WWE NXT & NXT LVL UP 2024 - Topic Ufficiale
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 741 times
- Been thanked: 382 times
Re: WWE NXT & NXT LVL UP 2024 - Topic Ufficiale
Ma quindi Becky non è mai andata in AEW???BestintheWorld1982 ha scritto: ↑01/11/2024, 11:17 ma io penso che era comunque nei piani arrivare alla resa dei conti a WM e che Rhea sarebbe stata occupata con Raquel fino alla Rumble e magari stanno aspettando anche di capire se Becky ha voglia di tornare anche solo da partimer per mettere su il TT a WM
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 322 times
- Been thanked: 1732 times
Credo che se fosse andata in AEW se ne sarebbe parlato.
- Barrett Garage
Se n’è parlato così tanto del suo possibile approdo che ad un certo punto l’ho dato per vero.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑05/11/2024, 21:53 Credo che se fosse andata in AEW se ne sarebbe parlato.
- The Ripper
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 43 times
Stasera NXT goes Extreme da Philly, hype per il ritorno di Nunzio e degli FBI. Tony D sta facendo molto bene.
Ci dovrebbe essere anche RVD.
Ci dovrebbe essere anche RVD.
- Raionmaru
- Città: Latina
- Has thanked: 125 times
- Been thanked: 822 times
NXTECW oramai alle spalle.
Dawn Marie e Francine tengono ancora botta.
Lola vs Jaida: match abbastanza safe per essere un Hardcore, Lola con la mira di uno Stormtrooper (visto che ha mancato più volte le sedie posizionate sul ring). Jaida sempre più vicina al giro titolato.
Evans vs Lee: match da rendere orgoglioso Gamabunta, visto il tripudio di -Rana e Frog Splash.
Peccato per qualche incertezza di Je'Von, che anche qui paga un pò l'emozione (la Splash finale non pulitissima, visto che attera di ginocchia).
Fa sempre piacere rivedere RHINO (sempre poco considerato nelle varie promotion, tranne nei suoi primi stint in TNA) che si prende il suo pop su Stone.
Trick/Bubba vs Holland/Page: vittoria per gli heel, chiara costruzione di Holland/Trick per Deadline.
Momento nostalgia con l'arrivo di Devon (che si porta il tavolo da casa), Spike Dudley invece non se lo incula più nessuno.
Tony vs Nunzio: Maritato si restringe ogni anno che passa, classica presenza e finale da sottone. Il massimo che ha fatto è stato dare la Rizzo in pasto alla Nikkitona.
10-Women Match: match caotico come doveva essere, ognuna ha fatto il suo compitino. Finale con probabile storyline a medio termine (Zaria che colpisce Jordynne per errore, esultanza delle due agli estremi del muro di patonza).
Prossima settimana annunciati:
- Kelani/Fallon per il titolo
- Presentazione Iron Survivor Challenge
- Futuro della divisione Tag
Dawn Marie e Francine tengono ancora botta.
Lola vs Jaida: match abbastanza safe per essere un Hardcore, Lola con la mira di uno Stormtrooper (visto che ha mancato più volte le sedie posizionate sul ring). Jaida sempre più vicina al giro titolato.
Evans vs Lee: match da rendere orgoglioso Gamabunta, visto il tripudio di -Rana e Frog Splash.
Peccato per qualche incertezza di Je'Von, che anche qui paga un pò l'emozione (la Splash finale non pulitissima, visto che attera di ginocchia).
Fa sempre piacere rivedere RHINO (sempre poco considerato nelle varie promotion, tranne nei suoi primi stint in TNA) che si prende il suo pop su Stone.
Trick/Bubba vs Holland/Page: vittoria per gli heel, chiara costruzione di Holland/Trick per Deadline.
Momento nostalgia con l'arrivo di Devon (che si porta il tavolo da casa), Spike Dudley invece non se lo incula più nessuno.
Tony vs Nunzio: Maritato si restringe ogni anno che passa, classica presenza e finale da sottone. Il massimo che ha fatto è stato dare la Rizzo in pasto alla Nikkitona.
10-Women Match: match caotico come doveva essere, ognuna ha fatto il suo compitino. Finale con probabile storyline a medio termine (Zaria che colpisce Jordynne per errore, esultanza delle due agli estremi del muro di patonza).
Prossima settimana annunciati:
- Kelani/Fallon per il titolo
- Presentazione Iron Survivor Challenge
- Futuro della divisione Tag
- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 613 times
- Been thanked: 1213 times
Main event fantastico con un pubblico in visibilio. Tutte hanno avuto il tempo di mostrarsi e il match è stato sì caotico e senza freni, ma mai frettoloso e sgraziato.
