I tre match annunciati finora hanno tutte le carte in regola per rivelarsi piuttosto gradevoli, soprattutto se il minutaggio sarà generoso. A livello di storyline non capisco le motivazioni della title shot a Balor, ma avendo visto solo gli highlights dell'ultima puntata di Raw potrei essermi perso qualche passaggio. Ha senso che Gunther voglia mettergli le mani addosso dopo l'aggressione, però in teoria non avrebbe alcuna ragione per mettere il titolo in palio contro di lui.
Smoker ha scritto: ↑06/12/2024, 15:31
Non che Balor abbia altro scritto in faccia.
Balor manco l'ho considerato, è uno sparring partner per mettere su un bel lottato e mandare avanti il feud con Priest e la storia di Gunther insicuro.
abc ha scritto: ↑06/12/2024, 16:56
Dai quanti miliardi di volte abbiamo visto qualcuno attaccare il campione e da quello diventare lo sfidante?
Non posso darti torto XD
Diciamo che di solito lo trovo un pelo più logico quando il campione è face. È vero che Gunther sembra vicino a un turn, ma per il momento è ancora heel e interpreta un personaggio che non mi è mai sembrato troppo propenso a regalare opportunità titolate a chi non le merita (soprattutto per il discorso che vede il ring come un luogo sacro). Comunque è un cliché del wrestling con il quale non ho grossi problemi a scendere a patti, ho chiesto delucidazioni solo perché negli ultimi mesi mi erano sembrati un pelino più attenti a certe dinamiche
Silent ha scritto: ↑06/12/2024, 17:11
Balor manco l'ho considerato, è uno sparring partner per mettere su un bel lottato e mandare avanti il feud con Priest e la storia di Gunther insicuro.