AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Shinobi
Has thanked: 418 times
Been thanked: 933 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Shinobi »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 23/10/2024, 11:09 L'unica paura grossa che ho è che diano il titolo a Jericho per liberare Mark nella guerra contro Mox. Quello sì.
O che li mettano nel main event :sconsolato:

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 317 times
Been thanked: 1708 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Shinobi ha scritto: 23/10/2024, 11:24 O che li mettano nel main event :sconsolato:
Voglio sperare di no.

Spero l'Elite contro Garcia e i PP.

Slow Savage
Città: Catania
Has thanked: 258 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Slow Savage »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 23/10/2024, 10:27 Se fanno i dream match a caso, no perchè sono a caso e bisogna giocarseli bene.
Se fanno una card che ha un senso con le storyline attuali in corso è da skip selvaggio.

Decidetevi.
Spè ma il dream match sarebbe Briscoe vs. Jericho? :-

No perché se lo consideri tale buon per te, ma mi pare un attimino un'esagerazione. Che poi non criticavo neanche la scelta di disputare il match, che ci sta, ma l'eventualità che possa essere il main event. Nel 2024 Jericho deve stare lontani anni luce dal main event, non ci sono cazzi che tengono.

È vero che la card è coerente con quanto stanno proponendo in questo periodo. Il problema è che ciò che stanno proponendo in questo periodo (BCC a parte, con tutte le riserve del caso) fa cagare :ammiccante:

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2562 times
Been thanked: 552 times

Messaggio da Delphi »

Slow Savage ha scritto: 23/10/2024, 7:41 Altra card da skip selvaggio stasera, se mettono Jericho nel main event sono da internare.
Sicuro. E' un Ladder War, dopotutto.

Ma in AEW raramente il main event è veramente il main event (e questo per me è un loro grande difetto).

Delphi

Messaggio da Delphi »

Shinobi ha scritto: 23/10/2024, 11:07 Le vie di mezzo capità, le vie di mezzo. Però sana invidia per te che hai hype per una card simile.
Beh comunque il trios match ha una motivazione, hai Fletcher che si spera faccia un promo importante, il Ladder War per quanto Jericho merda (sigh) ha una storyline pregressa, Benjamin-Guevara ok è random però porta avanti Swerve-MVP, Kamille-Aminata si ricollega al match di settimana scorsa della Moné, e l'HoB vediamo se porta a qualcosa.

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 153 times
Been thanked: 434 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Il ladder war con un briscoe coinvolto è una figata

john1094
Has thanked: 364 times
Been thanked: 355 times

Messaggio da john1094 »

Questo pompare un po' troppo la HOB per uno squash mi sembra strano....sarebbe interessante un loro coinvolgimento nella storia del BCC.

Shinobi
Has thanked: 418 times
Been thanked: 933 times

Messaggio da Shinobi »

Delphi ha scritto: 23/10/2024, 12:26 Beh comunque il trios match ha una motivazione, hai Fletcher che si spera faccia un promo importante, il Ladder War per quanto Jericho merda (sigh) ha una storyline pregressa, Benjamin-Guevara ok è random però porta avanti Swerve-MVP, Kamille-Aminata si ricollega al match di settimana scorsa della Moné, e l'HoB vediamo se porta a qualcosa.
Tutta roba tra il poco o il per niente interessante. A me onestamente interessa vedere come si sviluppa la storia principale ovvero quella del BCC e un po' di hype per cosa faranno Hangman e White. Il resto non è che non abbia motivazioni, è che come dice Slow di 'sta roba non frega un cazzo a nessuno (o quasi).

Chainer
Has thanked: 532 times
Been thanked: 217 times

Messaggio da Chainer »

Boh si la card sembra una di Collision, eppure ce ne sarebbe di roba più importante da mettere, anche solo pubblicizzando meglio quello che c'è...

Tipo non mettere Benjamin in action, metti Swerve in action, non mettere Fletcher e Callis, metti Fletcher e Ospreay, pubblicizza Cole e MJF che fanno robe, White e Christian? Ricochet e Takeshita?

Diciamo che hanno mixato male i wrestler a sto giro (star power troppo basso) , o non hanno pubblicizzato bene.

Beast
Has thanked: 175 times
Been thanked: 512 times

Messaggio da Beast »

Slow Savage ha scritto: 23/10/2024, 11:47 Spè ma il dream match sarebbe Briscoe vs. Jericho? :-

No perché se lo consideri tale buon per te, ma mi pare un attimino un'esagerazione. Che poi non criticavo neanche la scelta di disputare il match, che ci sta, ma l'eventualità che possa essere il main event. Nel 2024 Jericho deve stare lontani anni luce dal main event, non ci sono cazzi che tengono.

