Caveman Ugg è uno dei nomi "pesanti" della scena indy australiana (MCW e PWA soprattutto), che ha un po' preso il posto di Bronson Reed (ex Jonah Rock) come big man dopo ingresso in WWE. Aveva già bazzicato in US pre-covid, a memoria si era fatto una BOLA o di sicuro qualche show PWG e GCW. Stava appresso a Falè perché quest'ultimo in NJPW dietro le quinte fa anche da scouter e promoter dei talenti australiani, bazzica molto gli show locali e booka le gite dei vari ZSJ, Ospreay e KENTA, pure Okada e Naito fecero un paio di show in Australia extra-NJPW.Darth_Dario ha scritto: ↑16/10/2024, 23:31 Ho iniziato a vedere King of Pro Wrestling
-Mistico e Takahashi bruttino con un finale ancora più bruttino. Recupererò il precedente e speriamo per il futuro.
-Ovviamente un match con uno che si chiama Caveman Ugg. Vederlo associato a quel cesso senza neanche i pedali perché è l'uomo più immobile del mondo di Fale mi ha preoccupato, invece è un fico. Quel crossbody con la rotazione al contrario tra cinque lo farà chiunque, segnatevelo (sempre che non lo abbia rubato già lui al joshi). Fatemelo subito contro Cobb e a posto così. Manco il pin si è preso Fale, ma che cazzo![]()
-Visto che se ne parlava bene e sta in quel gruppo di fighi dei TMDK ho voluto vedere Oiwa, nome che sperò di non dover mai pronunciare ad alta voce. Meh, bestione (?) che mena, solo in NJPW ce ne stanno bho altri mille che lo fanno meglio. La cosa migliore che ha fatto è lo splash a peso morto dal paletto.
-Match a tre carino e nulla più. Che grande bellezza il pubblico che reagisce per ogni cosa inumana che fa Cobb, speriamo bene per il 4 gennaio![]()
Poi recupero il Main Event.
Se vuoi recuperare altro di Ugg, su due piedi ti consiglio i match proprio contro Jonah Rock e vs Matty Wahlberg (ora Grayson Waller..) che dovresti recuperare abbastanza easy su YT, e il match in PWG contro Brody Lee che secondo me è molto conforme ai tuoi gusti.
Comunque in generale l'Oceania è stata una bella fucina di talenti nell'ultimo decennio, io quando posso un'occhiata ce la butto sempre.