Inklings ha scritto: ↑28/10/2024, 18:03
Ho visto che fa ha tipo una sua palestra di fitness, chissà se parte dei suoi trattamenti e delle diete che propone hanno insetti e vermi
L'evento con Santino ci ha regalato uno dei migliori promo di Cornette mentre lasciava l'edificio :
Per uno che si diverte a dare delle "pussies" ai lottatori che non rispettano i suoi canoni, è un vero leone
AJ Styles su X ha precisato che è stato lui stesso a rifiutare la proposta della TNA di inserirlo nella HOF e non è stato un rifiuto della WWE come aveva riportato Fightful.
Shinobi ha scritto: ↑29/10/2024, 12:44
AJ Styles su X ha precisato che è stato lui stesso a rifiutare la proposta della TNA di inserirlo nella HOF e non è stato un rifiuto della WWE come aveva riportato Fightful.
La wwe ha creato un programma di sviluppo per quei wrestler indipendenti che vogliono comunque provare una carriera in wwe.
tale programma di sviluppo interesserà le scuole di wrestling di booker t, di cody rhodes, di seth rollins, la Elite Pro Wrestling Training Center e la KnokX Pro Academy
il programma di sviluppo si chiama WWEID
Ultima modifica di THEREALUNDERTAKER il 29/10/2024, 22:21, modificato 1 volta in totale.
Interessante. Sembra stiano preparando una strada alternativa alla selezione di atleti provenienti da sport diversi utilizzando il wrestling indipendente come piattaforma di lancio. Così su due piedi non mi aspetto Indy importanti ad entrare a far parte del circuito, quanto realtà piccole e scuole di wrestling. La domanda è, non tanto quanto darà a tali wrestler, ma più che altro quanto toglierà.
Come sottotraccia, è un’impressione mia ma le Indy americane non sono più così prolifiche come lo erano anni fa a decine di atleti di livello mondiale capaci di sfondare persino nelle major?
Barrett Garage ha scritto: ↑29/10/2024, 20:24
Interessante. Sembra stiano preparando una strada alternativa alla selezione di atleti provenienti da sport diversi utilizzando il wrestling indipendente come piattaforma di lancio. Così su due piedi non mi aspetto Indy importanti ad entrare a far parte del circuito, quanto realtà piccole e scuole di wrestling. La domanda è, non tanto quanto darà a tali wrestler, ma più che altro quanto toglierà.
Come sottotraccia, è un’impressione mia ma le Indy americane non sono più così prolifiche come lo erano anni fa a decine di atleti di livello mondiale capaci di sfondare persino nelle major?
Il wrestler per essere tale deve formarsi come vero atleta in altri sport. Altra mossa smartservice del Nasone per ingraziarsi i blindmark delle indies ingaggiando tutti i loro preferiti.
Colosso ha scritto: ↑29/10/2024, 20:30
Il wrestler per essere tale deve formarsi come vero atleta in altri sport. Altra mossa smartservice del Nasone per ingraziarsi i blindmark delle indies ingaggiando tutti i loro preferiti.
Lo sai anche tu che non è stato il caso per molti wrestler di successo.