Wrestling m***apostaggio - Memes & co.

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2526 times
Been thanked: 2463 times

Re: Wrestling m***apostaggio - Memes & co.

Messaggio da Darth_Dario »

Raionmaru ha scritto: 06/12/2024, 18:06 Immagine
Ho riso, poi ho pensato di bannarti :incredulo:

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2526 times
Been thanked: 2463 times

Messaggio da Darth_Dario »

Immagine

Se non vi sblocca un ricordo, siete fortunati.

Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 125 times
Been thanked: 814 times

Messaggio da Raionmaru »

Immagine
Immagine

Alieus
Città: Genova
Has thanked: 623 times
Been thanked: 269 times

Messaggio da Alieus »

Raionmaru ha scritto: 06/12/2024, 21:16 Immagine
Problemi che chi sceglie Totodile come me non ha. :ammiccante: Peraltro la prima volta che ho giocato a Oro avevo già visto l'episodio in cui c'era la diatriba sul tipo di Sudowoodo (all'epoca guardavo addirittura la serie animata, ognuno ha i propri scheletri nell'armadio), ergo conoscevo già la verità.

Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 125 times
Been thanked: 814 times

Messaggio da Raionmaru »

Alieus ha scritto: 07/12/2024, 11:17 Problemi che chi sceglie Totodile come me non ha. :ammiccante: Peraltro la prima volta che ho giocato a Oro avevo già visto l'episodio in cui c'era la diatriba sul tipo di Sudowoodo (all'epoca guardavo addirittura la serie animata, ognuno ha i propri scheletri nell'armadio), ergo conoscevo già la verità.
I veri eroi usano acqua e sconfiggono i nemici con Blastoise ed il suo attacco Lanciafiamme. .:smile5:.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1515 times
Been thanked: 2179 times

Messaggio da Inklings »

I veri eroi lasciano lo starter nel box il prima possibile e vincono il gioco con una squadra di mezze tacche :boh1:

Ricordo ancora i miei esperimenti in HG usando Ariados, Shuckle, Cloyster, Murkrow, Girafarig, Corsola .:smiley3:.

Alieus

Messaggio da Alieus »

Inklings ha scritto: 07/12/2024, 13:49 I veri eroi lasciano lo starter nel box il prima possibile e vincono il gioco con una squadra di mezze tacche :boh1:

Ricordo ancora i miei esperimenti in HG usando Ariados, Shuckle, Cloyster, Murkrow, Girafarig, Corsola .:smiley3:.
Assolutamente una run da fare quella senza starter.

Mi sono ripromesso di fare prima o poi una Nuzlocke senza starter (quindi depositando lo starter dopo avere catturato il primo Pokémon) e senza Pokémon donati o incontri fissi (niente Eevee, Lapras, Snorlax, Gyarados rosso, Sudowoodo, Kecleon e via dicendo).

Inklings

Messaggio da Inklings »

Per me era uno spasso, pokemon astrusi, lotte senza strumenti (a parte quelli dati prima della battaglia) e con lo stesso numero di quelli avversari.

Facendo così ho scoperto che Jinx è tipo il migliore pokemon disponibile per la lega della seconda gen, un mostro quasi inarrestabile che rende inoffensivi Xatu, Muk, Crobat, Machamp e i 3 Dragonite :boh:

Facendolo con Verde Foglia invece ho scoperto il valore di Mankey/Primeape e la versatilità di Raticate :wooo:

E che dire di Azumarill con l’abilità Macroforza in Pokemon Smeraldo? Un pazzo criminale, altroché :godimento:

Impreza
Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
Has thanked: 600 times
Been thanked: 1196 times

Messaggio da Impreza »

Inklings ha scritto: 07/12/2024, 14:29 Per me era uno spasso, pokemon astrusi, lotte senza strumenti (a parte quelli dati prima della battaglia) e con lo stesso numero di quelli avversari.

Facendo così ho scoperto che Jinx è tipo il migliore pokemon disponibile per la lega della seconda gen, un mostro quasi inarrestabile che rende inoffensivi Xatu, Muk, Crobat, Machamp e i 3 Dragonite :boh:

Facendolo con Verde Foglia invece ho scoperto il valore di Mankey/Primeape e la versatilità di Raticate :wooo:

E che dire di Azumarill con l’abilità Macroforza in Pokemon Smeraldo? Un pazzo criminale, altroché :godimento:
Mankey unica salvezza se sceglievi Charmander. Non ricordo se trovavi Oddish per tempo.

