Probabilmente nel promo di hangman si avrà l'aggiunta di una stipula al suo match con white a Full gear
AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale
- Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 161 times
- Been thanked: 468 times
Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 962 times
- Been thanked: 265 times
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 816 times
- Been thanked: 1366 times
- Trafalgar Law
- Has thanked: 125 times
- Been thanked: 72 times
Sbaglio o questa é la prima grande evoluzione del personaggio Orange Cassidy?
La storyline mi piace come sta procedendo, ci sta che i primi Alfieri a combattere siano due delle colonne della AEW, ma penso che cadranno per arrivare fino al Elite con il ritorno di Omega, anche se spero che sia Page il salvatore della patria.
La storyline mi piace come sta procedendo, ci sta che i primi Alfieri a combattere siano due delle colonne della AEW, ma penso che cadranno per arrivare fino al Elite con il ritorno di Omega, anche se spero che sia Page il salvatore della patria.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2630 times
- Been thanked: 2542 times
Ma in realtà no, a ritmo glaciale (o da bradipo) il personaggio di Cassidy è sempre in movimento: dal feud con PAC, alla vicinanza a Statlander, agli screzi con Yuta, fino all'anno scorso proprio contro Moxley. Il problema è che da un anno sta a pascolare, con unica cosa interessante ma nata morta il feud con Trent. Sono contento che si stia prendendo il centro, spiace solo che essendo all'inizio sarà solo la prima pedina del percorso che probabilmente si concluderà con Allin, ma vedremo.Trafalgar Law ha scritto: ↑31/10/2024, 9:46 Sbaglio o questa é la prima grande evoluzione del personaggio Orange Cassidy?
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 343 times
- Been thanked: 1835 times
Direi proprio di si.Trafalgar Law ha scritto: ↑31/10/2024, 9:46 Sbaglio o questa é la prima grande evoluzione del personaggio Orange Cassidy?
Dopo la perdita degli amici, stavolta è "costretto" a fare qualcosa lui in prima persona.
- AFM2000
- Has thanked: 598 times
- Been thanked: 260 times
Allin sarà la seconda vittima.Darth_Dario ha scritto: ↑31/10/2024, 10:16 Ma in realtà no, a ritmo glaciale (o da bradipo) il personaggio di Cassidy è sempre in movimento: dal feud con PAC, alla vicinanza a Statlander, agli screzi con Yuta, fino all'anno scorso proprio contro Moxley. Il problema è che da un anno sta a pascolare, con unica cosa interessante ma nata morta il feud con Trent. Sono contento che si stia prendendo il centro, spiace solo che essendo all'inizio sarà solo la prima pedina del percorso che probabilmente si concluderà con Allin, ma vedremo.
- Trafalgar Law
Però erano piccoli passi e tornava indietro, ieri invece mi ha dato proprio l'idea di aver fatto un salto in avanti da cui probabilmente (più che altro spero) non potrà tornare indietro.Darth_Dario ha scritto: ↑31/10/2024, 10:16 Ma in realtà no, a ritmo glaciale (o da bradipo) il personaggio di Cassidy è sempre in movimento: dal feud con PAC, alla vicinanza a Statlander, agli screzi con Yuta, fino all'anno scorso proprio contro Moxley. Il problema è che da un anno sta a pascolare, con unica cosa interessante ma nata morta il feud con Trent. Sono contento che si stia prendendo il centro, spiace solo che essendo all'inizio sarà solo la prima pedina del percorso che probabilmente si concluderà con Allin, ma vedremo.
Ma secondo me sia lui che Allin cadranno, secondo me i veri protagonisti della storia entreranno in futuro (la storyline secondo me sarà lunga), prima o poi gente come Strickland, MJF, Omega, Page, ma anche ragazze, dovranno entrare in questa storyline essendo pilastri della federazione. Questa storyline può essere il reset totale di molti personaggi e storyline (una su tutte quella di MJF).
off topic, sarebbe stato bellissimo vedere Brodie Lee con Max e gli altri, era perfetto per questa storyline
- Captain Phenomenal1
Beh coi Private Party hanno avuto un buon riscontro a giudicare dalla reazione alla vittoria.Trafalgar Law ha scritto: ↑31/10/2024, 11:05 Però erano piccoli passi e tornava indietro, ieri invece mi ha dato proprio l'idea di aver fatto un salto in avanti da cui probabilmente (più che altro spero) non potrà tornare indietro.
Ma secondo me sia lui che Allin cadranno, secondo me i veri protagonisti della storia entreranno in futuro (la storyline secondo me sarà lunga), prima o poi gente come Strickland, MJF, Omega, Page, ma anche ragazze, dovranno entrare in questa storyline essendo pilastri della federazione. Questa storyline può essere il reset totale di molti personaggi e storyline (una su tutte quella di MJF).
off topic, sarebbe stato bellissimo vedere Brodie Lee con Max e gli altri, era perfetto per questa storyline
Un minimo ci hanno lavorato, io avrei evitato la stipula del "se perdiamo ci sciogliamo" ma presi nella macrostoria di Mox, si sono sicuramente evoluti.
