I tongani non sono parte della famiglia. Jacob sì ma è un pazzo ingestibile. Tipo prima ti segue come un cagnolino, un giorno si rompe il cazzo e ti stira col camion e poi caga sulla tua tomba.Uno_Due ha scritto: ↑22/10/2024, 16:31 fatemi capire:
solo ha cercato di aiutare jay, jay ha attaccato i tongani e jacob ha attaccato jay, giusto?
se è andata così, butto una spiegazione che mi è venuta in mente, magari e sbagliata e avete ragione voi eh:
-solo inizialmente voleva appunto aiutare jay, perchè è sempre suo fratello;
-jay non voleva aiuti e ha colpito i tongani;
-jacob si è incazzato e ha attacco jay per difendere i tongani.
Un minimo di senso ce lo vedo: da quello che ho potuto capire, i tongani e jacob sono tipo mercenari, non hanno legami forti con solo e gli altri (tanto che jay a sd ha detto che erano una sorta di rinnegati, o qualcosa di simile. in particolare jacob), ma hanno un legame tra loro. magari venerdì solo inizierà a dire "io volevo aiutarti e tu mi hai attaccato, che fratello sei?", però solo si lamenterà con jacob e inizieranno a mettere i semini per uno split
però magari avete ragione voi e sto facendo delle pippe mentali che principe spostati. in quel caso, mi faccio bannare![]()
WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 731 times
- Been thanked: 376 times
Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale
- Uno_Due
- Città: Taranto
- Has thanked: 482 times
- Been thanked: 273 times
mi viene da pensare che ad un certo punto si cacheranno il cazzo di solo e lo abbandoneranno, magari per seguire the rockBarrett Garage ha scritto: ↑22/10/2024, 23:46 I tongani non sono parte della famiglia. Jacob sì ma è un pazzo ingestibile. Tipo prima ti segue come un cagnolino, un giorno si rompe il cazzo e ti stira col camion e poi caga sulla tua tomba.
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 731 times
- Been thanked: 376 times
La mia esatta previsione. Però mi piacerebbe vedere Jacob Fatu come capo tribù. Entra, grida cose incomprensibili e si scatena l’inferno

- Taaaaaakemitchy
- Has thanked: 42 times
- Been thanked: 25 times
Già per quanto state parlando su tale segmento (per me molto coerente), mi fa capire che hanno fatto un buon lavoro, i writers 
Colosso ha scritto: ↑10/10/2024, 18:43 Finchè sono gli spettatori stessi a doversi inventare teorie per giustificare la gestione, ma nulla di questo viene esplicitato on-screen, possiamo parlare del fatto che Breakker sta rendendo 1/10 di quanto potrebbe. Non è fra i protetti del Nasone e si vede.
Continuare la rivalità con Jey lo porterà solo a un'altra sconfitta, ancora più vergognosa della precedente.

- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 318 times
- Been thanked: 1716 times
Taaaaaakemitchy ha scritto: ↑23/10/2024, 10:07 Già per quanto state parlando su tale segmento (per me molto coerente), mi fa capire che hanno fatto un buon lavoro, i writers![]()
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 775 times
- Been thanked: 1283 times
Secondo questa logica segmenti come Kane che si scopa una tizia morta sono dei capolavori dato che se ne parla ancora oggi.Taaaaaakemitchy ha scritto: ↑23/10/2024, 10:07 Già per quanto state parlando su tale segmento (per me molto coerente), mi fa capire che hanno fatto un buon lavoro, i writers![]()
- Taaaaaakemitchy
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 318 times
- Been thanked: 1716 times
La giustificazione fantasiosa che hai tirato fuori, della serie basta che se ne parli e bella tutti.
- Taaaaaakemitchy
ovviamente non è che stiamo parlando di Putin che stupra cuccioli di gatto e "bona tutti". Comunque di base stiamo parlando di un segmento che in teoria tutti abbiamo visto e, bene o male, ha avuto senso che Sikoa fosse li per accaparrarsi Jay poichè quest'ultimo ha rifiutato 2 volte Roman e Jimmy.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑23/10/2024, 11:10 La giustificazione fantasiosa che hai tirato fuori, della serie basta che se ne parli e bella tutti.
Quando vengono fatte scelte di booking alla cazzo di cane, tipo Giovanni Vinci che è sparito o il turn face a caso del Damage CTRL, in questo gruppo passa tutto in sordina.
Visto che sono 4 pagine che state provando a capire cosa pensasse Sikoa a colazione lunedi mattina, vuol dire che, a mio avviso,
il booking ha fatto un buon lavoro.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 998 times
- Been thanked: 353 times
Non so cosa si sia detto nelle pagine precedenti, perchè ho iniziato a leggere da quest'ultima, ma concordo almeno sulla parte delle cose fatte a pene di segugio.Taaaaaakemitchy ha scritto: ↑23/10/2024, 12:08 ovviamente non è che stiamo parlando di Putin che stupra cuccioli di gatto e "bona tutti". Comunque di base stiamo parlando di un segmento che in teoria tutti abbiamo visto e, bene o male, ha avuto senso che Sikoa fosse li per accaparrarsi Jay poichè quest'ultimo ha rifiutato 2 volte Roman e Jimmy.
Quando vengono fatte scelte di booking alla cazzo di cane, tipo Giovanni Vinci che è sparito o il turn face a caso del Damage CTRL, in questo gruppo passa tutto in sordina.
Visto che sono 4 pagine che state provando a capire cosa pensasse Sikoa a colazione lunedi mattina, vuol dire che, a mio avviso,
il booking ha fatto un buon lavoro.
Per quanto riguarda la situazione Bloodline io ho avuto l'impressione che Solo volesse davvero aiutare Jey e poi si sia arrivati alla fase finale solo per via della pazzia di Jacob Fatu che sostanzialmente sin dal debutto lo hanno presentato sempre come un pazzo senza scrupoli pronto a distruggere tutto e tutti in qualsiasi momento (per ora è tenuto a bada solo dagli ordini di Solo Tribal Chief e dunque ciò che dice il capofamiglia lui lo fa).
Semplicemente prima Bron Breakker ha colpito Solo così Jacob voleva reagire e con Jey ha fatto grossomodo la stessa cosa, ha subito un attacco e lui ha reagito, come il più classico dei tipi pazzi/ubriachi che in un luogo affollato viene urtato anche in maniera involontaria e allora per questioni di "celodurismo" reagisce picchiando dimostrando di essere più forte o semplicemente perchè non devi permetterti di toccarlo o avvicinarti a lui.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1520 times
- Been thanked: 2185 times
Penso da nessuna parte
Non ho manco visto il segmento incriminato, ma il Capitano avrà sicuramente ragione a criticare la WWE

Spoiler:
Ultima modifica di Inklings il 23/10/2024, 17:57, modificato 1 volta in totale.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1520 times
- Been thanked: 2185 times
Dici che sia un complotto del razzista HHH?

Magari oltre ad avercela con Carlito per le sue origini era anche intimidito dalla sua figaggine e carisma naturale, lo vedeva come un rivale pericoloso

Carlito che diventa centrale nel JD ?
gli hanno fatto un trappolone