Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Latino Alex ha scritto: ↑18/11/2024, 13:02
Si, ma qui non stavo parlando del suo lavoro. Stavo parlando della serie live action, che non è che debba seguirla per forza in prima persona eh.
E' il suo brand, una roba che sapeva sarebbe stata guardata da milioni di persone in tutto il mondo e un'iniziativa per pompare gli archi finali della serie, ci manca pure che non segua una roba del genere per evitare che esca fuori un Dragonball Evolution 2.0
Più la roba che dice Raionmaru, che penso sia abbastanza vero che tenda ad associarsi fortemente a eventuali risultati mediocri del LA.
Camilloy2j93 ha scritto: ↑25/11/2024, 14:31
E se il one piece fosse qualcosa che ti permette di rivivere tutto il viaggio per arrivare al one piece stesso ?
Praticamente come finire un videogioco e doverlo rigiocare per sbloccare degli Easter Egg.
Uscito il capitolo. Confermo il giudizio positivo per ora: boccata d'aria fresca con un bel senso di avventura dopo una narrazione che nel nuovo mondo era tutta spedita e verteva sempre verso un punto preciso.
Carino il villaggio di Elbaf, il bambino gigante credo sia una citazione al cartone che vedeva Oda da bambino.
Piccolo appunto, mi chiedo se il nome del ragazzino sia casuale oppure no, Colon è la versione in spagnolo di Colombo, se fosse così sarebbe sicuramente un futuro esploratore, oppure ha semplicemente scelto un nome a caso dato al ragazzino.