sono al top della federazione
carriera straordinaria
non avevano bisogno di una costruzione
Ve l’avevo detto

sono al top della federazione
carriera straordinaria
non avevano bisogno di una costruzione

Darth_Dario ha scritto: ↑07/12/2024, 7:52 Ok, ora si può dire che i titoli ai Guns sono stati una cagata![]()

'sta roba è gravissima e dovrebbe aprire gli occhi sullo stato della disciplina. È proprio quello che diceva Cornette anni fa: un tempo si faceva finta di farsi male, oggi ci si spacca davvero, e per cosa? Perché quel match non avrebbe potuto essere un match a squadre normale senza inutili rischi?

Tra l'altro tra quelli di raw che erano presenti c'era anche Dom Mistero in un segmento, era in background che parlava con Aldis per poi entrare nell'ufficio del GM.Latino Alex ha scritto: ↑07/12/2024, 8:24 Ho letto male o hanno annunciato una finestra di trasferimenti?
Guarda mo' eh![]()
Piuttosto parliamo del possibile draft come temevo nel topic per lo show di Bologna mannaggia a loro. Lo sapevo.Double_L ha scritto: ↑07/12/2024, 9:58 Nei giorni scorsi stavo per scrivere: "che palle se si dovesse andare al 300esimo feud tra Ciampa e Gargano". Molto bene direi. Peccato per la fine immediata del regno dei MCMG, ma non ne farei un dramma, sono delle leggende nel tag team, una sconfitta (avvenuta in maniera sporca e sleale) non ne intacca lo status.

che è tipo la cosa più lineare della puntata.Ma si, non è la fine del mondo, però che il regno sia stato una merda si può dire. Bello il momentone, ma si sarebbe gradito anche qualcos altro.Shinobi ha scritto: ↑07/12/2024, 9:58 Non iniziate a fare le vedove dei MCMG per favore. Erano settimane che andava avanti il tentennamento di Gargano nel seguire il turn di Ciampa. Gli hanno voluto dare i titoli all'esordio come shock moment, ora li hanno persi in modo sporchissimo e non è detto che non li rivinceranno a breve. Mi sembra un tantino esagerato che già siate pronti a dargli l'Estrema unzione. Tra l'altro meno male che non hanno proposto Ciampa/Gargano nel MR, ci siamo evitati 'sto pantano pensate a questo piuttosto.
Ma guarda se dovevamo avere un regno lungo ma bookato da schifo in stile JD che hanno le cinture per reggere i pantaloni (perché non mi sarei aspettato di meglio), mi tengo un regno breve e che forse ricorderemo solo per la vittoria inaspettata ma che almeno porta avanti una storia.Darth_Dario ha scritto: ↑07/12/2024, 10:29 Ma si, non è la fine del mondo, però che il regno sia stato una merda si può dire. Bello il momentone, ma si sarebbe gradito anche qualcos altro.