WWE NXT & NXT LVL UP 2024 - Topic Ufficiale
- Raionmaru
- Città: Latina
- Has thanked: 125 times
- Been thanked: 822 times
Re: WWE NXT & NXT LVL UP 2024 - Topic Ufficiale
Giulier vs Lashara: vittoria delle nippolatine, buona chimica tra le due. Probabile canto del cigno delle due componenti dei Meta Four.
Ruca vs Jade: vittoria che evita la faida tra le figlie di Punk, contentino per Ruca che difficilmente vincerà l'ISC.
Lee vs Alexander: scontata la vittoria dell'ex Rascalz, potenzialmente uno dei più quotato per l'ISC.
King vs Evans: Je'Von avanza nell'ISC, sconfitta che probabilmente spingerà King nuovamente verso l'Heritage o il NAC.
Apparizione di Inamura (wrestler della NOAH, noto come YOICHI in Progress) al fianco di Briggs, rovinata da Thorpe.
Rizzo vs Lyons: vince la Nikkitona, nella sua mediocrità.
Jordan vs Henley: giusta vittoria per l'heel, che a questo punto spinge Kelani verso l'ISC ed il titolo principale femminile.
La saga amorosa Petrovic/Ashante diventa un quartetto con Lennox/Reece.
Holland vs Chase per la prossima settimana potrebbe sancire la fine della Chase U (e sarebbe pure ora).
Ruca vs Jade: vittoria che evita la faida tra le figlie di Punk, contentino per Ruca che difficilmente vincerà l'ISC.
Lee vs Alexander: scontata la vittoria dell'ex Rascalz, potenzialmente uno dei più quotato per l'ISC.
King vs Evans: Je'Von avanza nell'ISC, sconfitta che probabilmente spingerà King nuovamente verso l'Heritage o il NAC.
Apparizione di Inamura (wrestler della NOAH, noto come YOICHI in Progress) al fianco di Briggs, rovinata da Thorpe.
Rizzo vs Lyons: vince la Nikkitona, nella sua mediocrità.
Jordan vs Henley: giusta vittoria per l'heel, che a questo punto spinge Kelani verso l'ISC ed il titolo principale femminile.
La saga amorosa Petrovic/Ashante diventa un quartetto con Lennox/Reece.
Holland vs Chase per la prossima settimana potrebbe sancire la fine della Chase U (e sarebbe pure ora).
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 741 times
- Been thanked: 382 times
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 322 times
- Been thanked: 1732 times
- Raionmaru
- Città: Latina
- Has thanked: 125 times
- Been thanked: 822 times
Su, è un cadavere che cammina.
Turn di Thea ed è subito House of Holland.
- Antonyos
- Città: Bari
- Has thanked: 272 times
- Been thanked: 191 times
Buona puntata che si basa sulle qualificazioni al ISC, opener buono con le due neo arrivate in grande spolvero.
Ma la Vaquer non aveva detto che avrebbe sfidato la vincente tra Giulia e Roxanne?
Evans mi piace ed è bravo, Lee papabile vincitore del Iron. Ci starebbe il tradimento della Hail su Andre, ed Holland buon sfidante al titolo.
I FrAxiom possono rimanere coi titoli e va bene così.
Oba Femi giustamente fuori ed hype per il.rientro.
Situazione NAC con Brooks prossimo sfidante e ruolo di spears interessante.
Ma la Vaquer non aveva detto che avrebbe sfidato la vincente tra Giulia e Roxanne?
Evans mi piace ed è bravo, Lee papabile vincitore del Iron. Ci starebbe il tradimento della Hail su Andre, ed Holland buon sfidante al titolo.
I FrAxiom possono rimanere coi titoli e va bene così.
Oba Femi giustamente fuori ed hype per il.rientro.
Situazione NAC con Brooks prossimo sfidante e ruolo di spears interessante.
- Kazarian88
- Città: Bratislava
- Has thanked: 1219 times
- Been thanked: 227 times
Nikkita
Da Cora Jade a Cora Jobber è stato un attimo. Considerando che Giulia e Stephanie si qualificheranno di sicuro, direi che ci sono un po' troppe face nel match di Deadline, con l'unica heel che potrebbe essere Jayda Parker.
La Henley mantiene, giustamente, il titolo, ma credo che prima o poi la daranno in pasto a Zaria.
Anche io credo nel turn della Hail ; certo che ora che la divisione è cresciuta a livello esponenziale, per lei sarà difficile trovare spazio.
Da Cora Jade a Cora Jobber è stato un attimo. Considerando che Giulia e Stephanie si qualificheranno di sicuro, direi che ci sono un po' troppe face nel match di Deadline, con l'unica heel che potrebbe essere Jayda Parker.
La Henley mantiene, giustamente, il titolo, ma credo che prima o poi la daranno in pasto a Zaria.
Anche io credo nel turn della Hail ; certo che ora che la divisione è cresciuta a livello esponenziale, per lei sarà difficile trovare spazio.
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 244 times
- Been thanked: 434 times
il match di coppia femminile ha raggiunto i 741k di spettatori, il punto più alto della puntata (media Nxt 631k)
- Kazarian88
- Città: Bratislava
- Has thanked: 1219 times
- Been thanked: 227 times
- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 613 times
- Been thanked: 1213 times
AURATHEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑14/11/2024, 13:07 il match di coppia femminile ha raggiunto i 741k di spettatori, il punto più alto della puntata (media Nxt 631k)

- Heart Break Kid
- Has thanked: 201 times
- Been thanked: 585 times
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 778 times
- Been thanked: 1294 times
Fossero arrivate 20 anni fa Vince le avrebbe affiancato anche una di colore e costrette a fare il coslplay delle Charlie's Angels.
Che poi non sono nemmeno sicuro che non glielo facciano fare anche oggi.
- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 114 times
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 741 times
- Been thanked: 382 times
Carina, ma non mi è chiaro come una ragazza si alzasse la mattina e dica “sai che c’è, mi piacerebbe diventare arbitro di wrestling”.
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 778 times
- Been thanked: 1294 times
Molti mi sembra che siano o wrestler che non ci hanno mai creduto abbastanza o gente che lavorava dietro le quinte.Barrett Garage ha scritto: ↑16/11/2024, 22:19 Carina, ma non mi è chiaro come una ragazza si alzasse la mattina e dica “sai che c’è, mi piacerebbe diventare arbitro di wrestling”.