Ah ok, non avevo capito che la stessi riguardandoTigermask ha scritto: ↑19/11/2024, 10:55 L'ho vista ai tempi (quindi non c'è spoiler, avevo visto anche lo Spin-Off di Angel su Sky anni dopo), la sto rivedendo da capo dopo 2 decenni o poco meno.
Ah, Caleb, ovvero Nathan Fillion* , qualche tempo fa avevano fatto, mi pare, le repliche in TV di Buffy (che non ho visto) ma avevo ribeccato proprio una delle puntate con lui protagonista.
Cmq ho visto ieri una delle mie puntate "preferite" ai tempi, quella di Halloween dove tutti si trasformavano nei vestiti che indossavano, e rivederla ora mi ha fatto capire quanto fosse veramente brava la Gellar in quel ruolo, ed a volte esser troppo bravi in un ruolo può esser penalizzante (se ne posson citare tanti, ma mi limito a Rose McIver, che in iZombie doveva ogni volta "recitare un ruolo nel ruolo" e molto spesso gli veniva bene).
* Non sono mai e poi mai riuscito a vedere Firefly , che era di inizi 2000, ma in italia è arrivato dopo, sempre di Joss Whedon. Ogni tanto becco Castle e non è male, mentre "The Rookie" non mi fa impazzire. Peccato che è uno di quei attori che è molto bravo, ma non ha mai beccato un ruolo tale da farlo diventare famossissimo.
PS: a proposito di serie (oltre film) da vedere o finire di vedere, su Prime c'è Leverage, non so se è completa, anni fa la vedevo su LA7 mi pare, ma cambiavano sempre orario e la mollai, c'era o c'è , anche un canale gratuito su Samsung Plus che trasmetteva tutte le puntate.

Su Fillion concordo con te.