Marvels vs depeche boy

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Hard Is Ono
Has thanked: 146 times
Been thanked: 585 times

Re: Marvels vs depeche boy vs KaiserSp

Messaggio da Hard Is Ono »

Ho provato a googlare e i primi risultati riportano tutti come termine di paragone Fare per fermare il declino.

Marvels
Città: Milano
Has thanked: 47 times
Been thanked: 245 times

Messaggio da Marvels »

Hard Is Ono ha scritto: 14/07/2024, 13:55 Ho provato a googlare e i primi risultati riportano tutti come termine di paragone Fare per fermare il declino.

Le ricette economiche che assieme al Craxismo degli anni 80 sullo spendere e spandere hanno provocato il debito che da allora si è allargato nel nostro paese :serious:
Una mescolata di liberismo e Milei e potremmo avere la prima vera bancarotta Italiana dopo quella evitata di un soffio a inizio anni 90 e per la crisi greca del 2008
Santa Pazienza qua il fondo appare senza fine :addolorato:

Marvels

Messaggio da Marvels »

Depeche boy ha scritto: 17/07/2024, 13:47 Non so chi è più imbarazzante, Boldrin o Marvels :almostlaughing:
Boldrin è uno degli esempi più chiari che puoi avere tutti i titoli di studio che vuoi ma se sei un babbo lo sarai sempre , anche se ti spacci come genio economico ( parliamone viste le cacciate subite ogni volta che è stato nel pubblico ) :almostlaughing:

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1380 times
Been thanked: 1950 times

Messaggio da Inklings »

Depeche boy ha scritto: 17/07/2024, 13:49 Oppure quelli che giocano a fare i comunistelli nel 2024
:almostlaughing:

Marvels

Messaggio da Marvels »

Come facciamo a far risalire views di canali in caduta libera ? :serious:
Attacchiamo Alberto Angela e la sua trasmissione definendola bugiarda e manipolatoria sfiorando le 20.000 visual in poche ore
Oramai stanno gettando la maschera e la loro natura di pagliacci non può più essere nascosta , per non parlare del loro disagio
Andassero alla Rai a proporre il loro format e a spiegare che la TV è inutile e il futuro sono le camerette con i follower e le donazioni :party:

[BBvideo][/BBvideo]

:almostlaughing: :almostlaughing: :almostlaughing:

Il prossimo chi sarà ? Caracciolo e Limes ? :stupito:

Marvels

Messaggio da Marvels »

Depeche boy ha scritto: 26/07/2024, 22:10 Come al solito Marvels si inventa cose, posta video dove non dicono ciò che lui dice loro dicene, deride senza entrare nel merito e ignora tutte le sbugiardate delle sue quarzate.
Quand'è è che TuttoWrestling prenderà provvedimenti? Perché con quest'ultimo post è evidente il suo intento di prendere per i fondelli sé stesso e gli altri con un trolling falsario e calunniante. Cioè qua passa in cavalleria il negazionismo, il rossobrunismo e dire evidenti bugie smentendosi anche da soli. E' questo il futuro di TuttoWrestling?
Il video percula Angela palesemente dando colpe che non ha , al netto delle accuse agli ignoranti che hanno fatto fare ascolti flop alla trasmissione , che è una cosa ridicola .
Il pubblico elitario e di categoria altra fissa che hanno partorito queste menti acute , sono anni che i programmi di cultura e scienza hanno ascolti definiti ma figurati se lo dicono loro .
Ma d'altronde siamo in un paese in cui gli Youtuber denunciano la crisi del Cinema salvo demolire ogni prodotto in ogni loro video , che volete che siano attacchi personali a gente che a differenza loro ha fatto successi , soldi e popolarità ma che ha fatto Flop e quindi per una volta è sul loro livello ?
Hanno dato al conduttore per mesi del filo Russo per aver ospitato Fabbri e ora godono, stessa cosa che farò io quando dovranno presentarsi davanti al tribunale della repubblica quando qualche esaltato con soldi e tempo farà querele per il clima d'odio che da mesi stanno portando sul web con le loro calunnie

Marvels

Re: Marvels vs depeche boy

Messaggio da Marvels »

[BBvideo][/BBvideo]

[BBvideo][/BBvideo]

