WWE ROAD TO WRESTLEMANIA 2025: BOLOGNA SMACKDOWN 21 Marzo 2025

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 302 times
Been thanked: 1634 times

Re: WWE ROAD TO WRESTLEMANIA 2025: BOLOGNA SMACKDOWN 21 Marzo 2025

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Double_L ha scritto: 11/12/2024, 23:35

Praticamente sono andati a ruba i primissimi posti (quelli del vip 1 col meet and greet, che come dicevo stamattina era l'unico pacchetto vip sensato, gli altri pur costando meno costano troppo per quel poco che offrono) e quelli del secondo anello che sono i più economici, per il resto tra primo anello e qualcuno un po' arretrato ma neanche tanto nella cosiddetta zona parterre quando si tengono i concerti c'è ancora vasta scelta. Non vorrei fosse un mezzo flop.

:horrific:
La vendita non finisce certo oggi, mica hanno messo in vendita tutti i biglietti disponibili oggi.

Shinobi
Has thanked: 406 times
Been thanked: 919 times

Messaggio da Shinobi »

Double_L ha scritto: 11/12/2024, 23:35
Comunque mi è parso che le primissime file (ad occhio e croce 6/7) del primo settore siano tutte vincolate dai pacchetti vip, come ti accennavo ieri sera, perchè avevo notato questa cosa già a maggio.

Dove eri all'epoca nella piantina? In una tra M, L, D, E fila 1?

Edit: anche H e G (la G sicuramente, era il primo che avevo preso del quale mi hanno stornato il pagamento, immagino anche la H) erano solo con pacchetto vip le primissime file e presumo pure A e B che sono nella stessa posizione nell'altro lato.
Ero in prima fila a lato del ring per l'esattezza Settore Numerato 1 Platea G Fila 1 posto 4. Infatti ad ogni entrata ero il primo a correre verso la transenna e mi beccavo ogni wrestler che passava di lì. Mi sono portato a casa varie battute di 5 da Sami Zayn, Randy Orton, Becky Lynch e Jade Cargill, più foto finale post show con Cody.

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 235 times
Been thanked: 410 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Nuovo codice spedito stamattina per le prevendite. Diverso da ieri

Settori in vendita quelli da 1 a 5

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 22 times
Been thanked: 182 times

Messaggio da Michael Myers »

La mail di stamattina mi è arrivata, per curiosità ho guardato cosa è rimasto e praticamente la prima gradinata è quasi tutta libera, e direi giustamente, chi cazzo lì spende 500 € per stare lì? Sono sold out solo i settori in alto più economici.
Non so quanto potranno cambiare le cose con la vendita libera, chi è disposto a spendere così tanto sono hardcore fans che si iscrivono al presale.

DX rulez
Has thanked: 2 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da DX rulez »

Ciao ragazzi, io nella bagarre ho preso un biglietto in più al secondo anello B Est, che rivendo al prezzo di costo (160 euro).
Se qualcuno fosse interessato possiamo sentirci in privato.

Jack Hammer
Città: Monza
Has thanked: 86 times
Been thanked: 5 times

Messaggio da Jack Hammer »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 12/12/2024, 10:10 Nuovo codice spedito stamattina per le prevendite. Diverso da ieri

Settori in vendita quelli da 1 a 5
Ma si vedono posti liberi diversi rispetto a quelli col codice di ieri? :uhm

THEREALUNDERTAKER

Jack Hammer ha scritto: 12/12/2024, 10:57 Ma si vedono posti liberi diversi rispetto a quelli col codice di ieri? :uhm
Bella domanda. ora non ho accesso alla mappa

Jack Hammer
Città: Monza
Has thanked: 86 times
Been thanked: 5 times

Messaggio da Jack Hammer »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 12/12/2024, 11:01 Bella domanda. ora non ho accesso alla mappa
Ho controllato io adesso, stessi posti. Mi sa che per nuove disponibilità bisogna aspettare la vendita libera di domani

Kazarian88
Città: Bratislava
Has thanked: 1106 times
Been thanked: 209 times

Messaggio da Kazarian88 »

Alla fine ho preso i biglietti per Vienna. Si tratta di un house show, ma risparmio parecchio sia sui biglietti, sia sul viaggio. Ed è pure di sabato.

THEREALUNDERTAKER

da quello che ho capito, quello meno costoso è a Barcellona.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 968 times
Been thanked: 342 times

Messaggio da Double_L »

Tribuna est H2 ieri era tutta esaurita. Ora vedo ci sono vari posti tra cui la fila 8 quasi intera.

Immagine

Cioè a saperlo aspettavo oggi e mi potevo mettere 3 file più avanti. .:smiley4:.

