AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 161 times
Been thanked: 468 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Camilloy2j93 »

Shinobi ha scritto: 30/10/2024, 9:49 La card di questa notte:

Immagine
Probabilmente nel promo di hangman si avrà l'aggiunta di una stipula al suo match con white a Full gear

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 962 times
Been thanked: 265 times

Messaggio da The Inquisitor »

Che debutto di merda e che theme di merda

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 816 times
Been thanked: 1366 times

Messaggio da Smoker »

Trafalgar Law
Has thanked: 125 times
Been thanked: 72 times

Messaggio da Trafalgar Law »

Sbaglio o questa é la prima grande evoluzione del personaggio Orange Cassidy?
La storyline mi piace come sta procedendo, ci sta che i primi Alfieri a combattere siano due delle colonne della AEW, ma penso che cadranno per arrivare fino al Elite con il ritorno di Omega, anche se spero che sia Page il salvatore della patria.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2630 times
Been thanked: 2542 times

Messaggio da Darth_Dario »

Trafalgar Law ha scritto: 31/10/2024, 9:46 Sbaglio o questa é la prima grande evoluzione del personaggio Orange Cassidy?
La storyline mi piace come sta procedendo, ci sta che i primi Alfieri a combattere siano due delle colonne della AEW, ma penso che cadranno per arrivare fino al Elite con il ritorno di Omega, anche se spero che sia Page il salvatore della patria.
Ma in realtà no, a ritmo glaciale (o da bradipo) il personaggio di Cassidy è sempre in movimento: dal feud con PAC, alla vicinanza a Statlander, agli screzi con Yuta, fino all'anno scorso proprio contro Moxley. Il problema è che da un anno sta a pascolare, con unica cosa interessante ma nata morta il feud con Trent. Sono contento che si stia prendendo il centro, spiace solo che essendo all'inizio sarà solo la prima pedina del percorso che probabilmente si concluderà con Allin, ma vedremo.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 343 times
Been thanked: 1835 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Trafalgar Law ha scritto: 31/10/2024, 9:46 Sbaglio o questa é la prima grande evoluzione del personaggio Orange Cassidy?
Direi proprio di si.
Dopo la perdita degli amici, stavolta è "costretto" a fare qualcosa lui in prima persona.

AFM2000
Has thanked: 598 times
Been thanked: 260 times

Messaggio da AFM2000 »

Darth_Dario ha scritto: 31/10/2024, 10:16 Ma in realtà no, a ritmo glaciale (o da bradipo) il personaggio di Cassidy è sempre in movimento: dal feud con PAC, alla vicinanza a Statlander, agli screzi con Yuta, fino all'anno scorso proprio contro Moxley. Il problema è che da un anno sta a pascolare, con unica cosa interessante ma nata morta il feud con Trent. Sono contento che si stia prendendo il centro, spiace solo che essendo all'inizio sarà solo la prima pedina del percorso che probabilmente si concluderà con Allin, ma vedremo.
Allin sarà la seconda vittima.

Trafalgar Law

Darth_Dario ha scritto: 31/10/2024, 10:16 Ma in realtà no, a ritmo glaciale (o da bradipo) il personaggio di Cassidy è sempre in movimento: dal feud con PAC, alla vicinanza a Statlander, agli screzi con Yuta, fino all'anno scorso proprio contro Moxley. Il problema è che da un anno sta a pascolare, con unica cosa interessante ma nata morta il feud con Trent. Sono contento che si stia prendendo il centro, spiace solo che essendo all'inizio sarà solo la prima pedina del percorso che probabilmente si concluderà con Allin, ma vedremo.
Però erano piccoli passi e tornava indietro, ieri invece mi ha dato proprio l'idea di aver fatto un salto in avanti da cui probabilmente (più che altro spero) non potrà tornare indietro.

Ma secondo me sia lui che Allin cadranno, secondo me i veri protagonisti della storia entreranno in futuro (la storyline secondo me sarà lunga), prima o poi gente come Strickland, MJF, Omega, Page, ma anche ragazze, dovranno entrare in questa storyline essendo pilastri della federazione. Questa storyline può essere il reset totale di molti personaggi e storyline (una su tutte quella di MJF).

off topic, sarebbe stato bellissimo vedere Brodie Lee con Max e gli altri, era perfetto per questa storyline

Captain Phenomenal1

Trafalgar Law ha scritto: 31/10/2024, 11:05 Però erano piccoli passi e tornava indietro, ieri invece mi ha dato proprio l'idea di aver fatto un salto in avanti da cui probabilmente (più che altro spero) non potrà tornare indietro.

