Ho goduto
Se Mox mi diventa pure un anti gymnastic wrestling è il mio nuovo idolo indiscusso.
Ho goduto
E grazie, ma infatti nessuno ha mai detto che dovevano turnarlo heel così a cazzo. L'errore è proprio a monte. Torna da face, vuole ammazzare Cole, poi però viene affetto da amnesia e si dimentica dell'UK che l'ha riempito come una zampogna e decide di turnare heel a casissimo. Poi torna Cole, dice una marea di cazzate per convincerci che è lui quello buono della storia (dicendo tra l'altro cose che fanno acqua da tutte le parti). Per quale motivo ce lo dovremmo far andare bene? Nah, non è roba che fa per me. Il promo di MJF era condivisibile in ogni punto, non è che per fare l'heel basta che sorseggi vino e fai l'arrogante. C'ha ragione, punto.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑17/10/2024, 12:58 MJF face di questa storia non si può sentire. Se MJF fosse rimasto face fino ad oggi allora sì, ma da quando è riturnato ed è tornato sè stesso indirettamente va a dare ragione a Cole.
Ma a casissimo dove? L'amnesia ce l'hai tu mi sa.Shinobi ha scritto: ↑17/10/2024, 13:07 E grazie, ma infatti nessuno ha mai detto che dovevano turnarlo heel così a cazzo. L'errore è proprio a monte. Torna da face, vuole ammazzare Cole, poi però viene affetto da amnesia e si dimentica dell'UK che l'ha riempito come una zampogna e decide di turnare heel a casissimo. Poi torna Cole, dice una marea di cazzate per convincerci che è lui quello buono della storia (dicendo tra l'altro cose che fanno acqua da tutte le parti). Per quale motivo ce lo dovremmo far andare bene? Nah, non è roba che fa per me. Il promo di MJF era condivisibile in ogni punto, non è che per fare l'heel basta che sorseggi vino e fai l'arrogante. C'ha ragione, punto.
La verità è che c'era da tirare una bella riga su questa storia che dopo la rivelazione del Devil è stata un capitombolo continuo e fare tutt'altro con questi due.
Ma porca miseria… MJF torna da face osannato da tutti perché vuole la testa di Cole. Fin qui tutto perfetto. Poi però a WrestleDream, mentre nel frattempo l’hanno girato inutilmente face (perché attenzione non parlo di come sia avvenuto il turn su Garcia, parlo del fatto che non c’era nessun motivo di turnare MJF heel se c’era intenzione di proseguire il feud con Cole), Cole torna ed i ruoli sono invertiti senza una motivazione che sia coerente a livello narrativo.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑17/10/2024, 13:19 Ma a casissimo dove? L'amnesia ce l'hai tu mi sa.
Il turn durante il feud con Garcia e Ospreay era a caso? Lui che si sente tradito dal pubblico che va dietro ad un altro e non a lui?
Qual'è la cazzata?
Fight evil with evil? Tirata ma può pure funzionare visto che Cole non è mai stato un face dal cuore d'oro
MJF is a scumbag and i always knew that? Roba simile alla scoperta dell'acqua calda.
Io parlerei di lacune nel promo evidenti e per forza di cose perchè nessuno può arrivare a pretendere che Cole che vuol dominare il roster con l'UK sia per colpa di MJF.
Un Cole che dice: "Ho voluto combattere MJF con le sue stesse armi" non è nulla di fuori dal mondo. Poi è ovvio che nessuno crederà che Cole lo facesse ai tempi per la nobile causa, ma come giustificazione, adattata al contesto in cui sono ora, non è fuori dal mondo.
Cole ha le sue ragioni. MJF ha comunque valide ragioni. Lo scenario migliore per loro è ottenere un 50/50 di tifo a Full Gear e poi andare avanti.
Non toccatemi il Conglomeration che è praticamente la versione AEW dei Goonies. Manca giusto l'asiatico genio della tecnologia
Il turn di MJF non sarà "a caso" (discutibile) ma sicuramente ha poca profondità e, soprattutto, ancora più sicuramente ha le motivazioni sbagliate: non hai spazio da face/ci serve un heel sicuro per Ospreay a Londra.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑17/10/2024, 13:19 Ma a casissimo dove? L'amnesia ce l'hai tu mi sa.
Il turn durante il feud con Garcia e Ospreay era a caso? Lui che si sente tradito dal pubblico che va dietro ad un altro e non a lui?
Qual'è la cazzata?
Fight evil with evil? Tirata ma può pure funzionare visto che Cole non è mai stato un face dal cuore d'oro
MJF is a scumbag and i always knew that? Roba simile alla scoperta dell'acqua calda.
Io parlerei di lacune nel promo evidenti e per forza di cose perchè nessuno può arrivare a pretendere che Cole che vuol dominare il roster con l'UK sia per colpa di MJF.
Un Cole che dice: "Ho voluto combattere MJF con le sue stesse armi" non è nulla di fuori dal mondo. Poi è ovvio che nessuno crederà che Cole lo facesse ai tempi per la nobile causa, ma come giustificazione, adattata al contesto in cui sono ora, non è fuori dal mondo.
Cole ha le sue ragioni. MJF ha comunque valide ragioni. Lo scenario migliore per loro è ottenere un 50/50 di tifo a Full Gear e poi andare avanti.
A caso no, c'erano appunto ragioni extra ring ma non mi puoi mai dire che non ti abbiano dato ragioni logiche dietro al turn. Si può contestare il timing o l'effettiva necessità, quello si.Darth_Dario ha scritto: ↑17/10/2024, 14:15 Il turn di MJF non sarà "a caso" (discutibile) ma sicuramente ha poca profondità e, soprattutto, ancora più sicuramente ha le motivazioni sbagliate: non hai spazio da face/ci serve un heel sicuro per Ospreay a Londra.
Che è quello che cercavo di spiegare. Evidentemente non ci sono riuscito, ma Dario sì.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑17/10/2024, 14:21 A caso no, c'erano appunto ragioni extra ring ma non mi puoi mai dire che non ti abbiano dato ragioni logiche dietro al turn. Si può contestare il timing o l'effettiva necessità, quello si.