Il finale ci ha lasciato con una Roxanne che continua a pagare la sfacciataggine degli ultimi mesi, una futura rivalità fra Zaria e Jordynne, e probabilmente un breve feud fra Giulia/Steph e Jakara/Lash.
Molto positive Jazmyn, che nonostante sia una wrestler da appena due anni sta mostrando di poter stare sul ring con delle veterane, e Roxanne in grande spolvero.
Molto hype per l'Iron Survivor, uno dei miei match preferiti.
Il finale ci ha lasciato con una Roxanne che continua a pagare la sfacciataggine degli ultimi mesi, una futura rivalità fra Zaria e Jordynne, e probabilmente un breve feud fra Giulia/Steph e Jakara/Lash.
Molto positive Jazmyn, che nonostante sia una wrestler da appena due anni sta mostrando di poter stare sul ring con delle veterane, e Roxanne in grande spolvero.
Molto hype per l'Iron Survivor, uno dei miei match preferiti.
- The Ripper
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 43 times
Beh dai hai concesso una passerella a tanti Originals ed hai valorizzato i tuoi. RVD era un must insieme ai Dudley.
Rhyno davvero over e concordo sul fatto che abbia raccolto molto poco rispetto al suo potenziale.
Felice per Nunzio, alla fine era un jobber in WWE ed il segmento finale con Tony D gli ha ridato dignità, anche se non dovesse apparire più in WWE l ho visto felice

Rhyno davvero over e concordo sul fatto che abbia raccolto molto poco rispetto al suo potenziale.
Felice per Nunzio, alla fine era un jobber in WWE ed il segmento finale con Tony D gli ha ridato dignità, anche se non dovesse apparire più in WWE l ho visto felice
- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 613 times
- Been thanked: 1213 times
- Alieus
- Città: Genova
- Has thanked: 632 times
- Been thanked: 278 times
Tra Nunzio (che rivedo sempre con piacere, che sia TNA o WWE) e Rhino che pialla Stone (che non sopporto da quando si chiamava Robbie E), non posso che essere soddisfatto dello show.
- Barrett Garage
Non ricordo di un match femminile a più donne in wwe (ma forse in America) così bello. Il futuro della divisione è certamente roseo.
- Barrett Garage
Fantastico Nunzio. RVD però fa male vederlo così.The Ripper ha scritto: ↑07/11/2024, 20:35 Beh dai hai concesso una passerella a tanti Originals ed hai valorizzato i tuoi. RVD era un must insieme ai Dudley.
Felice per Nunzio, alla fine era un jobber in WWE ed il segmento finale con Tony D gli ha ridato dignità, anche se non dovesse apparire più in WWE l ho visto felice![]()
![]()
- Kazarian88
- Città: Bratislava
- Has thanked: 1219 times
- Been thanked: 227 times
Spero che l'anno prossimo facciano un PLE di NXT tutto al femminile, hanno un gran bel roster, e potrebbero mettere in mezzo anche qualche atleta della TNA. Bellissimo main event, dove tutte si sono messe in mostra.
Nunzio *___* come si fa a non amarlo?
Rhino in grande spolvero, lo rivedo e penso al trionfo di Bound For Glory 2005, rocambolesco ma meritato.
Spero che Rizzo-Lyons serva a inserire Nikkita nel giro che conta ; non sarà facile con un roster così competitivo, ma lei ha il look giusto e se farà vedere qualche miglioramento e non si infortunerà di nuovo, potrà dire la sua. Lola andrebbe ricostruita dopo questa sconfitta, mentre Jayda è già pronta a reclamare una shot almeno al titolo North American.
Evans continua a rischiare tantissimo, con risultati non sempre perfetti, come l'ultima frog splash: preferirei che fosse un po' più concreto e meno incline al botch.
Nunzio *___* come si fa a non amarlo?
Rhino in grande spolvero, lo rivedo e penso al trionfo di Bound For Glory 2005, rocambolesco ma meritato.
Spero che Rizzo-Lyons serva a inserire Nikkita nel giro che conta ; non sarà facile con un roster così competitivo, ma lei ha il look giusto e se farà vedere qualche miglioramento e non si infortunerà di nuovo, potrà dire la sua. Lola andrebbe ricostruita dopo questa sconfitta, mentre Jayda è già pronta a reclamare una shot almeno al titolo North American.
Evans continua a rischiare tantissimo, con risultati non sempre perfetti, come l'ultima frog splash: preferirei che fosse un po' più concreto e meno incline al botch.
- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 1139 times
- Been thanked: 283 times
Non seguo NXT, ma l'evento mi incuriosiva e l'ho visto: main event notevole, miglior match femminile in WWE da parecchio tempo, e questo nonostante la stipulazione non facile da scrivere. Direi che il futuro della divisione è in buone mani.