Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Tigermask ha scritto: ↑02/12/2024, 15:22
Non è un mistero che non seguo molti personaggi del mondo di YT, quindi non ho idea di chi state parlando, è uno YT?
So che sono in ritardo di più di una decade, ma quest'anno ho avuto la grande idea di recuperare Mirai Nikki : qualche mese fa ho visto l'anime, ora mi sono procurato il manga. Mi è piaciuto praticamente tutto, dalla trama ai personaggi, passando per i plot twist e i disegni. Yukki è un po' troppo piagnucolone, ma affronta un buon percorso di maturazione, mentre Yuno... è Yuno, che le vuoi dire? *___*
Purtroppo, sto guardando Daima e finora è un gigantesco "no", mentre Ranma, che avevo già visto ai tempi, mi sta piacendo, seppur gli preferisca l'adattamento degli anni '90.
Ieri ho iniziato Oshi No Ko, sono al quarto episodio, molto interessante.
Kazarian88 ha scritto: ↑04/12/2024, 14:01
So che sono in ritardo di più di una decade
Io mi son letto e sto leggendo anche roba uscita molto più di una decade fa, se un prodotto è buono vale la pena leggerlo, non importa se è attuale o di decenni e decenni fa.
Io ho letto il primo di Asura’s Verdict, protagonista con un potere alla Death Note (in realtà molto peggio) ma il ragazzino ha dei motivi un po’ più comprensibili di quelli di Light per essere uno psicopatico
Anyway, in sto periodo stanno uscendo un po’ troppi manga con il warning iniziale su MangaPlus, si vede che Fujimoto e i suoi discepoli stanno lasciando una certa eredità
Impreza ha scritto: ↑05/12/2024, 18:55
Letto il primo capitolo di Drama Queen. L'autore mi sembra uno stramboide e non uno di quelli simpatici come Fujimoto.
Più che altro io l’ho trovato noiosetto, nonostante la premessa pazzerella.
Non so, non di grande impatto come primo capitolo, in un periodo in cui già stanno uscendo altri manga (tendenzialmente horror) con premesse per gente dallo stomaco forte e primi capitoli pesanti.
Poi vabbè, questo va più sul grottesco che sull’horror, però non mi colpisce per niente (e non fa manco ridere).
Raionmaru ha scritto: ↑07/12/2024, 10:55
Indovina, indovinello?
Togashi è ritornato in hiatus.
non mi stupisco, non faccio scommesse ma manco sarebbe quotata una cosa del genere. Se ha problemi di salute, invece di fare capitoli pieni intrisi di ragionamenti, potrebbe tornare a fare come prima e dedicarsi in primis ai combattimenti.
Su quella caxxo di nave, e chi lo legge sa di che parlo, non se ne uscirà mai...