Dall'altra ancora c'è Rico.
Comunque Ridge è un Ryback senza Twitter, che funzionicchia.
Dall'altra ancora c'è Rico.
Sì, è incredibile la pochezza della nuova generazione maschile ed altrettanto incredibile il livello di quella femminile. Nelle major americane siamo per avere la miglior divisione femminile di sempre, ancora di più di quella attuale che comunque è già tanta roba.

Appunto, ho specificato senza Twitter.

Loro proprio no, Khan ha fatto la mossa alla McMahon e ha allungato il contratto di Fenix per quasi un anno per via dell'infortunio.Antonyos ha scritto: ↑31/10/2024, 7:35 Bella puntata post Halloween Havoc, è l'unico show WWE al momento che seguo per intero, in quanto non ha storie che sai già come andranno a finire e campioni che sai già avranno il titolo a lungo.
Buon debutto di Zaria, e all star team settimana prossima, probabile che Fallon ceda il titolo a Zaria in un futuro vicino.
Thea Hail che fine ha fatto? Non è stata nemmeno coinvolta al PPV.
Bubba, Trick ed i due heel utile a costruire settimana prossima.
Hype per Tony D'Angelo e la sfida contro Nunzio (?).
Bel main event, Evans è bravo a prescindere dagli svolazzi, bene i Fraxiom che per me possono avere il titolo a lungo. Curioso di chi li spodesterà, i Lucha Brothers?
THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑30/10/2024, 23:26 la wwe comunica che a causa dell'attacco subito da parte di Liv e Raquel, Rhea Rypley ha subito la frattura orbitale a dx.
o gliela tirano di nuovo a Rhea e parte per viaggio di nozze con il cornutone? 
Bella domanda. Dalla dinamica sembra un work, ma intanto hanno fatto vedere pure una radiografia. Se vera... boh.

Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑31/10/2024, 12:08 Su Rhea ho letto robe poco chiare.
Infortunio parte di storyline ma sembrerebbe legit perchè le due sono andate "too far".