È vero che la card è coerente con quanto stanno proponendo in questo periodo. Il problema è che ciò che stanno proponendo in questo periodo (BCC a parte, con tutte le riserve del caso) fa cagare :ammiccante:

No, diceva il contrario: questa è una card senza dream match ma con tutti segmenti e match chiaramente funzionali alla costruzione delle storyline principali di questo momento

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 996 times
Been thanked: 352 times

Messaggio da Double_L »

Il main event presumo sarà il 3 contro 3 ma mai dire mai.

Comunque non vorrei buttassero in futuro in mezzo l'Elite contro il BCC, mi sembra la strada sia quella sebbene ancora è presto per dirlo e non sappiamo nulla di cosa hanno in mente, ma di certo 2 grosse stable heel in una federazione di wrestling non coesistono mai o se si giusto per un breve periodo, perchè alla fine sono sempre destinate a scontarsi (a breve saranno persino 3 con l'Hurt Business per la quale si attende l'esordio di Bobby Lashley che ha già firmato con la federazione diverse settimane fa). A maggior ragione se ci fosse per davvero il nome clamoroso di Shane McMahon a manovrare il BCC, a quel punto è ovvio che l'Elite, nelle figure degli Young Bucks per lo meno, avrà uno scatto di orgoglio che li porrà contro il BCC, per impedire al figlio del proprietario della compagnia rivale per 50 anni circa di mettere le mani sulla loro federazione.

Solo che il feud tra Elite e BCC c'è già stato l'anno scorso e seppur ci siano alcuni interpreti nuovi e diversi in entrambe le fazioni l'idea di un nuovo possibile feud tra le 2 parti a così poco tempo di distanza non mi entusiasma per niente anzi mi secca proprio. Tra l'altro era stato pure un feud molto lungo che ricordo che nelle parti finali se non già da prima, almeno a me, aveva ampiamente rotto le balle.

Chainer
Has thanked: 532 times
Been thanked: 217 times

Messaggio da Chainer »

Double_L ha scritto: 23/10/2024, 15:48 Il main event presumo sarà il 3 contro 3 ma mai dire mai.

Comunque non vorrei buttassero in futuro in mezzo l'Elite contro il BCC, mi sembra la strada sia quella sebbene ancora è presto per dirlo e non sappiamo nulla di cosa hanno in mente, ma di certo 2 grosse stable heel in una federazione di wrestling non coesistono mai o se si giusto per un breve periodo, perchè alla fine sono sempre destinate a scontarsi (a breve saranno persino 3 con l'Hurt Business per la quale si attende l'esordio di Bobby Lashley che ha già firmato con la federazione diverse settimane fa). A maggior ragione se ci fosse per davvero il nome clamoroso di Shane McMahon a manovrare il BCC, a quel punto è ovvio che l'Elite, nelle figure degli Young Bucks per lo meno, avrà uno scatto di orgoglio che li porrà contro il BCC, per impedire al figlio del proprietario della compagnia rivale per 50 anni circa di mettere le mani sulla loro federazione.

Solo che il feud tra Elite e BCC c'è già stato l'anno scorso e seppur ci siano alcuni interpreti nuovi e diversi in entrambe le fazioni l'idea di un nuovo possibile feud tra le 2 parti a così poco tempo di distanza non mi entusiasma per niente anzi mi secca proprio. Tra l'altro era stato pure un feud molto lungo che ricordo che nelle parti finali se non già da prima, almeno a me, aveva ampiamente rotto le balle.
A me non dispiacerebbe in realtà che prima o poi si arrivi a un Élite Vs BCC soprattutto se Mox inizia a puntare a ruoli di comando (con o senza Shane) destabilizzando l'attuale leadership.

Anche se dopo lo scatch del compleanno di Omega dubito un eventuale turn sia a breve.

C'è un però, che è lo stesso della storyline del Devil. La storyline della EVPs War che è freezata perché manca appunto Omega.

Quindi dovresti abortire questa storyline e chiaramente far schierare Kenny con l'élite per forza (che è molto meh).

A meno che "" MEGA PLOT TWIST"" dietro Mox non ci sia Shane ma proprio Kenny Omega che compie così la sua vendetta

Delphi

Messaggio da Delphi »

Double_L ha scritto: 23/10/2024, 15:48 Il main event presumo sarà il 3 contro 3 ma mai dire mai.

Diciamo però che non aveva nemmeno senso che nessuno lì dentro chiedesse all'Elite spiegazioni sulla loro omertà nei confronti delle azioni del BCC.

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 153 times
Been thanked: 434 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Comunque è bello il fatto che sia tornato un po di hype intorno alle puntate

AFM2000
Has thanked: 598 times
Been thanked: 258 times

Messaggio da AFM2000 »

Mi sa che l'UK tradisce Cole dopo il match con MJF.

Rispondi