Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑08/12/2024, 14:33 Tutti divertentissimi "oddio avvocato" non saprei.
I match di Trick a me non piacciono. Roba da compitino stiracchiato, non gli ho ancora visto fare la grande performance. Nulla da dire sull'extra, su quello sarebbe già pronto per il main.
L'underground match anche. Non è brutto, ma inizia a diventare ripetitivo e lento soprattutto in certi spot dove sembra di stare ad osservare una comunissima rissa da strada.
D'accordo sul resto.
Il Wargames guadagnerebbe tantissimo dall'avere i pin legali fin da subito, non per vincere il match, ma per togliere membri al team avversario. Che senso ha per un team essere 2 vs 1 per un paio di minuti se non ne puoi approfittare. Quando sono entrati tutti a quel punto fai lo schienamento valido per il match. Daresti più imprevedibilità al match nella sua totalità se si aggiunge l'incertezza di arrivare al Wargames vero e proprio senza il team al completo.
Credo che Impreza intendesse "abbiamo avuto sei Iron Survivor finora"

(soprattutto quando atterra dopo quella clothesline dalle corde
)

Speravo Ridge lo mandasse ai box, ma dopo l'Iron survivor ho capito che non sarebbe potuto accadere. Dispiace per Holland, che a me stava piaciucchiando, ma almeno Oba spero ci liberi da Trick, perchè non voglio pensare a un super Williams