in orbita JBL
Total Nonstop Action 2024 - Official Topic
- Alieus
- Città: Genova
- Has thanked: 632 times
- Been thanked: 277 times
Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic
Se la TNA riuscisse a proporre bene l'alleanza JBL/Corbin, cosa che in WWE non sono stati in grado di fare (tolti i segmenti comedy del poker che erano oro puro, ma io speravo in un ritorno del Lone Wolf serio e silenzioso con John a fargli da oratore), potrei ritrovare la felicità!
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2538 times
- Been thanked: 2477 times
Mah, con questa gestione non penso proprio e onestamente non so neanche quanto tirerebbero ancora. Cioè, dove andavamo più forte era l'Inghilterra, ma prima che il mercato rinascesse (e rimorisse), quindi bho, avrebbe senso? In Australia l'anno scorso hanno girato uno show tipo nella cantina di casa di uno.
- Raionmaru
- Città: Latina
- Has thanked: 125 times
- Been thanked: 820 times
Non per distruggere dei sogni (Babbo Natale non esiste) ma 23 (gennaio) è anche il ritorno in Live di Impact.
O al più è il debutto di Y23richo.
- Gsquared
- Has thanked: 303 times
- Been thanked: 429 times
Show che non mi ha molto esaltato... sapevo che non ci sarebbe stata quella gran costruzione perchè Final Resolution è fra una settimana, ma si potevano sprecare a fare un paio di angle in più...
Match iniziale caciarone al punto giusto. Kushida come avversario di transizione ci sta, ma sicuramente più avanti serviranno come sfidanti Austin, o al massimo Slater.
PCO & Callihan che stendono i Good Hands non è male, ma ecco... vorrei che PCO prestasse un po' più attenzione ai titoli che si porta dietro, da quando li ha sono calati nello sticazzi. E sul 23... boh, spero davvero che non sia Corbin, al contrario di altri non penso ci sia del potenziale inespresso in lui, è la mediocrità fatta wrestler.
Nick Nemeth vs AJ Francis è un match abbastanza inutile, ma se devo essere onesto ultimamente mi risulta più indigesto Nemeth che Francis. Quest'ultimo sta rendendo sopra le aspettative come personaggio, nonostante il fatto che da quando ha perso il titolo Digital Media sia un tappabuchi che sfida gente a caso. Nemeth non ha assolutamente nulla da dire come personaggio
Gli Hardyz battono i System via DQ, e purtroppo questo feud continuerà... quando arrivano Hammerstone & Something a demolire i vecchiHardy?
Sarò onesto, per me Jordynne è stata fin troppo protetta nella sua sconfitta in via d'uscita, un furto con scasso del genere non è che elevi così tanto Tasha per renderla una sfidante decente per la Slamovich, al di là della presenza della Edwards a bordo ring. In ogni caso, spero che queste due prima o poi finiscano nella categoria tag team.
Main event caciarone, che rilancia Alexander e Kazarian sui loro avversari. Ora, il 4-way è ben congegnato perchè tutti e 4 non sarebbero da buttare come sfidanti... ma andiamo, deve vincere Hendry per forza. Anche perchè sennò la possibilità che sto regno inutile di Nemeth continui a lungo si fanno sempre più terrificanti.
Match iniziale caciarone al punto giusto. Kushida come avversario di transizione ci sta, ma sicuramente più avanti serviranno come sfidanti Austin, o al massimo Slater.
PCO & Callihan che stendono i Good Hands non è male, ma ecco... vorrei che PCO prestasse un po' più attenzione ai titoli che si porta dietro, da quando li ha sono calati nello sticazzi. E sul 23... boh, spero davvero che non sia Corbin, al contrario di altri non penso ci sia del potenziale inespresso in lui, è la mediocrità fatta wrestler.
Nick Nemeth vs AJ Francis è un match abbastanza inutile, ma se devo essere onesto ultimamente mi risulta più indigesto Nemeth che Francis. Quest'ultimo sta rendendo sopra le aspettative come personaggio, nonostante il fatto che da quando ha perso il titolo Digital Media sia un tappabuchi che sfida gente a caso. Nemeth non ha assolutamente nulla da dire come personaggio
Gli Hardyz battono i System via DQ, e purtroppo questo feud continuerà... quando arrivano Hammerstone & Something a demolire i vecchiHardy?
Sarò onesto, per me Jordynne è stata fin troppo protetta nella sua sconfitta in via d'uscita, un furto con scasso del genere non è che elevi così tanto Tasha per renderla una sfidante decente per la Slamovich, al di là della presenza della Edwards a bordo ring. In ogni caso, spero che queste due prima o poi finiscano nella categoria tag team.
Main event caciarone, che rilancia Alexander e Kazarian sui loro avversari. Ora, il 4-way è ben congegnato perchè tutti e 4 non sarebbero da buttare come sfidanti... ma andiamo, deve vincere Hendry per forza. Anche perchè sennò la possibilità che sto regno inutile di Nemeth continui a lungo si fanno sempre più terrificanti.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 321 times
- Been thanked: 1731 times
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 244 times
- Been thanked: 434 times
- Darth_Dario
- THEREALUNDERTAKER
la mia innata curiosità mi ha fatto andare a cercare
un account su x ha già usato Caron Borbin
poi ho scoperto che
Caron è una gamma di veicoli tipo trattori
una marca di profumi di nicchia francese
Borbin era un senatore degli Azorius su Ravnica ed un brontosauro coraggioso di una gamma di libri per bimbi in Usa nonchè un villaggio Ucraino
- Darth_Dario
Avrebbe già più background del 90% del roster!THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑07/12/2024, 20:25 la mia innata curiosità mi ha fatto andare a cercare
un account su x ha già usato Caron Borbin
poi ho scoperto che
Caron è una gamma di veicoli tipo trattori
una marca di profumi di nicchia francese
Borbin era un senatore degli Azorius su Ravnica ed un brontosauro coraggioso di una gamma di libri per bimbi in Usa nonchè un villaggio Ucraino
- Raionmaru
- Città: Latina
- Has thanked: 125 times
- Been thanked: 820 times
Ma no.
Avrei potuto dire che BC stava per Bris Chenoit.

- Alieus
- Has thanked: 632 times
- Been thanked: 277 times
E vabbé, come Gallows fuori si faceva chiamare "The Big LG", lui può farsi chiamare Thomas BC Pestock.

- THEREALUNDERTAKER
Secondo l'Observer... ha firmato Tessa Blanchard.
Come debutto, previsto un suo confronto con... Jordynne Grace. Potrebbe riferirsi a lei.. il 23.
Come debutto, previsto un suo confronto con... Jordynne Grace. Potrebbe riferirsi a lei.. il 23.
- Gsquared
- Has thanked: 303 times
- Been thanked: 429 times
La fiducia su di lei è pari a zero. Le do sei mesi prima della prossima cazzataTHEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑13/12/2024, 15:29 Secondo l'Observer... ha firmato Tessa Blanchard.