Questi video testimoniano come questi pseudo guru non hanno capito NULLA e che faranno fare alla Schlein la fine della Harris salvo suicidi di Donna Giorgia

Le analisi :

- Musk altera le elezioni ( ma lo faceva pure quando stava dalla parte Dem con Obama per ottenere vantaggi per il suo impero commerciale nel 2010 ? ), zero parole su Hollywood e sullo star sistem dalla parte della Harris
-I social e Youtube alterano il voto : strano , quando lo dico io vengo preso per un matto da internare ora curiosamente Masala dice le mie stesse cose non accettando una realtà diversa da quella raccontata
-" La sinistra non conta mediaticamente quanto la destra " . Analisi uguale a quella di Pubble da angolazioni opposte :almostlaughing:

The Prizefighter
Has thanked: 597 times
Been thanked: 1513 times

Messaggio da The Prizefighter »

Ma quindi ha vinto Marvels? .:smiley4:. :incredulo:

Tigermask
Has thanked: 107 times
Been thanked: 155 times

Messaggio da Tigermask »

Non pensavo che la cancellazione dell'account seguiva la cancellazione di tutti i messaggi. Dico così perché se c'è qualche discussione dove c'era qualche post di depeche boy, è troncata.
Non è tanto il discorso Depeche Boy, ma in generale, non ho idea, rifrequentando il forum da poco, quante discussioni son così se ci son altri che si son cancellati.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 28 times
Been thanked: 119 times

Messaggio da Colosso »

Tigermask ha scritto: 14/11/2024, 10:01 Non pensavo che la cancellazione dell'account seguiva la cancellazione di tutti i messaggi. Dico così perché se c'è qualche discussione dove c'era qualche post di depeche boy, è troncata.
Non è tanto il discorso Depeche Boy, ma in generale, non ho idea, rifrequentando il forum da poco, quante discussioni son così se ci son altri che si son cancellati.
Esiste l'opzione fra cancellare un account trattenendo i messaggi o eliminandoli. Lo so perchè il funzionamento di questo forum è lo stesso di Wow.

Tigermask
Has thanked: 107 times
Been thanked: 155 times

Messaggio da Tigermask »

Colosso ha scritto: 14/11/2024, 15:18 Esiste l'opzione fra cancellare un account trattenendo i messaggi o eliminandoli. Lo so perchè il funzionamento di questo forum è lo stesso di Wow.
In altri lidi mi è capitato di stare in amministrazione ma non ho cmq mai cancellato nessuno, questo come WOW è sempre la stessa piattaforma phpBB quindi immagino lo stesso tipo di funzionamento.

Però ecco, pensavo che si cancellassero gli utenti e basta, anche se in realtà credo che anche per vBulletin sia la stessa cosa, dato che mi è capitato di vedere, sempre in altro forum, delle pagine che "scomparivano" proprio perché qualche utente si era cancellato.

Vabbè, pensavo semplicemente che DB aveva richiesto solo la cancellazione del profilo (avevo letto il post) ma non tutto il postato.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 28 times
Been thanked: 119 times

Messaggio da Colosso »

Io per principio non cancellerei dall'esistenza qualcuno che ha migliaia di messaggi. Rende monco il forum.

The Prizefighter
Has thanked: 597 times
Been thanked: 1513 times

Messaggio da The Prizefighter »

Io libererei il forum di altri 16270 messaggi (presto 16271) :)

Marvels

Messaggio da Marvels »

The Prizefighter ha scritto: 13/11/2024, 16:02 Ma quindi ha vinto Marvels? .:smiley4:. :incredulo:
Ovviamente , altrimenti non avrei lo status per sfidare i Leclerchini da solo :serious:
Spiace che Depeche abbia mollato francamente perchè al netto di tutto ci sarebbe stato materiale per arrivare a 100 pagine tranquillamente se postassi ogni giorno i deliri della community Youtubiana :addolorato:

deadman3:16
Has thanked: 4300 times
Been thanked: 2785 times

Messaggio da deadman3:16 »

Colosso ha scritto: 14/11/2024, 16:54 Io per principio non cancellerei dall'esistenza qualcuno che ha migliaia di messaggi. Rende monco il forum.
L'ha chiesta lui la cancellazione.

Rispondi