. Altrimenti l'Nwo sarebbe finito dopo due settimane. Possibile che già ora mandino Howdy contro Miz e gli altri contro quella sega di kross e AoP

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 114 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Silent ha scritto: 17/10/2024, 11:09 I gusti son gusti, ci mancherebbe. Quello che a te ha annoiato, a me ha hatto passare una bella ora e mezza, stranamente non ho skippato nulla (merito anche del formato ridotto).

- War Riders vs Academy: grande gioia per il ritorno dei Riders più cazzuti che mai (vibes della run ad NXT, hanno anche snellito l'attire che era imbarazzante, adesso invece che dei grossi cosplayer sfigati sembrano più dei metallari/motociclisti incazzati con richiami ai vichinghi, molto meglio), titoli tipo subito e poi qualcuno drafti i DIY e via di feud serio
- Tag femminile tanta roba: le jappe spettacolari (Iyo è una bestia), a Bianca sul ring non gli puoi dire un cazzo, e Jade finalmente ha fatto quel che doveva fare senza botchare. Bel match.
- Truth vs Miz cuoce lentamente, i Wyatt interverranno al prossimo Raw, si sta apparecchiando tutto per un war game 4vs4 alle Series e devo dire che non mi dispiace
- Kingston vs Breakker porta avanti due storyline con un solo match, che gli vuoi dire? E intanto vittoria pulita di Bron, che male non fa.
- Main event che dà spazio ai quattro nomi attualmente più hot della divisione femminile. Bene coinvolgere Rhea con Jax e Stratton, la storia con Liv e Dom non si può trascinare all'infinito e loro due (più Raquel) credo siano le uniche (Jax per status, Stratton per abilità, Raquel per stazza) che possono darle qualcosa di serio da fare. PS: viste vicine, non è che Rhea sia poi così tanto più grossa di Tiffy, pure lei è una bella bestia.
- Segmento tra Cody e Gunther che ho molto apprezzato, finalmente l'austriaco si sta liberando di quell'alternanza tra "heel classico" e "heel orgoglioso e corretto", stabilendosi più nella seconda: i suoi attacchi a tradimento sono sempre più rari e anche le infamate di Kaiser. Meglio un segmento parlato così che il banale scambio di cheap shot o l'interferenza nel match dell'altro.

PS: mi pare evidente che stiano gestendo i Wyatt come un'attrazione speciale che si presenta solo quando succede qualche torto "famigliare" da punire. Giusto così: per natura della gimmick ed impatto scenico non c'è pericolo che perdano l'overness, e in più sono estremamente difficili da gestire e collocare. Bene che si presentino ogni tanto, se diventano una presenza ricorrente stufano in fretta e fai fatica a piazzarli nella continuity dello show.
il war games maschile sarà quello che riguarderà la guerra tra bande samoane, dubito ne faranno un altro tra mid carter al massimo ne faranno uno per le donne, tipo Sheyna, Zoe, Sonia e le 2 inglesi contro le le varie face Io, Kari, Lyra, Natalya e Zelina

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 731 times
Been thanked: 376 times

Messaggio da Barrett Garage »

3:16 ha scritto: 17/10/2024, 9:53 Son diventati main eventer cena e rhodes può farlo anche bo dollas dai.
:serious:

CombatZoneWrestling
Has thanked: 1396 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da CombatZoneWrestling »

3:16 ha scritto: 17/10/2024, 9:53 Son diventati main eventer cena e rhodes può farlo anche bo dollas dai.
Se Mir è diventato campione del mondo, anche Tozawa lo può diventare.

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 33 times
Been thanked: 113 times

Messaggio da 3:16 »

Barrett Garage ha scritto: 18/10/2024, 7:24 :serious:
Quello che intendo dire che se hai una scrittura o un personaggio VERO e ben fatto allora chiunque può essere un possibile prescelto aldilà delle qualità che si possa dire. Sei un vecchio utente del forum(credo) vatti a vedere i discorsi che si facevano su Cody Rhodes e guarda come viene percepito adesso. Secondo te è perché è cambiato Cody Rhodes(spoiler: no) o perché è stato intelligente e bravissimo nel costruirsi?

