Si comunque fino a due giorni fa il new day vagava nel low card più becero, chiaro che ora la svolta sembra molto importante e spero continuino a scriverla bene!Beast ha scritto: ↑03/12/2024, 19:42 Eh, manco più tanto low-midcard, secondo me questa roba porterà a un nuovo regno da campioni di coppia in un momento in cui i titoli di coppia possono diventare il secondo titolo più interessante di RAW (Breakker lo stanno scrivendo bene ma le storie attorno al titolo no, il titolo femminile invece una volta conclusa la storia tra Liv e Rhea pure rischia di perdere interesse).
Comunque non vedo l'ora che il New Day versione heel si prenda il titolo dal Judgment Day, ormai quella stable non ha più niente da dire o da dare.
WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale
- MacheteKowalski
- Has thanked: 692 times
- Been thanked: 667 times
Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale
Eh, invece secondo me il passaggio intermedio dei War Raiders lo saltano. Sensazione mia, ma a occhio purtroppo li vedono come sparring partners di lusso.
- Shinobi
- Has thanked: 418 times
- Been thanked: 933 times
Comunque ho trovato una roba brutta in quest’ottima puntata.
Liv e Raquel che iniziano a menare Iyo e Kairi memtre Dakota se ne sta comoda comoda nel backstage non ha molto senso.
Liv e Raquel che iniziano a menare Iyo e Kairi memtre Dakota se ne sta comoda comoda nel backstage non ha molto senso.
- Trafalgar Law
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 71 times
Ma quindi hanno deciso di turnare heel le persone di buon senso, Owens e Rollins, praticamente loro hanno ragione ma sono visti come i cattivi della storia.
Non mi aspettavo quello che è successo con New Day secondo me un colpo di genio perché hai praticamente ricreato una coppia credibile heel.
Non mi ricordavo neanche più che JD avesse i titoli
Non mi aspettavo quello che è successo con New Day secondo me un colpo di genio perché hai praticamente ricreato una coppia credibile heel.
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 729 times
- Been thanked: 375 times
Per me tutti quelli che vanno contro Punk sono face.
Con McIntyre è stato lui a provocarlo e si meritava di essere massacrato malissimo, invece ha vinto. Che non p lo rifacciano con Rollins, Punk è un finto face e deve prenderle.
Con McIntyre è stato lui a provocarlo e si meritava di essere massacrato malissimo, invece ha vinto. Che non p lo rifacciano con Rollins, Punk è un finto face e deve prenderle.
- deadman3:16
- Has thanked: 4401 times
- Been thanked: 2880 times
Ci si dimentica sempre che McIntyre ha infortunato Punk, gli ha detto che ha pregato affinché succedesse ed è stato anche il primo ad attaccarlo, il giorno dopo la Royal Rumble.Barrett Garage ha scritto: ↑03/12/2024, 23:19 Per me tutti quelli che vanno contro Punk sono face.
Sta storia che Punk l'ha provocato è una cavolata, dato che Punk agisce in quel modo in risposta ad azioni precedenti dello scozzese, ha iniziato tutto Drew e ne ha pagato le conseguenze.
Idem con Rollins, sia ieri che il giorno dopo Bad Blood è sempre stato Seth ad andare da Punk anche quando questi non se lo stava cagando.
Hanno ragione, ma il modo in cui fanno valere le loro ragioni è completamente sbagliato ed è ciò che li rende i cattivi della situazione (Owens almeno, Seth non ha ancora effettivamente fatto nulla).Trafalgar Law ha scritto: ↑03/12/2024, 21:37 Ma quindi hanno deciso di turnare heel le persone di buon senso, Owens e Rollins, praticamente loro hanno ragione ma sono visti come i cattivi della storia.
- Taaaaaakemitchy
- Has thanked: 42 times
- Been thanked: 25 times
se si fossero svegliati un pò prima, veniva fuori un war games contro i wyatt 6
- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 601 times
- Been thanked: 1198 times
Kevin ha quasi ammazzato Randy, che ha avuto come unica colpa, quella di trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato. Seth ha ragione su Sami ma siamo onesti, è da 10 anni che tormenta Roman nonostante lui cerchi di ignorarlo.Trafalgar Law ha scritto: ↑03/12/2024, 21:37 Ma quindi hanno deciso di turnare heel le persone di buon senso, Owens e Rollins, praticamente loro hanno ragione ma sono visti come i cattivi della storia.
la fazione totale della sfiga mancava.ma il triplo lo capisce prima o poi che di ste stable infinite non servono ad un beneamato?
- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 1134 times
- Been thanked: 277 times
Io adesso faccio lo stronzo che si prende pernacchie, ma lo dico lo stesso: Kross ha avuto una sfiga atomica con la scrittura che gli hanno dato, ma se imbrocca la storyline giusta, è materiale da main event WWE.
Ha fisico, aspetto, mic skill, sul ring sa fare quello che serve, ha la moglie manager figa come la madonna e non è che gli manchi il carisma. Non dico che faccio partire il carro, ma una controllata alle gomme inizio a dargliela.
Ha fisico, aspetto, mic skill, sul ring sa fare quello che serve, ha la moglie manager figa come la madonna e non è che gli manchi il carisma. Non dico che faccio partire il carro, ma una controllata alle gomme inizio a dargliela.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 318 times
- Been thanked: 1715 times
Mmm no.Silent ha scritto: ↑04/12/2024, 11:38 Io adesso faccio lo stronzo che si prende pernacchie, ma lo dico lo stesso: Kross ha avuto una sfiga atomica con la scrittura che gli hanno dato, ma se imbrocca la storyline giusta, è materiale da main event WWE.
Kross non è over, è Scarlett che è over perchè è una figa stellare.
Ora sta andando forte la narrativa che "tutti i personaggi che han feudato con Kross" sono cambiati. Si diceva lo stesso col Fiend.
Per me Kross non è il cesso a pedali che molti definiscono, ma se fosse main event material starebbe già più in alto di adesso.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1515 times
- Been thanked: 2181 times
Silent ha scritto: ↑04/12/2024, 11:38 Io adesso faccio lo stronzo che si prende pernacchie, ma lo dico lo stesso: Kross ha avuto una sfiga atomica con la scrittura che gli hanno dato, ma se imbrocca la storyline giusta, è materiale da main event WWE.
Basta sfiga, dai.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 295 times
- Been thanked: 629 times
Io direi più quando l'hanno presentato nel main roster vestito da amante del sadomaso con l'elmo.

- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 601 times
- Been thanked: 1198 times
Latino Alex ha scritto: ↑04/12/2024, 12:37 Io direi più quando l'hanno presentato nel main roster vestito da amante del sadomaso con l'elmo.![]()