AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2636 times
- Been thanked: 2546 times
- laOch
- Città: Piazza Armerina
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 59 times
Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale
Dai ma smettiamola, era una battuta e ora sembra che Pac sia il problema. Cena in 20 anni non ha mai indossato qualcosa che non fossero i bermuda di jeans e non ci si è mai preoccupati che fosse verosimile o meno
- Shinobi
- Has thanked: 425 times
- Been thanked: 941 times
Invece è molto più figo se uno che gira in mutande ti faccia brutto e ti gonfi come una zampogna.
Non capite l’arte

- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2616 times
- Been thanked: 565 times
- Shinobi
- Has thanked: 425 times
- Been thanked: 941 times
Più che altri tempi è il wrestling. Pure io sono un po' un maniaco della perfezione e mi lamento spesso quando la narrativa va un po' a puttane.
Ma sugli attire o il modo di vestire spengo un po' il cervello e me lo spiego dicendo che i wrestler sono pur sempre dei buzzurri sudati che alzano le mani spesso e volentieri.
Non sarà un PAC in mutande a non far prendere sul serio la AEW. Purtroppo sono altre cose che allontanano dal prodotto.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2616 times
- Been thanked: 565 times
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 348 times
- Been thanked: 1859 times
- laOch
- Città: Piazza Armerina
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 59 times
Sono anche io fissato con i dettagli, che alla fine sono quelli che fanno la differenza
Ma sono altri per me quelli che mi triggerano, ma di tanto
Darby con lo sherpa rosa di H&M, Moxley e Claudio con maglie bianche una girocollo e una a V (ma cristo dio presentatevi quanto meno uguali siete in tv che cazzo ci vuole), gli Young Bucks sempre più chiatti e inguardabili, Kyle O'Reilly relegato a stare con gente con cui non c'entra nulla e a fare le faccette mentre parla Briscoe, ecc. ecc.
Altri invece hanno un packaging secondo me davvero fatto bene, vedi Swerve, Hangman, la Gang Gang Bang, House of Black, gli Outrunners
Ma il più figo di tutti è Kyle Fletcher, a cui vanno i miei props perchè nonostante sia arrivato in sordina e partito dalle retrovie, si sta ritagliando il suo spazio personale a suon di bei match, presenza scenica curata e segmenti parlati ottimi
Darby con lo sherpa rosa di H&M, Moxley e Claudio con maglie bianche una girocollo e una a V (ma cristo dio presentatevi quanto meno uguali siete in tv che cazzo ci vuole), gli Young Bucks sempre più chiatti e inguardabili, Kyle O'Reilly relegato a stare con gente con cui non c'entra nulla e a fare le faccette mentre parla Briscoe, ecc. ecc.
Altri invece hanno un packaging secondo me davvero fatto bene, vedi Swerve, Hangman, la Gang Gang Bang, House of Black, gli Outrunners
Ma il più figo di tutti è Kyle Fletcher, a cui vanno i miei props perchè nonostante sia arrivato in sordina e partito dalle retrovie, si sta ritagliando il suo spazio personale a suon di bei match, presenza scenica curata e segmenti parlati ottimi
-
Austin 3_16
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 116 times
Adoro invece quando l'attire sembra quasi casuale. È quasi un passaggio dalla kayfabe alla "realtà". Rende tutto più vero.laOch ha scritto: ↑18/10/2024, 12:00 Sono anche io fissato con i dettagli, che alla fine sono quelli che fanno la differenza
-
Austin 3_16
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 116 times
Mjf ha un attire della Madonna, poi turna dimenticandosi che Cole lo ha inculato senza vasella. Preferivo Mjf vestito a cazzo, ma che va a menare Cole per quello che gli ha fattoShinobi ha scritto: ↑18/10/2024, 11:18 Più che altri tempi è il wrestling. Pure io sono un po' un maniaco della perfezione e mi lamento spesso quando la narrativa va un po' a puttane.
Ma sugli attire o il modo di vestire spengo un po' il cervello e me lo spiego dicendo che i wrestler sono pur sempre dei buzzurri sudati che alzano le mani spesso e volentieri.
Non sarà un PAC in mutande a non far prendere sul serio la AEW. Purtroppo sono altre cose che allontanano dal prodotto.
- Chainer
- Has thanked: 620 times
- Been thanked: 241 times
Quindi siamo arrivati alle discussioni sul girocollo corretto delle tshirt del bcc e sulla marca del cappotto di Darby.
Rimpiangono il body shaming sul fisico di Cole
Rimpiangono il body shaming sul fisico di Cole
- Just Jack
- Città: Lecco
- Has thanked: 74 times
- Been thanked: 211 times
A me il promo di Cole non è dispiaciuto, ci ho visto degli atteggiamenti heelish. Non so se fosse intenzionale o meno, ma mi è sembrato che Cole fosse titubante a rientrare nel backstage dal tunnel dei face. Se continuano con queste sfumature il feud potrebbe essere interessante, se lo schieramento Cole/face ed MJF/heel dovesse essere netto sarei il primo a ritenerla una stronzata. Per il momento gli do fiducia.
- john1094
- Has thanked: 375 times
- Been thanked: 372 times
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 821 times
- Been thanked: 1374 times
Cody è giusto apparso da Jimmy Fallon qualche tempo fa in attire.