- Trafalgar Law
Si infatti su certi aspetti stanno lavorando bene, ma sono le storyline/feud legati alla microstoria di Mox che girano bene, le altre hanno difficoltà, oltre a quella di MJF e quella femminile (criminale per come stanno gestendo Mariah) anche quella della Don Callis Family non ingrana secondo me.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑31/10/2024, 11:07 Beh coi Private Party hanno avuto un buon riscontro a giudicare dalla reazione alla vittoria.
Un minimo ci hanno lavorato, io avrei evitato la stipula del "se perdiamo ci sciogliamo" ma presi nella macrostoria di Mox, si sono sicuramente evoluti.
- Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 161 times
- Been thanked: 468 times
La storia mi pare chiara
Cassidy temo cadrà
Successivamente ci sarà una terror phase più ampia dell'odierna in cui si indicherà allin come simbolo di resistenza
Lui sarà indeciso e alla fine si convincerà a combattere contro mox
Cassidy temo cadrà
Successivamente ci sarà una terror phase più ampia dell'odierna in cui si indicherà allin come simbolo di resistenza
Lui sarà indeciso e alla fine si convincerà a combattere contro mox
- Just Jack
- Città: Lecco
- Has thanked: 74 times
- Been thanked: 207 times
Un po' deluso dall'opener. Il match parte bene e Cole vende alla grande l'infortunio, il finale però è troppo anticlimatico. Cole passa dall'abbandonare il match ad essere il John Cena dei tempi d'oro. La fase finale non è stata gestita molto bene, peccato perché ho adorato tutta la parte prima del comeback.
- Captain Phenomenal1
Secondo me hanno esagerato col walk out.JG92 ha scritto: ↑31/10/2024, 12:09 Un po' deluso dall'opener. Il match parte bene e Cole vende alla grande l'infortunio, il finale però è troppo anticlimatico. Cole passa dall'abbandonare il match ad essere il John Cena dei tempi d'oro. La fase finale non è stata gestita molto bene, peccato perché ho adorato tutta la parte prima del comeback.
Urlava proprio: "Guardate Cole quanto è face".
Potevano accentuare meno e venderti Cole comunque che vince con mille difficoltà.
- Shinobi
- Has thanked: 425 times
- Been thanked: 941 times
Con Cole stanno sbagliando tutto ciò che si poteva sbagliare e pure di più. Questo non solo vince con una caviglia malandata contro uno in ottima forma, usa pure un trucco da heel per ottenere un vantaggio e resiste alle cannonate manco fosse superman e io me lo dovrei fare andare bene come baby - face? Ma per favore. Poi vabbè il promo lasciamo proprio perdere, ormai si sono convinti che lo spettatore medio della AEW non abbia cervello e vanno avanti così. Buona merda a tutti.
Il finto turn su Yuta l'ho trovato piuttosto evitabile ed inutile. In ogni caso servirebbe un po' di cavalleria pesante e non un gruppo che abbonda di jobbers per fronteggiare il BCC. L'entrata di Allin a me più che figa sembra comica, ma vabbè probabilmente è un problema mio. Comunque CD che da antagonista dei Bucks appena qualche mese fa che poi a momenti li prega di non lasciare lo show è un'altra cosa che pecca abbastanza di logica.
Bel match quello per i tag se tralasci alcune solite cagate di ogni match dei Bucks e la vittoria dei Private Party mi è piaciuta molto. Risultato telefonato ma anche sticazzi, la reazione del pubblico è stata positiva ed hanno gasato, quindi va benissimo così.
Sì, debutto un po' bruttino quello di Lashley, ma buon match quello tra Swerve e Benjamin. MVP che chiama Lashley che poi arriva dopo 5 secondi lol. E a proposito di accoglienze fredde, poraccio Davis.
Date il TBS alla Statlander e nessuno si farà male. Si fottano loro e le gestioni criminali di Jamie Hayter e del regno di Mariah.
Il finto turn su Yuta l'ho trovato piuttosto evitabile ed inutile. In ogni caso servirebbe un po' di cavalleria pesante e non un gruppo che abbonda di jobbers per fronteggiare il BCC. L'entrata di Allin a me più che figa sembra comica, ma vabbè probabilmente è un problema mio. Comunque CD che da antagonista dei Bucks appena qualche mese fa che poi a momenti li prega di non lasciare lo show è un'altra cosa che pecca abbastanza di logica.
Bel match quello per i tag se tralasci alcune solite cagate di ogni match dei Bucks e la vittoria dei Private Party mi è piaciuta molto. Risultato telefonato ma anche sticazzi, la reazione del pubblico è stata positiva ed hanno gasato, quindi va benissimo così.
Sì, debutto un po' bruttino quello di Lashley, ma buon match quello tra Swerve e Benjamin. MVP che chiama Lashley che poi arriva dopo 5 secondi lol. E a proposito di accoglienze fredde, poraccio Davis.
Date il TBS alla Statlander e nessuno si farà male. Si fottano loro e le gestioni criminali di Jamie Hayter e del regno di Mariah.
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 816 times
- Been thanked: 1366 times