
Vista su Facebook. La cosa preoccupante è che nei commenti (e i likes che ricevevano) la maggioranza gli dava ragione e cercava di motivare in maniera """logica""".
La IWC è una manica di incel.

Ma da chi che l'Occidente sta perdendo?
In che sensoEmperador Horace ha scritto: ↑22/10/2024, 23:16 Ma da chi che l'Occidente sta perdendo?
Se andiamo avanti altri 100 anni è grasso che cola.
Lo sai che Carlito è un personaggio, vero? Ed è un personaggio mezzo comedy negativo?
Rimane un’idea questionabile. Queste cazzate in America rischia di avere ripercussioni molto negative.The Inquisitor ha scritto: ↑23/10/2024, 6:44 Lo sai che Carlito è un personaggio, vero? Ed è un personaggio mezzo comedy negativo?
Io capisco tu non sappia leggere e debba fare l'edgelord a tutti i costi ma l'incipit era che se non era pianificata come battuta allora è semplicemente stupido (come il 90% dei suoi colleghi eh) perché, dato che è una affermazione razzista farla senza qualcuno che l'ha scritta a cui scaricare la colpa è da idioti.The Inquisitor ha scritto: ↑23/10/2024, 6:44 Lo sai che Carlito è un personaggio, vero? Ed è un personaggio mezzo comedy negativo?
In generale sono d'accordo con te e anch'io la battuta non l'ho interpretata in maniera razzista, ma più come la frase che dice il tizio un pò scemo/ignorante che non facendo la minima distinzione tra le persone di origine asiatica le bolla tutte come cinesi, roba che tra film e serie tv se ne sono sentite a migliaia. (Ok che il razzismo nasce proprio dall'ignoranza, però penso ci siamo capiti)Shinobi ha scritto: ↑23/10/2024, 8:21 Si sta alzando un polverone su una battuta fatta da un personaggio che interpreta il ruolo dell'ignorante, quindi nemmeno capace di distinguere un cinese da un giapponese. A me ha fatto ridere, ma non per questo mi sento un razzista, anzi è una cosa totalmente contraria al mio pensiero. Volete davvero dirmi che non avete mai riso ad un'uscita scorrettissima di Paolo Bitta? Di certo però nessuno di voi si comporta come lui nella vita (almeno spero).
I wrestler restano pur sempre attori che interpretano dei personaggi. Se ci mettiamo a discutere anche su cosa possono o non possono dire casca tutto il carrozzone. Da sempre il wrestling è politicamente scorretto, gente che si schianta sui tavoli, si dice le peggio cose, incendia case, insulta gay, donne, handicappati e bullizza persone indifese.
Se vi triggerate in questo modo per quella battuta, il Rocky anni '90 lo vorreste in pubblica piazza per essere giustiziato. Così come il primo MJF made in AEW (e parliamo di appena 5 anni fa) che dice a Pillman che sua madre avrebbe fatto bene ad ingoiare piuttosto che metterlo alla luce, o che scherza sul cognome di Takeshita chiamandolo Take a shit.
Poi Barrett ha ragione, se lo sponsor fa la dama offesa Carlito ieri si è giocato il posto. Ma se permettete, resta una cazzata triggerarsi per un personaggio mostrato come un ignorante del cazzo che dice cose ignoranti. Che si fa? Smettiamo di mostrare scene di stupro nei film perché lo stupro è un atto deplorevole? Un film racconta una storia, ti lascia spunti di riflessione e trasmette emozioni. Se un gruppo di ragazzini si mette a stuprare una ragazza non lo lo fa perché lo ha visto in tv, ma perché sono stupidi come la merda ed i genitori hanno fallito totalmente nell'educazione.
come il 99% degli americani ehLatino Alex ha scritto: ↑23/10/2024, 8:41 In generale sono d'accordo con te e anch'io la battuta non l'ho interpretata in maniera razzista, ma più come la frase che dice il tizio un pò scemo/ignorante che non facendo la minima distinzione tra le persone di origine asiatica le bolla tutte come cinesi, roba che tra film e serie tv se ne sono sentite a migliaia. (Ok che il razzismo nasce proprio dall'ignoranza, però penso ci siamo capiti)
Chiaro, va detto che io e noi tutti ragioniamo da europei e caucasici. Una persona giapponese, coreana eccetera può ovviamente prenderla male.
Detto ciò è un pò come ha detto l'utente Barrett, questi sono i tempi in cui viviamo e di questi tempi chi lavora con la propria immagine deve stare molto ma MOLTO attento a quello che dice in pubblico. Lui magari potrà averlo anche detto senza malizia, ma se veramente l'ha imporovvisata possiamo sicuramente dire che è stato ingenuo e che effettivamente ora rischia grosso.
Per cui avete ragione un pò tutti in realtà.
Sbaglio o su Netflix hanno tolto questa puntata? Fortuna che ce l'ho in dvd.