lol, io manco mi ricordavo di Montefusco, aahhaah vabbè, è giovane, ha solo 79 anni
Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 325 times
- Been thanked: 1175 times
Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Sono turni preliminari, sono ancora molto larghi. Per me stanno valutando anche Cavasin, Rosario Rampanti e Rino Marchesi.
Se è vecchio Montefusco allora cosa penserai di Carlos Bianchi vs Ottavio Bianchi?
Se è vecchio Montefusco allora cosa penserai di Carlos Bianchi vs Ottavio Bianchi?

- Tigermask
- Has thanked: 127 times
- Been thanked: 188 times
seriamente mi chiedo dove hai tirato fuori certi nomi ahahahhEmperador Horace ha scritto: ↑12/11/2024, 13:46 Sono turni preliminari, sono ancora molto larghi. Per me stanno valutando anche Cavasin, Rosario Rampanti e Rino Marchesi.
molti non li leggevo da parecchio, completamente dimenticati
Che Ottavio Bianchi se fosse stato più giovane e ancora attivo lo avrei fatto tornare.Emperador Horace ha scritto: ↑12/11/2024, 13:46 Se è vecchio Montefusco allora cosa penserai di Carlos Bianchi vs Ottavio Bianchi?
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Su un altro forum ho aperto "Vecchi che fanno gli allenatori di calcio" e mi son messo a cercare tutti i nomi che mi venivano in mente.
Ecco perché molti nomi di vecchiardi spariti da secoli per me sono freschi.
- Tigermask
sicuramente caccerai fuori pure nomi di gente che manco conosco perché mai lettiEmperador Horace ha scritto: ↑12/11/2024, 15:41 Su un altro forum ho aperto "Vecchi che fanno gli allenatori di calcio" e mi son messo a cercare tutti i nomi che mi venivano in mente.
A sto punto te lo chiedo, in ottica Roma, chi è il più vecchio in attività?
- The Prizefighter
- Has thanked: 704 times
- Been thanked: 1727 times
Carlos Bianchi che torna per mettere in campo Totti appena tornatoEmperador Horace ha scritto: ↑12/11/2024, 13:46 Sono turni preliminari, sono ancora molto larghi. Per me stanno valutando anche Cavasin, Rosario Rampanti e Rino Marchesi.
Se è vecchio Montefusco allora cosa penserai di Carlos Bianchi vs Ottavio Bianchi?![]()

- Emperador Horace
Dovrebbe essere Lucescu che allena la nazionale rumena a 79 anni, poi Dick Advocaat (77) che fa lo stesso con quella di Curaçao, e Carlos Jara Saguier (73) che è da poco subentrato al Cerro Porteño.
Scolari ne ha 74 e allenava fino a qualche mese fa.
Questo sempre se Giovanni Muroni non abbia trovato una squadra e sia ancora vivo.
https://www.unionesarda.it/sardi-nel-mo ... a-m2qqwmt9
Questo sempre se Giovanni Muroni non abbia trovato una squadra e sia ancora vivo.
- Tigermask
Tutti appetibili, magari ci sta leggendo Riso e li consiglia alla Società.Emperador Horace ha scritto: ↑12/11/2024, 16:02 Dovrebbe essere Lucescu che allena la nazionale rumena a 79 anni, poi Dick Advocaat (77) che fa lo stesso con quella di Curaçao, e Carlos Jara Saguier (73) che è da poco subentrato al Cerro Porteño.
Scolari me ha 74 e allenava fino a qualche mese fa.
- Emperador Horace
-
bad ass billy gunn
- Città: Pesaro
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 986 times
- AFM2000
- Has thanked: 598 times
- Been thanked: 260 times
Ranieri traghettatore perché Allegri e Mancini non vogliono entrare a stagione in corso.
Rientrano a giugno come Conte l'anno scorso.
Rientrano a giugno come Conte l'anno scorso.
- The Prizefighter
- Has thanked: 704 times
- Been thanked: 1727 times
Allegri può restare dov'è.
Che poi ammesso e non concesso che non sia bollito, si dice che ha fallito alla Juve a causa della società assente. In che modo quindi dovrebbe andare meglio a Roma? Non mi pare che questa sia il prototipo di società di campo.
Ancora una volta per tirarsi fuori dai guai hanno dovuto chiamare qualcuno che quella telefonata non poteva rifiutarla. Bentornato Mister
Che poi ammesso e non concesso che non sia bollito, si dice che ha fallito alla Juve a causa della società assente. In che modo quindi dovrebbe andare meglio a Roma? Non mi pare che questa sia il prototipo di società di campo.
Ancora una volta per tirarsi fuori dai guai hanno dovuto chiamare qualcuno che quella telefonata non poteva rifiutarla. Bentornato Mister
- Uno_Due
- Città: Taranto
- Has thanked: 497 times
- Been thanked: 292 times
advocaat allena curacao????????Emperador Horace ha scritto: ↑12/11/2024, 16:02 Dovrebbe essere Lucescu che allena la nazionale rumena a 79 anni, poi Dick Advocaat (77) che fa lo stesso con quella di Curaçao, e Carlos Jara Saguier (73) che è da poco subentrato al Cerro Porteño.