*play297* ha scritto: ↑30/11/2024, 13:51
IMHO, far fare questo match a Nakamura non ha avuto il minimo senso.
Cioè, questo era il suo primo match da aprile (con tanto di grafica), nuova attitude e nuova intro (pazzesca) più dark e violenta... e gli fai fare un match combattuto con Andrade vinto poi con un trucchetto giustificato al commento con "eh ma questo è il suo lato più cattivo"?
Come dovrebbe rappresentare una minaccia a LA Knight così? Poi provano a salvare nel finale, ma boh
Secondo me o gli facevi fare uno squash di quelli shock, o facevi un angle.
Hanno fatto lo stesso errore che fanno abitualmente in AEW: dare un match inutilmente competitivo al wrestler che stai costruendo come una minaccia credibile.
MacheteKowalski ha scritto: ↑30/11/2024, 15:04
Fanno fare il match a Nakamura rientrato ieri e rimandano Owens vs Rhodes perché sia mai fare più di tot match in ppv.
Sta roba è inspiegabile.
Hanno Saturday Night 's main event che è quasi un ppv in cui inserire qualche match di richiamo.
Punk ha detto che Heyman gli dovrà un favore per questo aiuto concesso alla Bloodline. Quando Roman chiede a Paul cosa gli abbia promesso, l'altro tergiversa dicendo di rimanere concentrati sul WarGames match. In cosa consisterà questo favore che Heyman ricambierà a Punk?
Smoker ha scritto: ↑30/11/2024, 17:54
Segmento tra Reigns e Punk che sembra tratto da una di quelle serie di Netflix fatte con 2 euro di budget tanto per riempire il catalogo.
Secondo me è venuta su bene invece.
Se ti aspetti Scorsese hai aspettative troppo alte tu.
MacheteKowalski ha scritto: ↑30/11/2024, 15:04
Fanno fare il match a Nakamura rientrato ieri e rimandano Owens vs Rhodes perché sia mai fare più di tot match in ppv.
Sta roba è inspiegabile.
Magari volevano evitare di fare Owens vs Rhodes in Canada
Non me ne frega un cazzo che c'e SNME: farlo alle Series avrebbe comportato forse un esito meno pronosticabile, lasciarlo in un "ppv" di transizione ti fa già capire come andrà a finire.
MacheteKowalski ha scritto: ↑30/11/2024, 19:44
Non me ne frega un cazzo che c'e SNME: farlo alle Series avrebbe comportato forse un esito meno pronosticabile, lasciarlo in un "ppv" di transizione ti fa già capire come andrà a finire.
A te no, ma magari a loro che devono promuovere e rendere appetibile lo show si
MacheteKowalski ha scritto: ↑30/11/2024, 19:44
Eh, ma non è inspiegabile allora. È che ti fa cacare (ed è lecito).
Austin 3_16 ha scritto: ↑30/11/2024, 18:52
Secondo me è venuta su bene invece.
Se ti aspetti Scorsese hai aspettative troppo alte tu.
Per dirti io sono appena arrivato all'arrivo di Punk e già mi puzza mi segmento incredibile..ho messo in pausa e me lo riguardo dopo aver inviato questo.. sarò io fatto male. E si che il prodotto ormai lo guardo da 20 anni passati..
EDIT: visto tutto, boh per me è venuto molto bene, lasciando anche la questione "the favor"
Fatu incastratissimo nella formula "match noioso di metà card WWE"
Invece di uno bello squash sprintoso gli danno 15 minuti senza un vero perché
La catchphrase "i love you Solo" spammata a caso
Un po' inizio a dubitare...
ma ovvio che è bruciato.
un mostro così non gli puoi far fare la spalla devota ad una sega come solo.
doveva già essere assunto al suo posto all'epoca della OB.
Giacobbe lo stanno tenendo a freno, perché altrimenti metterebbe in ombra chiunque nella stable, incluso il suo capo.
Si, è una rottura di cazzo doverlo vedere così ingabbiato e piegato alle dinamiche di sta roba infinita, ma non temerei più di tanto. Era pure contro Jey Uso, tra i più over e lanciati della compagnia, ed ha vinto pulito.
Non mi fascerei la testa ad ora.