Magari, almeno ce ne potremmo liberare.

È una variante dei tagli tipici della gen z, per quello lo trovavo ben calzante con lui.
Tutto giusto, ma queste sono cose che al massimo vengono dopo. Dove crolla tutto il castello è che in questo momento te lo stanno forzatamente presentando come il buono di quella storia e non può mai esserlo, ma proprio mai. E dire che Maxwell sia sempre stato una carogna non giustifica il comportamento di Cole, perché fino a prova contraria Max non ha fatto nulla per tradire la fiducia di Adam, anzi aveva trovato per la prima volta un' amicizia che lui credeva pura e sincera. Ergo, Max è stato fottuto per il subdolo piano di uno che voleva vendicarsi di lui. Non è Cole il buono di questa narrazione, è MJF e chiunque dotato di un minimo di senso logico te lo direbbe. Penso che su questo siamo tutti d'accordo.
Nella migliore delle ipotesi ci togliamo davanti 'sto schifo di feud già a Full Gear

Shinobi ha scritto: ↑25/10/2024, 10:36 Tutto giusto, ma queste sono cose che al massimo vengono dopo. Dove crolla tutto il castello è che in questo momento te lo stanno forzatamente presentando come il buono di quella storia e non può mai esserlo, ma proprio mai. E dire che Maxwell sia sempre stato una carogna non giustifica il comportamento di Cole, perché fino a prova contraria Max non ha fatto nulla per tradire la fiducia di Adam, anzi aveva trovato per la prima volta un' amicizia che lui credeva pura e sincera. Ergo, Max è stato fottuto per il subdolo piano di uno che voleva vendicarsi di lui. Non è Cole il buono di questa narrazione, è MJF e chiunque dotato di un minimo di senso logico te lo direbbe. Penso che su questo siamo tutti d'accordo.
Ecco perché il pubblico non riesce ad empatizzare con lui, pure se MJF iniziasse ad uccidere gattini in diretta tv nessuno riuscirebbe a vederlo come il cattivo di quella storia che hanno raccontato. Quindi, o si prendevano il rischio di farlo tornare da heel per poi turnarlo face in seguito al tradimento dei compagni (e lì potevi girarla pure sul trash pesante con MJF che si unisce ai vecchi amici di Cole) ma non potevano farlo visto il repentino turn heel di MJF (che ad oggi si sta rivelando come un' altra immane cazzata), oppure staccavano la spina. Le due vie erano queste, non ne avevano altre. Quella intrapresa fa acqua da tutte le parti. Cioè o te la fai piacere senza battere ciglio o ti fa cagare. Non ci sono vie di mezzo.
Come dicevo ieri questa sembra una storia differente e totalmente nuova che vogliono provare per forza ad incollare a quella precedente.
Se fanno Strong/MJF dopo che non si sono cagati per mesi rido tantissimo.
Sisi assolutamente d'accordo, che poi a me fanno girare doppiamente le palle perché hanno dimostrato che quando si impegnano sanno scrivere: vedi Swerve, Hangman, Perry, anche l'incipit di questo Fletcher sembra piuttosto buono. Il problema è stato voler presentare Maxwell heel in casa di Ospreay, quando avrebbero potuto tenerlo tweener e rigirarlo face al rientro di Cole.Slow Savage ha scritto: ↑25/10/2024, 9:17 Troppo buono![]()
Che poi a me il culo brucia il doppio perchè insieme a Page, MJF là dentro è di gran lunga il mio preferito, ma dal ritorno post-infortunio è stato gestito in maniera a dir poco criminale![]()
Per il semplice motivo che, volente o nolente, è ancora un performer che sposta notevolmente gli ascolti. Le critiche che ho letto sulla sua vittoria del titolo ROH sinceramente, lasciano il tempo che trovano.deadman3:16 ha scritto: ↑26/10/2024, 2:52 C'ha ragione john, se guardiamo i quarter dell'ultimo Dynamite l'unico punto dove gli ascolti salgono (ok, è il cambio d'ora ma la risalita è importante) è per il match di Jericho.
Porca troia però paragonare Goldberg a Lesnar per come reggono il ring è follia.Trust Me ha scritto: ↑26/10/2024, 8:28 Per il semplice motivo che, volente o nolente, è ancora un performer che sposta notevolmente gli ascolti. Le critiche che ho letto sulla sua vittoria del titolo ROH sinceramente, lasciano il tempo che trovano.
Se pensiamo che in WWE rispolverano e propinano ogni 3x2, elefanti come Goldberg e Lesnar, non vedo del perché non si debba puntare con titoli a gente come Jericho che sul ring, rispetto ai due menzionati prima, regge ancora da Dio.
per me oramai stiamo a quei livelli, due paracarri che dovrebbero sparire da un ring per sempre. Già bisogna vedere a tempo pieno Orton e Mysterio che per motivi anagrafici non reggono più, figurarsi due orribili part timer e coinvolgerli in feud importanti.
Passi Goldberg, ma Lesnar attuale si mangia comunque tranquillamente 3/4 dei wrestler in circolazione.Trust Me ha scritto: ↑26/10/2024, 8:28 Per il semplice motivo che, volente o nolente, è ancora un performer che sposta notevolmente gli ascolti. Le critiche che ho letto sulla sua vittoria del titolo ROH sinceramente, lasciano il tempo che trovano.
Se pensiamo che in WWE rispolverano e propinano ogni 3x2, elefanti come Goldberg e Lesnar, non vedo del perché non si debba puntare con titoli a gente come Jericho che sul ring, rispetto ai due menzionati prima, regge ancora da Dio.