Sono più che d'accordo, ma se proprio devo scegliere tra Rollins e Reed inseriti a casissimo (il secondo ben più del primo) scelgo Cody e KO. Tanto merda per merda, almeno te la spieghi con un Owens che sclera talmente male con Sami (oltre che con Cody col quale ha già sclerato) che sceglie di tornare ad aiutare la Bloodline tanto da mettersi col nemico pur di andargli contro. Per carità, mi fa cagare a spruzzo lo stesso, ma che siano entrambe scelte prive di coerenza logica l'ho ormai dato per assodato. Fosse dipeso da me avrei lasciato un 4 vs 4.Latino Alex ha scritto: ↑12/11/2024, 11:55 Cody avrebbe senso solo se dall'altra parte ci fosse The Rock e nessun'altro, fine.
E va bene che è wrestling ma Owens cosa cazzo mi andrebbe a rappresentare messo insieme a quella gente? Lo pestavano malissimo fino all'altroieri su, questo genere di cose si criticavano con Vince e per coerenza se lo fanno andrà criticata anche con HHH.
WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale
- Shinobi
- Has thanked: 418 times
- Been thanked: 933 times
Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale
Ultima modifica di Shinobi il 12/11/2024, 12:05, modificato 1 volta in totale.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 295 times
- Been thanked: 629 times
Ma farebbe proprio schifo dai, occhio per occhio dente per dente ----> mi schiero con quelli che fino a un paio di mesi fa tentavano di ammazzarmi una settimana si e l'altra pure. Fosse passato più tempo ancora ancora poteva reggere, ma così è troppo fresca.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑12/11/2024, 12:00 Con Owens potresti giocartela su una questione di lui che vuol far pagarla a Sami e Cody per essersi dimostrati dei grandissimi ipocriti per essere tornati ad aiutare la Bloodline. Nell'ottica di Owens che si sente tradito dai suoi amici ha senso.
Occhio per occhio dente per dente e si schiera nel team nemico da "esterno" e non alleato alla Bloodline di Solo.
La verità è una sola: se non c'erano altri elementi sto match andava fatto 4 contro 4 e buonanotte al secchio. Non trovo una motivazione logica per cui non si potesse fare.
Si parla di Bloodline, cosa c'entrano Seth Rollins e soprattutto Bronson Reed?
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 318 times
- Been thanked: 1716 times
Ah beh certo, 4 vs 4 sarebbe stata la strada più semplice e migliore.Latino Alex ha scritto: ↑12/11/2024, 12:05 Ma farebbe proprio schifo dai, occhio per occhio dente per dente ----> mi schiero con quelli che fino a un paio di mesi fa tentavano di ammazzarmi una settimana si e l'altra pure. Fosse passato più tempo ancora ancora poteva reggere, ma così è troppo fresca.
La verità è una sola: se non c'erano altri elementi sto match andava fatto 4 contro 4 e buonanotte al secchio. Non trovo una motivazione logica per cui non si potesse fare.
- Shinobi
O alla peggio prendevi altri due samoani da far debuttare. Potevano pure giocarsi un ritorno di Heyman che porta il nuovo membro della famiglia nel team di Roman. Tanto non hanno già Hikuleo? E Zilla Fatu non so che impegni abbia, ma dubito non riescano a metterlo sotto contratto.Latino Alex ha scritto: ↑12/11/2024, 12:05 Ma farebbe proprio schifo dai, occhio per occhio dente per dente ----> mi schiero con quelli che fino a un paio di mesi fa tentavano di ammazzarmi una settimana si e l'altra pure. Fosse passato più tempo ancora ancora poteva reggere, ma così è troppo fresca.
- Latino Alex
È quello che ho detto anch'io, stanno assumendo tutti i samoani presenti sulla faccia della terra e non riuscivano a trovarne due a caso per arrivare a 10?Shinobi ha scritto: ↑12/11/2024, 12:10 O alla peggio prendevi altri due samoani da far debuttare. Potevano pure giocarsi un ritorno di Heyman che porta il nuovo membro della famiglia nel team di Roman. Tanto non hanno già Hikuleo? E Zilla Fatu non so che impegni abbia, ma dubito non riescano a metterlo sotto contratto.
Ho visto gente che doveva trovare il decimo a calcetto molto più organizzata

- deadman3:16
- Has thanked: 4403 times
- Been thanked: 2883 times
Rollins, con la Bloodline, nulla.Latino Alex ha scritto: ↑12/11/2024, 12:05 Ma farebbe proprio schifo dai, occhio per occhio dente per dente ----> mi schiero con quelli che fino a un paio di mesi fa tentavano di ammazzarmi una settimana si e l'altra pure. Fosse passato più tempo ancora ancora poteva reggere, ma così è troppo fresca.