Ho visto un pazzo completare Smeraldo con sei Surskit :horrific:

Inklings

Messaggio da Inklings »

Impreza ha scritto: 07/12/2024, 15:53 Mankey unica salvezza se sceglievi Charmander. Non ricordo se trovavi Oddish per tempo.
No, purtroppo prima di Brock puoi trovare (a parte Mankey) solo Pidgey, Rattata, i coleotteri di Bosco Smeraldo e Pikachu :mustache:

Però c’è da dire che il lucertolino può imparare ferroartigli Immagine

EDIT: a ripensarci dovrebbero esserci pure alcuni pokemon vicino al monte luna, ma gli unici che possono fare qualcosa dovrebbero essere i Nidoran* che a una certa possono imparare doppiocalcio
Ho visto un pazzo completare Smeraldo con sei Surskit :horrific:
Immagine

Io una volta la lega l’ho battuta con un Masquerade, ma la cosa più interessante sua era l’abilità prepotenza, quindi molto meh :serious:
Un’altra sfida potrebbe essere farlo con Illumise, Volbeat, Plusle e Minun Immagine

Il vero king di quel gioco per me rimarrà sempre Breloom, ma un bel ricordo di un Ninjask con sostituto e danzaspada :moltosorpreso:

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 340 times
Been thanked: 298 times

Messaggio da Giant92 »

Inklings ha scritto: 07/12/2024, 16:15 No, purtroppo prima di Brock puoi trovare (a parte Mankey) solo Pidgey, Rattata, i coleotteri di Bosco Smeraldo e Pikachu :mustache:

EDIT: a ripensarci dovrebbero esserci pure alcuni pokemon vicino al monte luna, ma gli unici che possono fare qualcosa dovrebbero essere i Nidoran* che a una certa possono imparare doppiocalcio

Immagine

Io una volta la lega l’ho battuta con un Masquerade, ma la cosa più interessante sua era l’abilità prepotenza, quindi molto meh :serious:
Un’altra sfida potrebbe essere farlo con Illumise, Volbeat, Plusle e Minun Immagine

Il vero king di quel gioco per me rimarrà sempre Breloom, ma un bel ricordo di un Ninjask con sostituto e danzaspada :moltosorpreso:
Vabbè, ma Breloom è un killer, erba lotta che può imparare spora, ed infatti anche nel competitivo è sempre stato molto forte. Unica sua pecca è che è completamente counterato dai tipo volante e veleno.

Alieus

Messaggio da Alieus »

Inklings ha scritto: 07/12/2024, 14:29 Facendolo con Verde Foglia invece ho scoperto il valore di Mankey/Primeape e la versatilità di Raticate :wooo:
Primeape da quando l'ho scoperto in Nuzlocke sia nei giochi di seconda che di terza non posso farne a meno. Lo adoro. Peraltro, l'avevo chiamato Bradshaw.

Quanto ai Pokémon Normale, da anni il mio tipo preferito per varie ragioni. Ho provato a fare in Oro (gioco che conosco meglio in assoluto) run con solo Sentret, Furret e Stantler (intesi come uno solo di loro alla volta) e sono veramente micidiali. Stantler in particolare è veramente il Tauros di seconda: uno schiacciasassi.

Inklings

Messaggio da Inklings »

Alieus ha scritto: 07/12/2024, 17:13
Quanto ai Pokémon Normale, da anni il mio tipo preferito per varie ragioni. Ho provato a fare in Oro (gioco che conosco meglio in assoluto) run con solo Sentret, Furret e Stantler (intesi come uno solo di loro alla volta) e sono veramente micidiali. Stantler in particolare è veramente il Tauros di seconda: uno schiacciasassi.
Beh, nella seconda (e soprattutto nel remake) c’è pure Miltank che può fare il terminator. Buonlatte, statistiche solide, impara mosse normali molto utili come corposcontro, countera i tipo lotta con cozzata zen e con la sua abilità sfracassa pure gli spettri :moltosorpreso:

Shinobi
Has thanked: 418 times
Been thanked: 933 times

Messaggio da Shinobi »

Inklings ha scritto: 07/12/2024, 16:15 No, purtroppo prima di Brock puoi trovare (a parte Mankey) solo Pidgey, Rattata, i coleotteri di Bosco Smeraldo e Pikachu :mustache:

Immagine

Sì, se sceglievi Charmander le alternative per Brock erano Primeape o Nidoran o al massimo Butterfree con sonnifero e spammate di confusione. Charmander ad una certa in Rosso Fuoco e Verde Foglia imparava Ferrartigli, ma era comunque troppo poco per impensierire seriamente la difesa di Onix.

Impreza
Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
Has thanked: 600 times
Been thanked: 1196 times

Messaggio da Impreza »

Inklings ha scritto: 07/12/2024, 16:15

Qualcuno aveva fatto i calcoli contro l'Onix di Brock. Braciere, considerando lo STAB e la pessima difesa speciale di Onix, era comunque più efficace di ferrartigli :triste:

Rispondi