Camilloy2j93 ha scritto: ↑21/10/2024, 20:26
Non capisco come possa un giovane figo, ribelle, antieroe, che rischia costantemente la vita, che odia la società ma rispetta gli anziani a piacere così tanto ai giovani
Impreza ha scritto: ↑22/10/2024, 7:40
Ha promesso due spicci ad un senzatetto purché infilasse la testa in un water sporco. In seguito si è anche vantato e ci ha scherzato su.
Ma poi uno che ha come idolo GG Allin, tutto può essere, tranne che una persona decente.
Io NON ti ringrazio per avermi spinto a googlare chi fosse GG Allin
PS: comunque Allin continua ad essere fico e piacermi sul ring e come personaggio.
-Jeremy- ha scritto: ↑21/10/2024, 23:35
Se non abusi qualcuno puoi davvero dire di fare il wrestler sopra il midcard?
Appunto, facciamo finta che non abbia fatto nulla di tutto ciò di cui lo accusano così mantiene la sua immagine limpida e pura per far gasare la fetta dei giovani ribelli e allo stesso tempo non ce lo ritroviamo con l'AEW World Championship sotto quell'indecente pelliccia rosa.
Harley Cameron è un personaggione, come atleta semicomedy della divisione femminile è perfetta. Tra l'altro considerato da quanto poco fa wrestling sta anche migliorando sensibilmente, anche se non raggiunge ancora la sufficienza.
La Cameron solo per le interviste che fa meriterebbe il megapush. Ma anche sul ring, considerando la poca esperienza, secondo me reggerebbe benissimo in palcoscenici più importanti.
Diciamo che a fare il sidekick di Saraya non è sprecata, di più. Io al limite la metterei al fianco di Mariah, giocando anche sul fatto che nella vita sono amicissime.
Freestyla ha scritto: ↑27/10/2024, 13:41
La Cameron solo per le interviste che fa meriterebbe il megapush. Ma anche sul ring, considerando la poca esperienza, secondo me reggerebbe benissimo in palcoscenici più importanti.
Diciamo che a fare il sidekick di Saraya non è sprecata, di più. Io al limite la metterei al fianco di Mariah, giocando anche sul fatto che nella vita sono amicissime.
Che sarebbe una mossa perfetta dato che la storia di Storm/Maraiah è ispirata a Eva contro Eva e, chi ha visto il finale, capisce il perchè dico questo.