World Wrestling Entertainment - Official Thread
- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 562 times
- Been thanked: 1144 times
- Daniele Mido
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 12 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
Finalmente Corbin fuori dai coglioni.
Spero si ritiri e non vada in TNA che c’è il rischio che lo reinventino e lo pushino un’altra volta…
Spero si ritiri e non vada in TNA che c’è il rischio che lo reinventino e lo pushino un’altra volta…
- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 32 times
- Been thanked: 104 times
Eh beh sicuramente.*play297* ha scritto: ↑01/11/2024, 19:27 Beh direi che lo merita decisamente il 17° titolo.
Una sua non vittoria (o ritorno e vittoria fra 5/10 anni) sarebbe solamente una delle tante cose che WWE non fa o fa fuori tempo massimo.
Che poi, già nel 2024 inizia a essere leggermente fuori tempo massimo, ma ancora accettabile (IMHO)
- Daniele Mido
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 12 times
Secondo me alcuno record devono restare tali, Cena nella sua ultima run non ha assolutamente bisogno di avere titoli di mezzo, basta fargli affrontare Orton per chiudere un ciclo storico e Cody per mero passaggio di consegne. Il titolo lo lascerei a Punk e Rollins per WM 41, loro hanno bisogno del titolo invece per chiudere il Main event della Night1.*play297* ha scritto: ↑01/11/2024, 19:27 Beh direi che lo merita decisamente il 17° titolo.
Una sua non vittoria (o ritorno e vittoria fra 5/10 anni) sarebbe solamente una delle tante cose che WWE non fa o fa fuori tempo massimo.
Che poi, già nel 2024 inizia a essere leggermente fuori tempo massimo, ma ancora accettabile (IMHO)
- Tigermask
- Has thanked: 107 times
- Been thanked: 156 times
Baron Corbin da un certo punto in poi ha cominciato a jobbare a chiunque sembrando un brooklyn brawler di quest'era, peccato che troppi job lo hanno totalmente snaturato e quindi non fregava più niente a nessuno di cosa facesse e neanche chi vinceva contro di lui. Lo preferivo prima , con la vecchia gimmick citata sopra, aveva un suo perché.
Sulla Nox, manco ricordavo fosse in WWE.
Mi dispiace invece di più per la Hartwell.
Sulla Nox, manco ricordavo fosse in WWE.
Mi dispiace invece di più per la Hartwell.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2303 times
- Been thanked: 2282 times
Sogno uno stint in giro con il primo personaggio anti-indy, in cui però prende schiaffi da chiunque, tipo contro Marko Stunt in GCW.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2303 times
- Been thanked: 2282 times
E ma poi gli altri 8/9 titoli quando glieli fanno vincere?

'sta roba del record farlocco di Flair non la capirò mai.
- The forgotten
- Has thanked: 115 times
- Been thanked: 88 times
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 267 times
- Been thanked: 556 times
Per quanto riguarda Cena e il 17esimo il discorso è questo: da un lato mi piacerebbe che NON lo vincesse (dopo averne ovviamente tentato l'assalto), come a dire "esiste qualcosa che nemmeno uno dei più grandi di sempre è riuscito a fare". Lo renderebbe più umano di quanto non sia mai stato.
Dall'altro però penso che sicuramente prima o poi quel record lo infrangerà Charlotte, e allora se proprio devo scegliere dico fanculo e che se lo prenda prima lui.
Dall'altro però penso che sicuramente prima o poi quel record lo infrangerà Charlotte, e allora se proprio devo scegliere dico fanculo e che se lo prenda prima lui.
Lo ammetto, Baron Corbin al suo esordio a Smackdown era un mio mezzo guilty pleasure. Ma in realtà mi piaceva molto tutto quello Smackdown subito dopo la nuova divisione dei roster.
- *play297*
- Has thanked: 415 times
- Been thanked: 271 times
La sua intro ai tempi di NXT continuerò ad averla nella mia playlist di Spotify.
Per il resto, wrestler direi sovraesposto ad un certo punto, ma che come low/midcarder a me piaceva.
Vabbè, spero continui ad insegnare come fare una buona carbonara agli Americani
Per il resto, wrestler direi sovraesposto ad un certo punto, ma che come low/midcarder a me piaceva.
Vabbè, spero continui ad insegnare come fare una buona carbonara agli Americani
- Heart Break Kid
- Has thanked: 199 times
- Been thanked: 573 times
- Tigermask
- Has thanked: 107 times
- Been thanked: 156 times
E ti pare poco, almeno quello

Contando che gran parte degli americani pretendono di insegnarti come si mangia ... magari esordisce proprio in TNA come cuoco