Io da ieri mattina ogni volta che guardo vedo sempre più posti disponibili, a sto punto davvero li mettono a pezzi ogni tot (fanno anche bene a fare così eh ma a saperlo... io ieri mi sono dannato l'anima e non so quanto bestemmiato agli inizi perché sembrava come 6 mesi fa che si erano bruciati tutto subito e invece più passa il tempo e più posti ci sono, mah).

Double_L

Messaggio da Double_L »

Shinobi ha scritto: 12/12/2024, 8:24 Ero in prima fila a lato del ring per l'esattezza Settore Numerato 1 Platea G Fila 1 posto 4. Infatti ad ogni entrata ero il primo a correre verso la transenna e mi beccavo ogni wrestler che passava di lì. Mi sono portato a casa varie battute di 5 da Sami Zayn, Randy Orton, Becky Lynch e Jade Cargill, più foto finale post show con Cody.
Questa volta posso dire con certezza che la G posto 1 in fila 2 e fila 3 erano col pacchetto vip, sono stati i primi 2 posti che ho "preso" che poi mi hanno stornato, seguito da uno della fila 1 dell'E, presumo anche tutta la fila 1 del G sia stata collegata al pacchetto vip.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 285 times
Been thanked: 583 times

Messaggio da Latino Alex »

Double_L ha scritto: 12/12/2024, 15:16 Tribuna est H2 ieri era tutta esaurita. Ora vedo ci sono vari posti tra cui la fila 8 quasi intera.

Immagine

Cioè a saperlo aspettavo oggi e mi potevo mettere 3 file più avanti. .:smiley4:.

Io da ieri mattina ogni volta che guardo vedo sempre più posti disponibili, a sto punto davvero li mettono a pezzi ogni tot (fanno anche bene a fare così eh ma a saperlo... io ieri mi sono dannato l'anima e non so quanto bestemmiato agli inizi perché sembrava come 6 mesi fa che si erano bruciati tutto subito e invece più passa il tempo e più posti ci sono, mah).
Molto probabilmente succede che parecchi al momento dell'acquisto selezionano più posti possibili (o bloccano direttamente intere file) per scegliersi il posto con calma, dato che una volta selezionato il posto risulta comunque bloccato per un tot di tempo come se fosse stato effettivamente acquistato anche se nella realtà non lo è. Probabilmente quando hai effettuato l'accesso erano state bloccate intere file.

Shinobi
Has thanked: 406 times
Been thanked: 919 times

Messaggio da Shinobi »

Double_L ha scritto: 12/12/2024, 15:24 Questa volta posso dire con certezza che la G posto 1 in fila 2 e fila 3 erano col pacchetto vip, sono stati i primi 2 posti che ho "preso" che poi mi hanno stornato, seguito da uno della fila 1 dell'E, presumo anche tutta la fila 1 del G sia stata collegata al pacchetto vip.
Sì, molto probabile che per un evento dal vivo tutte le prime file siano pacchetto vip. A maggio era pur sempre un house show tanto che il biglietto lo pagai 98 € ed ero a due passi dal ring, stavolta 160 quasi e sto in Culonia

:LOL:

Double_L

Messaggio da Double_L »

Latino Alex ha scritto: 12/12/2024, 15:24 Molto probabilmente succede che parecchi al momento dell'acquisto selezionano più posti possibili (o bloccano direttamente intere file) per scegliersi il posto con calma, dato che una volta selezionato il posto risulta comunque bloccato per un tot di tempo come se fosse stato effettivamente acquistato anche se nella realtà non lo è. Probabilmente quando hai effettuato l'accesso erano state bloccate intere file.
Si, ma per un breve periodo quello, ieri già in tarda mattinata quel settore li era rimasto vuoto, lo era anche all'orario di pranzo e di sera/notte.

Le prime 2/3 file di quel settore sono ancora gialle, poi parte l'azzurro, per me può essere che in quel settore di quelle azzurre metà (?) c'erano ieri in vendita (quelle più indietro) e le rimanenti le hanno messe oggi.

Non so perchè quel settore li non lo avevo guardato fino verso le 11 abbondanti, perchè avevo puntato altri posti e poi per un po' ci sono stati il sito bloccato e successivamente ripartito la vendita era ferma con biglietti non disponibili, poi quando era tornato alla normalità e ho visto dei posticini li sono andato a prendere uno dei pochi che era libero nella fila 11, l'unica rimasta (che ancora mi sto chiedendo se sarebbe stato meglio andare nella prima fila del primo anello sopra a sto punto, dato che la distanza grossomodo è la stessa ma li da più in alto e senza file di persone davanti la visuale potrebbe essere migliore, ma ormai).

Rispondi