WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Gidan 89
Città: Benevento
Been thanked: 8 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Gidan 89 »

Punk e Rollins sono in feud, non so come faranno a rimandare lo scontro fisico fino a Wrestlemania. Gli indizi portano ad un'alleanza tra Rollins e McIntyre, però personalmente eviterei di contrapporre nuovamente lo scozzese a CM Punk. Non so, la cosa sta diventando abbastanza intricata.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1515 times
Been thanked: 2180 times

Messaggio da Inklings »

JG92 ha scritto: 10/12/2024, 12:34 Sogno un NWO 2.0 con Drew, Seth e Cena (heel) con il solo obiettivo di estirpare Punk.
Mi sfugge perché sarebbero heel :mustache:

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 114 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Gidan 89 ha scritto: 10/12/2024, 14:05 Punk e Rollins sono in feud, non so come faranno a rimandare lo scontro fisico fino a Wrestlemania. Gli indizi portano ad un'alleanza tra Rollins e McIntyre, però personalmente eviterei di contrapporre nuovamente lo scozzese a CM Punk. Non so, la cosa sta diventando abbastanza intricata.
hai una RR match e magari una chamber in cui possono pestarsi i piedi da quì a marzo

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 29 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Colosso »

Non prendete alla lettera i rumor su Balor. Sono come quelli su decine di altri wrestler, che poi non si realizzano mai.
La scena titolata adesso e nel 2025 è troppo affollata per permettere l'inserimento di uno che non ha neanche popolarità o spinta dal pubblico (ed è pure avanti con gli anni).

Inklings

Messaggio da Inklings »

Immagine

Colosso ineccepibile a questo giro.
Ineccepibile.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 318 times
Been thanked: 1715 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

L'affollatissima scena titolata nel 2025.

A Cody si fa fatica a trovargli un rivale.
Rock non si sa se c'è e Reigns fa altro.

Con Gunther sono andati a riscaldare il brodo di Priest Vs Judgment Day.
Punk o Rollins non se ne parla almeno fino alla Rumble.

File interminabili.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 29 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Colosso »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 10/12/2024, 15:35 L'affollatissima scena titolata nel 2025.

A Cody si fa fatica a trovargli un rivale.
Rock non si sa se c'è e Reigns fa altro.

Con Gunther sono andati a riscaldare il brodo di Priest Vs Judgment Day.
Punk o Rollins non se ne parla almeno fino alla Rumble.

File interminabili.
Consideriamo i wrestler che saranno lanciati come premio alla carriera dopo tanti anni di midcarding. Jey Uso, Sami Zayn (come ho predetto nel mio editoriale), Kevin Owens. Tutta questa gente sta davanti a Balor per status. Drew McIntyre poi avrà sicuramente un regno nel prossimo anno.
E non sottovalutiamo Bron Breakker che sarebbe un ottimo main eventer già ora.

Captain Phenomenal1

Colosso ha scritto: 10/12/2024, 15:40 Consideriamo i wrestler che saranno lanciati come premio alla carriera dopo tanti anni di midcarding. Jey Uso, Sami Zayn (come ho predetto nel mio editoriale), Kevin Owens. Tutta questa gente sta davanti a Balor per status. Drew McIntyre poi avrà sicuramente un regno nel prossimo anno.
E non sottovalutiamo Bron Breakker che sarebbe un ottimo main eventer già ora.
Jey ha già avuto la sua chance. Il suo cerchio l'ha chiuso vincendo l'IC
Kevin Owens ha il suo match a breve. Possibilità di vittoria scarse.

Prendere in considerazione i wrestler che ci piacerebbe avessero un regno, con gli sfidanti veri che i due hanno all'orizzonte, non è esattamente la stessa cosa.

Just Jack
Città: Lecco
Has thanked: 71 times
Been thanked: 185 times

Messaggio da Just Jack »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 10/12/2024, 13:07 I 30 minuti di match lo sappiamo che non è il requisito fondamentale.

Non mi sembra difficile riproporre un qualcosa di simile. Sicuramente molto meglio dei sorrisi da pirla, o il cazzeggiare col JD. Fagli fare di più il Devitt, o il Balor con l'attitudine giusta.
Direi che il fan medio WWE ti ha già risposto.

Beast
Has thanked: 175 times
Been thanked: 512 times

Messaggio da Beast »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 10/12/2024, 15:46 Prendere in considerazione i wrestler che ci piacerebbe avessero un regno, con gli sfidanti veri che i due hanno all'orizzonte, non è esattamente la stessa cosa.

