Tutti i pacchetti vip e prime file volatilizzati nei primi minuti e nessuno è qua dentro?
Io ho paura che molta gente presente sarà ferma ai tempi di cornutone, nutellone e tartufone, che in tal caso a parte Randy Orton (se resterà a SmackDown), forse forse Carlino e sia mai se ci fosse John Cena, non conoscerebbero nessuno.
itsNowOrNever13 ha scritto: ↑11/12/2024, 13:22
Ma solo a me non è manco arrivato il codice della prevendita? Eppure mi sono registrato quella volta...
Anche a me non è arrivato nulla, ho riprovato poi con un altro indirizzo mail questa mattina ma niente pure lì. Non siamo gli unici però a quanto pare.
Double_L ha scritto: ↑11/12/2024, 12:01
Avevo fornito 2 indirizzi e-mail, in entrambi sono arrivate alle 10:02, in uno nella posta in arrivo nell'altro nello spam/junk/posta indesiderata.
Neanche nello spam era, boh, a quanto pare non sono l'unico però.
Vabbè che con dei prezzi del genere possono incularsi, eh ma è uno show registrato, la realtà è che negli ultimi anni i prezzi in generale per gli eventi sono esplosi in maniera folle. 7 anni fa avevo speso 150 $ per il primo anello nel raw post wrestlemania, dai.
Sto notando che più guardo col passare del tempo e più posti sembrano esserci di volta in volta almeno per le file davanti al primo anello più vicine al ring, negli anelli poco nel primo e niente nel secondo. Strana questa cosa.
Io non ho mai ricevuto la mail, non c'è un link che si può condividere qui per noi poveri tapini?
O condividere il codice promozione da inserire su ticketone
Bobo ha scritto: ↑11/12/2024, 15:11
Io non ho mai ricevuto la mail, non c'è un link che si può condividere qui per noi poveri tapini?
O condividere il codice promozione da inserire su ticketone
Jack Hammer ha scritto: ↑11/12/2024, 15:43
E come hai risolto?
Su twitter hanno messo sia il link alla pagina che il codice per accedere. Sono entrato, ho visto che erano rimasti solo i biglietti da 500 euro, ho chiuso. Risolto così ahahah
Bobo ha scritto: ↑11/12/2024, 15:55
Su twitter hanno messo sia il link alla pagina che il codice per accedere. Sono entrato, ho visto che erano rimasti solo i biglietti da 500 euro, ho chiuso. Risolto così ahahah
Se mi mandi link e codice in privato ti ringrazio molto
Se riuscissi a farmi avere il codice della prevendita in DM te ne sarei molto grato la ricerca su twitter non è stata molto fruttuosa per me