Cena è diventato il volto perché con un ottima annata(2003) lo hanno trasformato nella loro unica fonte di guadagno per anni con scelte pure suicide e parliamo di uno che non è mai stato il migliore della sua generazione.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 917 times
Been thanked: 245 times

Messaggio da The Inquisitor »

3:16 ha scritto: 19/10/2024, 12:58 Quello che intendo dire che se hai una scrittura o un personaggio VERO e ben fatto allora chiunque può essere un possibile prescelto aldilà delle qualità che si possa dire. Sei un vecchio utente del forum(credo) vatti a vedere i discorsi che si facevano su Cody Rhodes e guarda come viene percepito adesso. Secondo te è perché è cambiato Cody Rhodes(spoiler: no) o perché è stato intelligente e bravissimo nel costruirsi?

Cena è diventato il volto perché con un ottima annata(2003) lo hanno trasformato nella loro unica fonte di guadagno per anni con scelte pure suicide e parliamo di uno che non è mai stato il migliore della sua generazione.
Pura follia

Basta sfiga, Bo Dallas e soci stan benissimo nel midcard a fare da tributo a Wyatt (se poi lui non avesse quel look imbarazzante sarebbe ancora meglio)

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 825 times

Messaggio da SNM UOTC »

l'avete chiamati i cambi titolo a cazzo :almostlaughing:

Daniele Mido
Has thanked: 12 times
Been thanked: 12 times

Messaggio da Daniele Mido »

Assurdo il cambio di titolo solo per giustificare l’inserimento di Jey nel match a squadre. Della serie “ho capito che finché non chiuderò la storia della bloodline la mia carriera in singolo non potrà proseguire”, non meritava questo trattamento. Tra l’altro alla Bloodline che gliene fregava di interferire in questo match? Assolutamente controproducente per loro, avrebbero dovuto starsene alla larga visto che Jey aveva rifiutato di aiutare Roman e Jimmy. Bah.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 541 times
Been thanked: 388 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Daniele Mido ha scritto: 22/10/2024, 8:07 Assurdo il cambio di titolo solo per giustificare l’inserimento di Jey nel match a squadre. Della serie “ho capito che finché non chiuderò la storia della bloodline la mia carriera in singolo non potrà proseguire”, non meritava questo trattamento. Tra l’altro alla Bloodline che gliene fregava di interferire in questo match? Assolutamente controproducente per loro, avrebbero dovuto starsene alla larga visto che Jey aveva rifiutato di aiutare Roman e Jimmy. Bah.
Infatti Solo è un pirla.
In storyline, è lui che ha permesso alla fazione avversaria (Jimmy e Roman) di avvalersi di un componente (Jey) in più.
Si fosse fatto i fatti suoi, probabilmente i loro oppositori sarebbero stati soltanto 2.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 295 times
Been thanked: 629 times

Messaggio da Latino Alex »

Che il titolo a Jey fosse un contentino per lui e un modo di capitalizzare l'overness per la federazione era straevidente e lo sapevano anche i sassi, che l'obiettivo fosse quello di inserirlo in quel cazzo di wargame anche. Per cui le lamentele da quel punto di vista non le capisco, o meglio le capisco in parte.

Il problema grosso sta a monte ed è, e lo ribadisco dal giorno dopo WM 39, che per come la penso io la storyline della Bloodline doveva finire e invece l'hanno addirittura raddoppiata. Ormai è talmente grande da essersi mangiata qualsiasi zona maschile della card, roba che neanche con l'Evolution sono arrivati a tanto. Spero che almeno a WM 41 la chiudano ma ormai ho grossi dubbi al riguardo.

Tornando a Jey nulla vieta che possa avere un rematch, ma ormai

1) tanto vale farlo dopo le Series
2) che fai togli il titolo a Breakker un'altra volta? Non avrebbe molto senso.

Le grandi gestioni di heyman e trips.

The Inquisitor ha scritto: 22/10/2024, 6:37 Pura follia

Basta sfiga, Bo Dallas e soci stan benissimo nel midcard a fare da tributo a Wyatt (se poi lui non avesse quel look imbarazzante sarebbe ancora meglio)
So d'accordo che il posto di Dallas e quello li ma se in caso funziona e porta soldi il discorso è perché no?

Rispondi