Big E lavorava comunque in WWE, ma si è presentato solo ora dopo due mesi di litigate, non è paralizzato su un lettino e hanno comunque passato tanto tempo insieme fuori dal lavoro.-Jeremy- ha scritto: ↑03/12/2024, 13:42 Secondo me avete travisato un pò il turn del new day, perchè Kofi e Woods non hanno dato ragioni solide per nulla ma hanno solo gaslightato E e il pubblico (riuscendoci alla grande, ed è il motivo principale per cui il turn è venuto su benissimo)
Austin e Angle sono tornati subito, vero, ma a cosa a portato? Ad una dipendenza da Painkillers per entrambi ed entrambi si tenevano con lo sputo e tornare ha solo messo a repentaglio la loro vita.
E con la situazione attuale non poteva tornare perchè anche il minimo contrasto fisico lo avrebbe potuto rendere paralizzato e allora manco col neckbrace poteva tenere in braccio la figlia di Kofi.
E' questo per me che rende figo il turn, perchè lo hanno fatto in un contesto dove i wrestler dicono le cose con senso logico ma vengono turnati heel per il gioco delle parti del wrestling (Vedi Drew,KO etc). Loro diventano heel perchè il loro discorso non ha senso,non ha basi ed è proprio la base di uno stronzo che ti fa credere di aver ragione e di dire cose sensate.
E dirò di più,adorerei se E viene trappato in questa relazione tossica e cerca di avere atteggiamenti cattivi per stargli vicino (Sempre se può fare qualcosa)
Si sono chiaramente dimostrati due stronzi, specialmente quando lo hanno paragonato ad altri infortunati (ignorando tutto il contesto dietro a quei recuperi) e alla fine, quando si sono messi d'accordo nel trovare un capro espiatorio. È stato bellissimo