Ho un nuovo tribal chief



Quando si capirà che hhh non è Vince sarà sempre troppo tardi.The Prizefighter ha scritto: ↑08/11/2024, 14:16 Cody Rhodes ha vinto 220 dei 228 match disputati dal suo ritorno in WWE nel 2022. Ha una percentuale di vittorie del 96,5%, la più alta tra le superstar che hanno disputato almeno 25 match nel 2022, 2023 e 2024.
Qua aspettiamo ancora il famigerato job di rientro
con declassamento nel midcard
L'odio di Triple H per il trono sfasciato è palese![]()
Penso sia una cosa culturale.
Eh, ma ha perso sporco con Reigns, Lesnar e RockThe Prizefighter ha scritto: ↑08/11/2024, 14:16
Qua aspettiamo ancora il famigerato job di rientro
con declassamento nel midcard
L'odio di Triple H per il trono sfasciato è palese![]()

Mi sa che dovrò aggiornare la lista, allora. Anzi, dovrei cominciare a barrare Jacob (e volendo anche Hikuleo).
Alieus ha scritto: ↑06/05/2024, 23:05 Approfitto del messaggio per fare il punto della situazione su samoani e tongani ancora disponibili, con tanto di età per ipotizzarne la futuribilità:
Da lato Anoa'i:
-Jacob Fatu (32 anni), ex campione MLW e figlio di Tama/The Tonga Kid/The Samoan Savage. Il più gettonato e atteso.
-Lance Anoa'i (32 anni), figlio di Samu. Già comparso in WWE nel 2019 in rappresentanza della famiglia Anoa'i nel feud tra Shane McMahon e Roman Reigns.
-Zilla Fatu (25 anni se è vero che è del 1999), figlio di Umaga. Freschissimo, lotta da meno di un anno (9 match in totale).
-Afa Anoa'i Jr./Manu (40 anni a ottobre), figlio di Afa Sr. e quindi cugino di primo grado di Roman Reigns (gli Usos stessi e Solo sono solamente di secondo grado), insieme a Sim Snuka uno dei due "rinnegati" della Legacy, quindi ex WWE. Negli ultimi anni non ha lottato tanto, ma nel dubbio l'ho indicato.
Da lato Fifita (i tongani, insomma):
-Hikuleo (33 anni), figlio adottivo di Haku e pertanto fratello adottivo di Tanga Loa, nonché fratello biologico di Tama Tonga. È in NJPW ma mai dire mai. Già accostato alla WWE in passato. A livello puramente anagrafico sarebbe più futuribile dei due fratelli.
-Bad Luck Fale (42 anni), nipote di Haku quindi cugino dei tre tongani già citati. Anche lui sarebbe in NJPW, anche se non lotta da dicembre.
Insomma, potenzialmente questa stable può andare avanti ancora un bel po', con buona pace dei detrattori degli isolani.