Sì, raga, è vero. Non si può guardare a chi ci piacerebbe vedere nel main event (anche come sfidante di passaggio), ma chi viene costruito con quello status. E da questo punto di vista la gestione del booking in WWE ha fatto un po' di danni.

Smackdown
Hai Kevin Owens che ha già perso contro Rhodes e avrà un altro match questo weekend. Dopo due sconfitte pulite direi anche basta.
Orton è infortunato ma anche da sano ha perso contro Gunther per l'altro titolo e non sarebbe credibile come avversario per un altro campione che oggi è venduto come più forte di Gunther (già, a Gunther hanno tolto l'aura da schiacciasassi, facciamocene una ragione).
Roman è Roman ma ha già affrontato Cody per il titolo per due WrestleMania di seguito e soprattutto ha tenuto il titolo per troppo tempo per fare un altro regno.
Solo Sikoa è passato per fesso regalando a Roman il team per i War Games e li ha anche persi nettamente.

RAW
Gunther sembra uno che a breve perderà il titolo e viene proposto come campione assolutamente battibile.
Rollins e Punk sono impegnati tra loro fino a data da definirsi.
Drew McIntyre ha già feudato con più o meno tutti e con molti di loro ha anche perso il feud (è quello che per me dal prossimo draft dovrà acquisire un po' di incroci nuovi).
Jey Uso è materiale da IC, persino nella battaglia tra le due Bloodline è rapidamente diventato il terzo-quarto elemento.
Sami Zayn poraccio, che lo diciamo a fare.
Damian Priest perderà anche in questo triple threat e poi bisognerà capire che direzione dargli.
Finn Balor è nello 'sti cazzi estremo e guida una stable di jobbers.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 165 times
Been thanked: 1114 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Inklings ha scritto: 10/12/2024, 14:06 Mi sfugge perché sarebbero heel :mustache:
Continuo a non capire se mi sto perdendo qualcosa io (e nel caso, segnalatemi dove ci sarebbero gli indizi), o se ci si è troppo abituati alle scritture monodimensionali, che quando presentano dei personaggi più variegati e con un cambio di attitude, si pensa subito che stiano turnando.
Anche a sto giro, Rollins non mi ha dato per niente l'impressione che stia turnando, ha avuto un chiarimento con Zayn, della serie "sono cazzi tuoi e io non voglio rientrarci" reciproco e bona li.
O meglio come si faceva anni fa, dove i face erano pucci tra di loro solo perché, per l'appunto, erano face?

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 824 times

Messaggio da SNM UOTC »

Backbone Crusher ha scritto: 10/12/2024, 16:26 Continuo a non capire se mi sto perdendo qualcosa io (e nel caso, segnalatemi dove ci sarebbero gli indizi), o se ci si è troppo abituati alle scritture monodimensionali, che quando presentano dei personaggi più variegati e con un cambio di attitude, si pensa subito che stiano turnando.
Anche a sto giro, Rollins non mi ha dato per niente l'impressione che stia turnando, ha avuto un chiarimento con Zayn, della serie "sono cazzi tuoi e io non voglio rientrarci" reciproco e bona li.
O meglio come si faceva anni fa, dove i face erano pucci tra di loro solo perché, per l'appunto, erano face?
la merda cross the line lasciamola alla tna1 please.

Captain Phenomenal1

Appena visto che Punk Vs Rollins sarebbe pianificato per la prima su Netflix.

abc
Has thanked: 350 times
Been thanked: 296 times

Messaggio da abc »

A me più che altro lasciavano un po' perplesso i discorsi sul cosiddetto "turn face implicito" di Gunther, solo perché ha attaccato Balor

Inklings

Messaggio da Inklings »

Backbone Crusher ha scritto: 10/12/2024, 16:26 Continuo a non capire se mi sto perdendo qualcosa io (e nel caso, segnalatemi dove ci sarebbero gli indizi), o se ci si è troppo abituati alle scritture monodimensionali, che quando presentano dei personaggi più variegati e con un cambio di attitude, si pensa subito che stiano turnando.
La mia era più una constatazione del fatto che farei fatica a considerare heel della gente che vuole semplicemente mandare via Punk a calci in culo :ammiccante:

Non ho intenzione di avventurarmi più in discussioni sui personaggi sfumati nel wrestling, mi sono bastati il "Punk è turnato sé stesso" e sproloqui vari di gente disposta a inventarsi qualsiasi narrativa pur di convincersi di vedere character complessi in una disciplina che è l'apoteosi del bene vs male (ciao Butler :love: ) :mustache:
Ultima modifica di Inklings il 10/12/2024, 17:07, modificato 2 volte in totale.

Rispondi