Jr e ME. Pubblico molto caldo per il ME
Puroresu (AJPW, NOAH, Dragon Gate, GLEAT, DDT, Zero1, M-Pro ecc)
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1970 times
- Been thanked: 2012 times
Re: Puroresu (AJPW, NOAH, Dragon Gate, GLEAT, DDT, Zero1, M-Pro ecc)
Visti entrambi.
Il match Jr. ben fatto ma non mi ha mai preso troppo. Penso sia colpa mia, che come ho visto Doi sono tornato subito indietro alla World X-Cup del 2008 di #TNAmerda e mi aspettavo un match su quel stile. Invece è un classico che sale piano fino alle bombe finali. Ben fatto, ma non troppo emozionante, come sottolineato da un pubblico abbastanza silente.
Il Main Event è un capolavoro, anche grazie al pubblico, hai ragione. L'ennesima prova che la semplicità vince sempre: un giovane campione tifato e pieno di energia, un mostro puzzone panzone da abbattere, azione di facile lettura e di grande impatto. Meraviglia.
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 5 times
- Been thanked: 264 times
Visto anche l'ultimo show.
Qualcosa di carino qua e là c'è tipo il match per il titolo TV e il match per i titoli tag.
Promosso invece il ME anche se ho preferito le difese contro Rei e Miyahara.
Comunque ottimo regno di Anzai ed è positivo che abbia perso così da avere un rematch più avanti.
Qualcosa di carino qua e là c'è tipo il match per il titolo TV e il match per i titoli tag.
Comunque ottimo regno di Anzai ed è positivo che abbia perso così da avere un rematch più avanti.
- Heart Break Kid
- Has thanked: 176 times
- Been thanked: 490 times
Oiwa spacca
Forse ho trovato un Tana Clone che non trovo indigesto
Forse ho trovato un Tana Clone che non trovo indigesto
- Darth_Dario
Visto anche io. Match per il TV divertente il giusto.Geno ha scritto: ↑20/08/2024, 9:59 Visto anche l'ultimo show.
Quello per i Tag non parte mai perché mentre Suzuki si faceva il mazzo per neutralizzare i Saito, Suwama sembrava volesse un match comedy e non ho ben capito la dinamica. Quando hanno iniziato a sparare le bombe è finito subito. Chi è quello che li sfida nel post?
Il Main Event mi ha detto pochissimo, ancora di più con il bellissimo sapore che mi aveva lasciato la sfida con Rei Saito. Aoyagi non mi aveva detto niente neanche nel match con Nakajima e qua uguale, Anzai almeno mi ero affezionato. Ora, so che non è tradizione da quelle parti, ma la cosa che vorrei vedere di più a questo punto è Nakajima che torna e un feud con match a tre.
- Geno
1) I Saitos sono stati sfidati da Ryuki Honda e Ren Ayabe. Sono in stable con AnzaiDarth_Dario ha scritto: ↑20/08/2024, 23:18 Visto anche io. Match per il TV divertente il giusto.
Quello per i Tag non parte mai perché mentre Suzuki si faceva il mazzo per neutralizzare i Saito, Suwama sembrava volesse un match comedy e non ho ben capito la dinamica. Quando hanno iniziato a sparare le bombe è finito subito. Chi è quello che li sfida nel post?
Il Main Event mi ha detto pochissimo, ancora di più con il bellissimo sapore che mi aveva lasciato la sfida con Rei Saito. Aoyagi non mi aveva detto niente neanche nel match con Nakajima e qua uguale, Anzai almeno mi ero affezionato. Ora, so che non è tradizione da quelle parti, ma la cosa che vorrei vedere di più a questo punto è Nakajima che torna e un feud con match a tre.
2) La All Japan ha pubblicamente mandato a fare in culo Nakajima quando questo continuava a lanciare sfide a Suwama. Quindi rimane in GLEAT a fare....robe
- Darth_Dario
Eh si, avevo intuito che Nakajima fosse una bella testa di cazzo. Peccato.
- Darth_Dario
- Heart Break Kid
- Has thanked: 176 times
- Been thanked: 490 times
Oiwa ha lottato il suo ultimo match in NOAH contro Kiyomiya
Rispetto al precedente partono a bomba da subito ma il roll up finale mi ha lasciato un pò stranito, pensavo sarebbe finito in modo diverso per come si stavano menando. Parte migliore comunque è Kiyomiya incattivito che pesta Oiwa
Oiwa è ufficialmente un figo, se Gedo vuole cestinano il Tana Clone sfigato per lui
Rispetto al precedente partono a bomba da subito ma il roll up finale mi ha lasciato un pò stranito, pensavo sarebbe finito in modo diverso per come si stavano menando. Parte migliore comunque è Kiyomiya incattivito che pesta Oiwa
Oiwa è ufficialmente un figo, se Gedo vuole cestinano il Tana Clone sfigato per lui
- Darth_Dario
- Darth_Dario
AJPW Triple Crown Championship match: Yuma Aoyagi (c) vs Davey Boy Smith Jr. @ AJPW Giant Series Night8 04/11/2024
Oh, per chi volesse, qui c'è il match completo. Non è un brutto match, è competente e perfettamente nei canoni della federazione, ma decisamente non da la sensazione di match importante. Aoyagi ci prova sellando tutto come fosse una fucilata, ma Davey Boy Smith non è proprio adatto nel ruolo: non è ne un mostro forzuto ne un maestro della tecnica, è un mestierante che tiene bene la scena e finisce là. Il promo post match con il calore di un frigorifero direi che dice tutto. Che poi porco il mondo, ok che sei in AJPW, ma Davey sei proprio sicuro che sia il momento storico adatto per ringraziare JOHNNY ACE? Vabbé, speriamo che lo Yuma giusto rivinca a breve la cintura. Geno dacci un segno.
- Geno
Madonna, la AJPW stava avendo un grande anno e adesso han dato il titolo a sto cesso.Darth_Dario ha scritto: ↑05/11/2024, 17:50AJPW Triple Crown Championship match: Yuma Aoyagi (c) vs Davey Boy Smith Jr. @ AJPW Giant Series Night8 04/11/2024Oh, per chi volesse, qui c'è il match completo. Non è un brutto match, è competente e perfettamente nei canoni della federazione, ma decisamente non da la sensazione di match importante. Aoyagi ci prova sellando tutto come fosse una fucilata, ma Davey Boy Smith non è proprio adatto nel ruolo: non è ne un mostro forzuto ne un maestro della tecnica, è un mestierante che tiene bene la scena e finisce là. Il promo post match con il calore di un frigorifero direi che dice tutto. Che poi porco il mondo, ok che sei in AJPW, ma Davey sei proprio sicuro che sia il momento storico adatto per ringraziare JOHNNY ACE?
Vabbé, speriamo che lo Yuma giusto rivinca a breve la cintura. Geno dacci un segno.
Ma vaffanculo.
- Darth_Dario
Parole dure, di un uomo perfettamente giustificato nel dirle.
Perché 'sta cosa secondo te?