Con Reigns... Beh, è un altro discorso e i parallelismi con Sami sono molteplici.
Spero solo non lo portino ad allearsi con Reigns perché settimana prossima Solo e gli altri arrivano a pestarlo perché li ha rifiutati, perché abbiamo visto la stessa identica cosa (con qualche leggera sfumatura diversa, va detto ) con Jey.
Comunque l'unico modo in cui potete paragonare questa cosa a Cole/MJF è se Rollins o Cody si fossero infortunati intorno a WrestleMania e fossero ricomparsi dal nulla a salvare Reigns da un pestaggio.
- Latino Alex
Ma non regge a prescindere, è una questione di famiglia? Si, per cui Sami Zayn ci rientra a pieno titolo. Seth Rollins assolutamente no, lo Shield era un'altra cosa e qui il tema centrale è la Bloodline.deadman3:16 ha scritto: ↑12/11/2024, 12:28 Rollins, con la Bloodline, nulla.
Con Reigns... Beh, è un altro discorso e i parallelismi con Sami sono molteplici.
Spero solo non lo portino ad allearsi con Reigns perché settimana prossima Solo e gli altri arrivano a pestarlo perché li ha rifiutati, perché abbiamo visto la stessa identica cosa (con qualche leggera sfumatura diversa, va detto ) con Jey.
Ah ma su questo siamo d'accordo, volevo comunque sottolineare che una minima logica (ma minima minima) con Rollins c'è.Latino Alex ha scritto: ↑12/11/2024, 12:53 Ma non regge a prescindere, è una questione di famiglia? Si, per cui Sami Zayn ci rientra a pieno titolo. Seth Rollins assolutamente no, lo Shield era un'altra cosa e qui il tema centrale è la Bloodline.
Infatti capisco che anche l'anno scorso avessero fatto 5vs5, non mi è chiaro cosa lì forzi a farlo anche quest'anno quando il 4vs4 era perfetto.
Di conseguenza, comunque la si giri stavolta hanno toppato alla grande complicandosi la vita da soli.
- Shinobi
Sì Rollins a fatica ce lo facciamo pure andare bene perché come hai detto uno straccio di logica seppur minima c'è, ma quello che stona tantissimo è Reed che non c'entra una beneamata con questa storia.deadman3:16 ha scritto: ↑12/11/2024, 12:55 Ah ma su questo siamo d'accordo, volevo comunque sottolineare che una minima logica (ma minima minima) con Rollins c'è.
Infatti capisco che anche l'anno scorso avessero fatto 5vs5, non mi è chiaro cosa lì forzi a farlo anche quest'anno quando il 4vs4 era perfetto.
Di conseguenza, comunque la si giri stavolta hanno toppato alla grande complicandosi la vita da soli.
Per me invece è il contrario: Reed vuole asfaltare gente e se gli offri un'occasione come i War Games non può che esserne contento, in più puoi considerarlo quasi un sicario prezzolato. Invece Rollins pochi mesi fa era disposto a tutto pur di provare che il vero campione era lui e non Roman e ora "in nome della vecchia amicizia ai tempi dello Shield" dovrebbe combattere fianco a fianco con lui? Anche qua, ci puoi arrivare con 6 mesi di narrazione ma non in 10 giorni. Se poi pensano di inscenare per l'ennesima volta lo schema Solo chiede a X di andare in squadra con lui - X rifiuta - Solo lo fa attaccare - X si schiera con i nemici di Solo significa che loro sono a corto di idee e Sikoa in storyline è il wrestler più stupido del pianeta.
Ma veramente, non sarebbe stato molto più facile fare un 4 vs. 4 coerente o almeno scegliere Cody e KO come quinti?
Ma veramente, non sarebbe stato molto più facile fare un 4 vs. 4 coerente o almeno scegliere Cody e KO come quinti?
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 541 times
- Been thanked: 388 times
Figurati che io nemmeno sapevo avessero registrato l'episodio di lunedi prossimo
E a giudicare da ciò che ho letto...

- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 541 times
- Been thanked: 388 times
Infatti Owens è l'unico con una scrittura coerente e non schizofrenica al momento.Dwight Schrute ha scritto: ↑12/11/2024, 6:38 Unico personaggio coerente é appunto Kevin Owens che decide di scazzare con Rhodes perché si allea a caso con la Bloodline.
- Trafalgar Law
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 72 times
Ho letto i risultati di settimana prossima, mamma mia alcune scelte sono folli
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 775 times
- Been thanked: 1283 times
L'unica cosa coerente in tutto questo è il comportamento di Owens ed è venduto come l'heel della situazione.