Quando avevo stilato questo elenco le uniche donne che mi risultavano della galassia Samoa (Fatu, Anoa'i e Maivia), Tonga (Finita) e Fiji (Snuka) erano già in WWE (Nia Jax, Tamina e Ava). Magari poi ricontrollo.
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑08/11/2024, 21:31
Fate tornare la Bliss quando beveva sempre il caffè durante lo show e tizio Jones come il coffee boy personale alla Reggie.
Prima faida con Tony D ovviamente sulla qualità del caffè migliore tra Italia e America.
Aggiungerei David Otunga che aveva sempre il caffè in mano nel backstage quando ha iniziato a comparire maggiormente in ruoli extra ring. E se non ricordo male anche Cesaro in FCW aveva la gimmick di intenditore di caffè (o almeno si diceva che volessero dargliela)!
Io uno che si presenta come "Cappuccino Jones" lo premierei solo per il nome.
Tutti bravi a presentarsi con nomi da testosterone e evocativi, la vera sfida è presentarsi con nomi da bar.
Letteralmente da bar.
Backbone Crusher ha scritto: ↑09/11/2024, 1:08
Tutti bravi a presentarsi con nomi da testosterone e evocativi, la vera sfida è presentarsi con nomi da bar.
Letteralmente da bar.
Anche se mi ha deluso, come molti luchador ha solo un nome particolare e basta.
Comunque spero che in WWE ricordino di avere già pronto il tag team partner per Cappuccino
Secondo Vince Russo, HHH lascerà la wwe nel 2025 perchè usciranno "questioni legali" su di lui che si svilupperanno (presumo per il discorso su Vince) e che al suo posto Ari Emanuel, avendo un forte legame con The Rock, chiamerà Gerwitz.