Ma secondo me sia lui che Allin cadranno, secondo me i veri protagonisti della storia entreranno in futuro (la storyline secondo me sarà lunga), prima o poi gente come Strickland, MJF, Omega, Page, ma anche ragazze, dovranno entrare in questa storyline essendo pilastri della federazione. Questa storyline può essere il reset totale di molti personaggi e storyline (una su tutte quella di MJF).

off topic, sarebbe stato bellissimo vedere Brodie Lee con Max e gli altri, era perfetto per questa storyline
Beh coi Private Party hanno avuto un buon riscontro a giudicare dalla reazione alla vittoria.
Un minimo ci hanno lavorato, io avrei evitato la stipula del "se perdiamo ci sciogliamo" ma presi nella macrostoria di Mox, si sono sicuramente evoluti.

Trafalgar Law

Captain Phenomenal1 ha scritto: 31/10/2024, 11:07 Beh coi Private Party hanno avuto un buon riscontro a giudicare dalla reazione alla vittoria.
Un minimo ci hanno lavorato, io avrei evitato la stipula del "se perdiamo ci sciogliamo" ma presi nella macrostoria di Mox, si sono sicuramente evoluti.
Si infatti su certi aspetti stanno lavorando bene, ma sono le storyline/feud legati alla microstoria di Mox che girano bene, le altre hanno difficoltà, oltre a quella di MJF e quella femminile (criminale per come stanno gestendo Mariah) anche quella della Don Callis Family non ingrana secondo me.

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 161 times
Been thanked: 468 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

La storia mi pare chiara

Cassidy temo cadrà

Successivamente ci sarà una terror phase più ampia dell'odierna in cui si indicherà allin come simbolo di resistenza

Lui sarà indeciso e alla fine si convincerà a combattere contro mox

Just Jack
Città: Lecco
Has thanked: 74 times
Been thanked: 207 times

Messaggio da Just Jack »

Un po' deluso dall'opener. Il match parte bene e Cole vende alla grande l'infortunio, il finale però è troppo anticlimatico. Cole passa dall'abbandonare il match ad essere il John Cena dei tempi d'oro. La fase finale non è stata gestita molto bene, peccato perché ho adorato tutta la parte prima del comeback.

Captain Phenomenal1

JG92 ha scritto: 31/10/2024, 12:09 Un po' deluso dall'opener. Il match parte bene e Cole vende alla grande l'infortunio, il finale però è troppo anticlimatico. Cole passa dall'abbandonare il match ad essere il John Cena dei tempi d'oro. La fase finale non è stata gestita molto bene, peccato perché ho adorato tutta la parte prima del comeback.
Secondo me hanno esagerato col walk out.
Urlava proprio: "Guardate Cole quanto è face".

Potevano accentuare meno e venderti Cole comunque che vince con mille difficoltà.

Shinobi
Has thanked: 425 times
Been thanked: 941 times

Messaggio da Shinobi »

Con Cole stanno sbagliando tutto ciò che si poteva sbagliare e pure di più. Questo non solo vince con una caviglia malandata contro uno in ottima forma, usa pure un trucco da heel per ottenere un vantaggio e resiste alle cannonate manco fosse superman e io me lo dovrei fare andare bene come baby - face? Ma per favore. Poi vabbè il promo lasciamo proprio perdere, ormai si sono convinti che lo spettatore medio della AEW non abbia cervello e vanno avanti così. Buona merda a tutti.

Il finto turn su Yuta l'ho trovato piuttosto evitabile ed inutile. In ogni caso servirebbe un po' di cavalleria pesante e non un gruppo che abbonda di jobbers per fronteggiare il BCC. L'entrata di Allin a me più che figa sembra comica, ma vabbè probabilmente è un problema mio. Comunque CD che da antagonista dei Bucks appena qualche mese fa che poi a momenti li prega di non lasciare lo show è un'altra cosa che pecca abbastanza di logica.

Bel match quello per i tag se tralasci alcune solite cagate di ogni match dei Bucks e la vittoria dei Private Party mi è piaciuta molto. Risultato telefonato ma anche sticazzi, la reazione del pubblico è stata positiva ed hanno gasato, quindi va benissimo così.

Sì, debutto un po' bruttino quello di Lashley, ma buon match quello tra Swerve e Benjamin. MVP che chiama Lashley che poi arriva dopo 5 secondi lol. E a proposito di accoglienze fredde, poraccio Davis.

Date il TBS alla Statlander e nessuno si farà male. Si fottano loro e le gestioni criminali di Jamie Hayter e del regno di Mariah.

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 816 times
Been thanked: 1366 times

Messaggio da Smoker »

Top 10 hardest line in anime history.

Rispondi