WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Impreza
Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
Has thanked: 603 times
Been thanked: 1198 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Impreza »

Immagine

MacheteKowalski
Has thanked: 692 times
Been thanked: 667 times

Messaggio da MacheteKowalski »

La title shot a Dom ci sta tutta nella narrazione dei nuovi attriti all'interno del JD com Balor che già dalla scorsa settimana sembra insofferente nei confronti di Liv.

Anche se non ho ben capito il perchè ce l'abbia con lei...

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 731 times
Been thanked: 376 times

Messaggio da Barrett Garage »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 29/10/2024, 14:15 Pare di si.
Figata. Gli schiaffi che si prende da Gunther :godimento:

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 825 times

Messaggio da SNM UOTC »

MacheteKowalski ha scritto: 29/10/2024, 14:43 La title shot a Dom ci sta tutta nella narrazione dei nuovi attriti all'interno del JD com Balor che già dalla scorsa settimana sembra insofferente nei confronti di Liv.

Anche se non ho ben capito il perchè ce l'abbia con lei...
ha scoperto che lo tradisce con Balor :almostlaughing:

Beast
Has thanked: 175 times
Been thanked: 512 times

Messaggio da Beast »

Io non sono convintissimo che il gesto di Jey sia coerente solo perché è stato l'ultimo ad accettare Sami nella Bloodline. Chiaro che Zayn non possa capire fino in fondo perché non è parte della linea di sangue, ma considerato che Sami non si era posto in modo "sbagliato" sarebbe stato più coerente sul piano narrativo che Jey in quel momento gli rispondesse chiedendogli di fidarsi delle sue valutazioni e poi maturasse dei dubbi col segmento della conversazione Solo-Zayn.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 114 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Beast ha scritto: 29/10/2024, 15:25 Io non sono convintissimo che il gesto di Jey sia coerente solo perché è stato l'ultimo ad accettare Sami nella Bloodline. Chiaro che Zayn non possa capire fino in fondo perché non è parte della linea di sangue, ma considerato che Sami non si era posto in modo "sbagliato" sarebbe stato più coerente sul piano narrativo che Jey in quel momento gli rispondesse chiedendogli di fidarsi delle sue valutazioni e poi maturasse dei dubbi col segmento della conversazione Solo-Zayn.
è un Jey ancora combattuto tra la famiglia e le vecchie ferite, alla fine ci sta lo scatto nel momento in cui Sami gli tocca il nervo scoperto e poi il pentimento subito dopo quando dice a Jimmy che Zayn c'è stato quando il gemello non c'era.
Ancora neanche Jey stesso si fida al 100% di Roman e va a sd per capire le reali intenzioni del cugino, ci sta che di fronte ad uno Zayn che critica il voler tornare con chi lo ha tradito in passato risponda piccato

laOch
Città: Piazza Armerina
Has thanked: 9 times
Been thanked: 58 times

Messaggio da laOch »

Dai ci sta per allungare il brodo. Solo cerca di reclutare o convincere Zayn, alla fine Sami si unirà alla OG Bloodline (e secondo me potrebbe portarsi anche KO in qualche strano modo)
Questi cerchi che si chiudono mi piacciono

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 114 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

laOch ha scritto: 29/10/2024, 15:47 Dai ci sta per allungare il brodo. Solo cerca di reclutare o convincere Zayn, alla fine Sami si unirà alla OG Bloodline (e secondo me potrebbe portarsi anche KO in qualche strano modo)
Questi cerchi che si chiudono mi piacciono
al contrario, vedere Zayn che torna a schierarsi con Roman farà esplodere a Ko ancora di più la vena e vedrà sempre più in Cody e nel suo buonismo che l'ha portato ad essere il primo a fidarsi di Reigns, la causa di tutto

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 267 times

Messaggio da Freestyla »

Al di là della questione Bloodline, mi fa piacere che Bronson ottenga spazio e visibilità: è sempre stato uno dei miei big men preferiti. E con Rollins ci può scappare il match che gli svolta la carriera.

Dirty Dom in un match per il world title ci sta, viste le reazioni nucleari che ottiene in ogni arena. Ma contro Gunther onestamente non vedo cosa possa venir fuori di interessante.

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 731 times
Been thanked: 376 times

Messaggio da Barrett Garage »

Freestyla ha scritto: 29/10/2024, 16:25 Al di là della questione Bloodline, mi fa piacere che Bronson ottenga spazio e visibilità: è sempre stato uno dei miei big men preferiti. E con Rollins ci può scappare il match che gli svolta la carriera.

Dirty Dom in un match per il world title ci sta, viste le reazioni nucleari che ottiene in ogni arena. Ma contro Gunther onestamente non vedo cosa possa venir fuori di interessante.
Non il match in sé, quanto un probabile coinvolgimento di priest nel match con confronto con Gunther.

abc
Has thanked: 350 times
Been thanked: 297 times

Messaggio da abc »

Bene che Jey non sia proprio tutto baci e abbracci con Jimmy come sembrava da Smackdown. Stanno recuperando il rapporto ma non sono già arrivati ad essere uniti come prima. Mi piace il ruolo che stanno dando a Sami e quell'incontro con Solo rende tutto meno prevedibile (e sappiamo come la prevedibilità sia stato un problema in questi tempi).

Kross incomincia ad avere un senso, questo suo strano rapporto con The Miz in cui in parte lo aiuta e in parte lo minaccia mi piace. Per la cronaca, post Raw i Wyatt Sicks hanno rapito The Miz (sul suo bus Lumis lo trascina su).

Si procede lenti con Kofi e Kingston, ci sta perché dobbiamo arrivare al decimo anniversario per far esplodere il merdone. Leggo sia il 28 novembre, un giovedì, quindi vedremo se celebreranno a Smackdown il 29 (in fondo è quello lo show dove sono nati e hanno avuto più successo) o Raw il primo dicembre.

Dominik che va per il titolo mi piace. Non vincerà mai, ma è stata una sorpresa e vediamo che sviluppi ci saranno dalla sconfitta.

noodles86
Has thanked: 11 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da noodles86 »

abc ha scritto: 29/10/2024, 17:21

Si procede lenti con Kofi e Kingston, ci sta perché dobbiamo arrivare al decimo anniversario per far esplodere il merdone. Leggo sia il 28 novembre, un giovedì, quindi vedremo se celebreranno a Smackdown il 29 (in fondo è quello lo show dove sono nati e hanno avuto più successo) o Raw il primo dicembre.
Kofi che combatte contro se stesso?

abc
Has thanked: 350 times
Been thanked: 297 times

Messaggio da abc »

noodles86 ha scritto: 29/10/2024, 17:30 Kofi che combatte contro se stesso?
Ahahah scusate l'errore

Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 125 times
Been thanked: 816 times

Messaggio da Raionmaru »

La Liviona calca il ditino su Rhea, dopo l'assalto nel parcheggio più pericoloso d'America.

Immagine

Shinobi
Has thanked: 418 times
Been thanked: 933 times

Messaggio da Shinobi »

Raionmaru ha scritto: 30/10/2024, 5:57 La Liviona calca il ditino su Rhea, dopo l'assalto nel parcheggio più pericoloso d'America.

Immagine
In questo feud ha fatto più HBK in una notte che il Triplo in 3 mesi :esterefatto:

Rispondi