AEW Saturday Collision & Rampage 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1954 times
Been thanked: 2002 times

Re: AEW Saturday Collision & Rampage 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Darth_Dario »

Mariah May seconda Wrestler che mi fa più pena lì dentro dopo Statlander. Ogni misero secondo che le danno cerca di sfruttarlo al meglio e mannaggia spesso ci riesce pure. Nel suo promo riesce ad essere minacciosa e subdola, vediamo se riuscirà nell'impresa più grande: scavalcare Monè nella gerarchia della card.

Io non so come non si possa non amare Page che prende cazzotti all'angolo ma poi mette la faccia brutta e ammazza Yuta. La roba intorno al Main Event rimane quel caos semi-organizzato che lascia aperte tante porte e ti stimola, bene. Page sta aiutando Christian? È matto in culo e basta? Verrà reclutato da Moxley e i suoi? Bho, bello tutto però. PAC è incapace di mettersi dei vestiti e Page è incapace di fare un promo senza urlare e sputare bile :love:

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 111 times
Been thanked: 272 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Ma davvero è impossibile che Yuta detronizzerà mox ?

Perchè a me davvero la sconfitta contro l'uomo delle redemption per eccellenza, tutto il post match, questo mi fa pensare

Camilloy2j93

Anche perché nonostante la grande esposizione che mai ha avuto in tv

o c'è la redemption totale di Yuta oppure lo si perde per sempre almeno per certi livelli continuando così

il_pallido_sheamus
Città: modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 21 times

Messaggio da il_pallido_sheamus »

Camilloy2j93 ha scritto: 02/12/2024, 0:22 Ma davvero è impossibile che Yuta detronizzerà mox ?

Perchè a me davvero la sconfitta contro l'uomo delle redemption per eccellenza, tutto il post match, questo mi fa pensare
Camillo devi fartene una ragione, è già praticamente scritto che Allin vincerà il titolo a Revolution 2025.
Yuta più probabile che sarà quello che farà perdere Moxley, tradendo i DR (se proprio vogliono dargli un "premio")

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 195 times

Messaggio da Freestyla »

Yuta che cerca di sembrare minaccioso con quell'aura da allevatore di criceti lol.

Okada vs Garcia sono d'accordo col finale, nessuno dei due poteva permettersi di perdere ora.

La May capitalizza alla grande lo screen time miserabile che le danno. Il tutto per far risaltare la strapagatissima Moné.

Antonyos
Città: Bari
Has thanked: 190 times
Been thanked: 142 times

Messaggio da Antonyos »

Puntata che si lascia guardare e prosegue le storie, ed il torneo.
A parte i match di transizione che danno respiro, Ospreay contro Robinson sbriga la pratica, Beast mortos è bravo e mi piace, ma perde giustamente da Kyle.

Bene Page Yuta che include anche White e prosegue la storia principale. Che Dio ce ne scampi da Yuta che batte Moxley. È tutto apparecchiato per Allin, che si consacra diventando campione, non volto della federazione.
Okada Garcia caruccio e giusto pareggio. Spero facciano fare altro ad Okada dopo il torneo.

Camilloy2j93

E quindi rampage a fine anno ci saluta e a me scende una lacrima

Ci sono stati grandi momenti a partire dal ritorno di punk, passando per il promo tra punk e kingston, il match tra kingston e danielson, il primo match in singolo su un ring di nick jackson, i top flight che scalano la graduatoria, il debutto di hook e anche tutta la lucha libre che vi si è riversata ultimamente

Thank you for the great memorie rampage!!!

You'll be missed

il_pallido_sheamus
Città: modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 21 times

Messaggio da il_pallido_sheamus »

Camilloy2j93 ha scritto: 04/12/2024, 13:14 E quindi rampage a fine anno ci saluta e a me scende una lacrima

Ci sono stati grandi momenti a partire dal ritorno di punk, passando per il promo tra punk e kingston, il match tra kingston e danielson, il primo match in singolo su un ring di nick jackson, i top flight che scalano la graduatoria, il debutto di hook e anche tutta la lucha libre che vi si è riversata ultimamente

Thank you for the great memorie rampage!!!

You'll be missed
Almeno l'ultimo Rampage sarà trasmesso dal Hammerstein Ballroom. Un bell'addio alla fine :cia:

Impreza
Città: ///
Has thanked: 445 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da Impreza »

Madonna, i numeri della TNA su Telenorba

Immagine

Beast
Has thanked: 131 times
Been thanked: 313 times

Messaggio da Beast »

Impreza ha scritto: 04/12/2024, 23:00 Madonna, i numeri della TNA su Telenorba

Immagine

Però era tipo spostato alle 4 di pomeriggio, mi pare

Austin 3_16
Has thanked: 97 times
Been thanked: 115 times

Messaggio da Austin 3_16 »

Siete sicuri che sarà Allin a battere Moxley? Se questo regno termina a Revolution tutta la storia del bene superiore, questa ora è la mia fed ecc. va a farsi fottere, non che l'Aew non ci abbia abituati per carità, e io vedo solo Ospreay come prossimo champ, ma non prima di All In.

Beast
Has thanked: 131 times
Been thanked: 313 times

Messaggio da Beast »

Austin 3_16 ha scritto: 05/12/2024, 14:38 Siete sicuri che sarà Allin a battere Moxley? Se questo regno termina a Revolution tutta la storia del bene superiore, questa ora è la mia fed ecc. va a farsi fottere, non che l'Aew non ci abbia abituati per carità, e io vedo solo Ospreay come prossimo champ, ma non prima di All In.

No, sicuri sicuri no. Diciamo che una delle soluzioni più coerenti sarebbe un original che si erge a difensore dello spirito con cui è nata la federazione, ma ci sono anche altre ipotesi: i fondatori che salvano la baracca, Yuta che turna sui Death Riders e, più a lungo termine (tipo All In, come dici tu) uno che non è un original ma che può incarnare comunque il poster boy della federazione (Ospreay, ma io ci metto anche Strickland).

Considerato che Omega per ora sembra proiettato altrove e che Yuta non è "championship material" a quei livelli, restano la prima e l'ultima strada come opzioni oggi più verosimili. Per la prima Allin è più quotato di Cassidy, che infatti stanno utilizzando come avversario di Moxley in questa prima fase, mentre per la seconda sicuramente la soluzione migliore sarebbe Ospreay che prima o poi quel titolo lo vincerà.

Camilloy2j93

Fletcher e okada stanotte devono rompere l'internet

Shinobi
Has thanked: 318 times
Been thanked: 755 times

Messaggio da Shinobi »

Austin 3_16 ha scritto: 05/12/2024, 14:38 Siete sicuri che sarà Allin a battere Moxley? Se questo regno termina a Revolution tutta la storia del bene superiore, questa ora è la mia fed ecc. va a farsi fottere, non che l'Aew non ci abbia abituati per carità, e io vedo solo Ospreay come prossimo champ, ma non prima di All In.
Ma speriamo che ergano a paladino anti Mox uno tra Ospreay o Sweve e non Allin.

Camilloy2j93

Shinobi ha scritto: 07/12/2024, 12:32 Ma speriamo che ergano a paladino anti Mox uno tra Ospreay o Sweve e non Allin.
Per me se danno una scrittura un po lunga ai death riders può tranquillamente essere yuta dall'interno a fare il ruolo del paladino

Rispondi