Inklings ha scritto: ↑26/11/2024, 20:28Mysto che mette Psycho Pass e lascia fuori HxH
Ti dico il vero, avevo pensato di lasciare fuori le shonenate interminabili (specie quelle d'epoca) a priori, che alla fine sono un po' difficili da comparare con gli anime stagionali (per dire, solo per scegliere il team che parteciperà al Torneo del Potere di DB Super ci metti quasi tutta la durata di Psycho Pass).
HxH era l'unico che si sarebbe giocato lo spot finale con Fate/Zero.
Psycho Pass l'ho anche rivisto recentemente in dub Italiano, non invecchia mai e anzi col tempo che avanza é sempre più attuale.
Elios95 ha scritto: ↑26/11/2024, 20:53
Sei molto audace ad inserire Fate/Zero, ricordo come lo adorai vari anni fa, ma addirittura tra i migliori anime? Audace, audace. Mi piaci, ragazzo
P.S. Ho un anime da consigliarti datato 2007, Seirei no Moribito. Ho l'impressione ti stupirà tantissimo
Fate/Zero fu #godopoli, non c'é un cazzo da fare. Pomposissimo, animato de Cristo, scritto così bene che potesse succedere di tutto ma che alla fine tornasse tutto. Non per neofiti, ma un must watch per gli appassionati un po' più sgamati.
Mai sentito, Seirei no Moribito, onesto. M'informerò.