Ma Rhodes non era quello che da qui a mica tanto avrebbe droppato il titolo perché "non vendeva"?

Non preoccuparti arriverà nello stesso giorno in cui avverrà il rigettoBackbone Crusher ha scritto: ↑15/11/2024, 11:23 https://www.ringsidenews.com/2024/11/13 ... se-seller/
Ma Rhodes non era quello che da qui a mica tanto avrebbe droppato il titolo perché "non vendeva"?![]()

Che poi, nemmeno mi riferisco a SNM, ma a chi disse qualche tempo fa che, alla luce di presunti poco entusiasmanti dati di vendita, la WWE avrebbe potuto fargli perdere il titolo.
misi io lo specchietto, ma avevo fatto la premessa, che non significavano niente A MENO CHE non avrebbero avuto un seguito: Infatti specificai pure che non si sapeva da dove uscivano fuori.Backbone Crusher ha scritto: ↑15/11/2024, 13:56 Che poi, nemmeno mi riferisco a SNM, ma a chi disse qualche tempo fa che, alla luce di presunti poco entusiasmanti dati di vendita, la WWE avrebbe potuto fargli perdere il titolo.
Boh, io non so da dove siano usciti quei dati, anche su Fanatics (che, da quello che ho capito, è una sorta di store esterno che si occupa di vari sport, ma con merchandise autorizzato dalle varie federazioni e compagnie) è costantemente nei top 5, nonché l'unico wrestler WWE ad esserci mai rientrato fino ad ora.
Anche nei Live Events, pare che il suo merchandise sia sempre il più venduto.
La Deltona/Zariona senza trucco&parrucco è quasi un'altra persona.