Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Io mi immagino deadman che mette lì la foto del vegetale tedesco (ciao Schumi!) , prende il membro in mano e si rasega come un dannato mentre Verstappen fa il Marc Marquez della formula 1.
Verstappen il vincente, quello che senza macchina poteva fare tutto e invece fa cagare, e sta cercando di fare favori a Ferrari sia mai che quando se ne va Hamilton non ci sia posto per lui
Quindi ricapitoliamo la classifica mondiale del 2024:
Verstappen -> CAMPIONE che porta la MACCHININA al titolo come i grandi piloti del passato (=piuttosto ammazza qualcuno).
Norris -> CESSO
Leclerc -> BRACCINO
Piastri -> Giovincello
Sainz -> Camomillo
Stavolta c'è niente da dire, weekend atomico di Sainz che si merita tutto questo successo.
Leclerc dispiace perché poteva essere una doppietta, ma tra sfiga nel doppiaggio ed errore suo (con un salvataggio, però, da grandissimo) va bene anche il terzo posto col giro veloce, che sono punti fondamentali per il costruttori.
Degli altri, Lando stavolta raccoglie il massimo con un secondo stint veramente notevole e ha messo la giusta pressione a Leclerc per portarlo all'errore, e stavolta è riuscito nell'intento.
Max oggi in versione pazzo, ma non è umano portare ogni volta l'auto oltre ai propri limiti e stavolta ha pagato dazio.
Bella la lotta tra i due Mercedes, almeno si sono divertiti.