Alieus ha scritto: ↑01/11/2024, 16:06
Grand Slam per Moose prima di subito!
Si, ma Moose ha vinto solo il titolo del mondo e la stronzata esagonale (il Grand Championship). Gli manca parecchia roba per diventare Grand Slam Champion.
Comunque, puntata festiva in cui non c'è stato troppo di memorabile... sappiate comunque che al posto del recap del match X-Division di BFG doveva andare in onda Seven vs Vikingo, ma quest'ultimo si è infortunato durante il match... per fortuna pare nulla di grave.
Si parte con Kazarian, che dovrebbe fare più il coglione, perchè è la cosa che gli riesce meglio. Comunque segmento abbastanza standard, per allungare un brodo che non doveva essere allungato.
Era prevedibile che Alisha & Tasha fossero le prime ad andare contro Masha, anche se penso che serviranno solo per costruire il rematch di Jordynne, per poi dedicarsi alla categoria tag dove è meglio che stiano entrambe.
I First Class battono i Rascalz in un match combattuto, ma servirà poco ad entrambi i team se non costruiranno una storia su di loro... e ne hanno bisogno da matti.
In assenza dei Sinner & Saint, questo triple threat è il modo migliore per prolungare il brodo, in attesa che Williams & Icarus possano partecipare. Bella prestazione dei Good Hands, tappabuchi per eccellenza, ma oggi la vittoria doveva essere di Maclin.
Porco cane, Moose in X-Division sarebbe epico, e un salto di qualità enorme dopo il regno della noia ginnica di shitball. Dategli subito quel titolo, plz.
Come prevedibile, Ash pinna Dani Luna, e il duo by elegance saranno le prime sfidanti al titolo di coppia knockouts per virtù di essere l'unico altro tag team nella federazione, almeno finchè Tasha & Alisha non capiranno di dover star lì.
La Lee vince un match non memorabile, ma viene attaccata dalla rediviva Evans... che non è un fenomeno, ma in questo periodo serve proprio gente nel roster, quindi tutto fa brodo. Bene così.
Santana vuole andare per il titolo... boh, sticazzi.
E come prevedibile, campione e sfidante perdono nel tag team main event e litigano... bah. E dopo la puntata, sui social hanno mostrato questo su Twitter:
E niente, hanno deciso di cedere al grande male di questo periodo... prolungare per mesi fino al PPV importante successivo, quando non ce n'era minimamente bisogno...