WWE SATURDAY NIGHT'S MAIN EVENT LONG ISLAND, NY - Topic Ufficiale
- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 1094 times
- Been thanked: 261 times
Re: WWE SATURDAY NIGHT'S MAIN EVENT LONG ISLAND, NY - Topic Ufficiale
Sicuro la Winged Eagle, quella è la valigia che usano per le cinture preziose, recentemente si è vista più volte in quelle cringiate atomiche quando portavano in giro le cinture degli arabi.
- theMiSDEAL
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 268 times
Secondo me gli hanno regalato la TNA.
Spoiler:
- deadman3:16
- Has thanked: 4341 times
- Been thanked: 2814 times
Owens ha detto che non si sarebbe posto limiti.
Cody gli ha risposto che anche lui avrebbe superato tutti i limiti possibili.
Owens se l'è cercata, ha portato lui la sedia sul ring.
Non la portava, non gli si ritorceva contro, cazzi suoi.
Ora rosicherà il triplo, ma Cody ha fatto bene, altrimenti passa sempre per fesso e troppo buono.
Ovviamente il commento sopra è tutto in storyline, non credo serva precisarlo ma non si sa mai.
Cody gli ha risposto che anche lui avrebbe superato tutti i limiti possibili.
Owens se l'è cercata, ha portato lui la sedia sul ring.
Non la portava, non gli si ritorceva contro, cazzi suoi.
Ora rosicherà il triplo, ma Cody ha fatto bene, altrimenti passa sempre per fesso e troppo buono.
Ovviamente il commento sopra è tutto in storyline, non credo serva precisarlo ma non si sa mai.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 122 times
- Been thanked: 207 times
Boia deh, che piledriver ha fatto Owens a Cody?
Ma è impazzito?
Ma è impazzito?
ovviamente non poteva mancare il ritorno della passione di Cawdy
ma Rhea è stata in qualche modo punita? che è sta storyline con Iyo ?

ma Rhea è stata in qualche modo punita? che è sta storyline con Iyo ?
-
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 16 times
- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 568 times
- Been thanked: 1153 times
- Shinobi
- Has thanked: 391 times
- Been thanked: 903 times
Match tutti carini e divertenti per carità, ma è mancato quel qualcosa di speciale. Mi è sembrato un episodio di Raw o SmackDown caricato di match titolati, niente di più e niente meno.
Cody che vince sporco chissà se resterà un caso isolato per far rosicare ancora di più Owens, oppure inizia a fiutarsi un turn heel a lungo termine del Golden Boy?
Balor messo lì a prendersi il pin era più scontato dello zio che al cenone di Natale ti chiede quanto ti manca alla laurea o quando ti sposi.
Drew/Sami bellino e ribadisco che questa versione di McIntyre funziona da Dio. Al momento la direzione di Drew sembra essere verso Roman, ma penso sia comunque un piano B se The Rock gli dice picche per WM.
Iyo/Liv peccato per il finale un po' confusionario, ma per il resto non è stato un brutto match. Quindi Rhea è passata dal fare la Mami di Dom a fare quella di Iyo?
E arriviamo al momento più bello della serata: Chelsea ha vinto e si gode

Cody che vince sporco chissà se resterà un caso isolato per far rosicare ancora di più Owens, oppure inizia a fiutarsi un turn heel a lungo termine del Golden Boy?
Balor messo lì a prendersi il pin era più scontato dello zio che al cenone di Natale ti chiede quanto ti manca alla laurea o quando ti sposi.
Drew/Sami bellino e ribadisco che questa versione di McIntyre funziona da Dio. Al momento la direzione di Drew sembra essere verso Roman, ma penso sia comunque un piano B se The Rock gli dice picche per WM.
Iyo/Liv peccato per il finale un po' confusionario, ma per il resto non è stato un brutto match. Quindi Rhea è passata dal fare la Mami di Dom a fare quella di Iyo?
E arriviamo al momento più bello della serata: Chelsea ha vinto e si gode

- The Prizefighter
- Has thanked: 618 times
- Been thanked: 1553 times
Zio al quale si risponde chiedendogli quanto tempo manca invece al suo funerale

Se ho ben capito hanno caricato un video in cui dopo il match Owens attacca Cody e poi litiga con Triple H.
Qui torniamo a una cosa che dicevo in altro topic qualche giorno fa: per me nei feud che continuano al terzo match nonostante il 2-0 il perdente deve alzare la posta in palio. Ecco perché per me a questo punto dovrebbe diventare un Loser leaves o comunque un incontro con il destino di KO come contropartita.
Qui torniamo a una cosa che dicevo in altro topic qualche giorno fa: per me nei feud che continuano al terzo match nonostante il 2-0 il perdente deve alzare la posta in palio. Ecco perché per me a questo punto dovrebbe diventare un Loser leaves o comunque un incontro con il destino di KO come contropartita.
- Shinobi
Dipende, nel mio caso è lo stesso zio che mi liquida con 100€ perché non c'ha cazzi di fare il regalo quindi in quei casi si tollera e si spera stia in salute il più a lungo possibile.The Prizefighter ha scritto: ↑15/12/2024, 9:47 Zio al quale si risponde chiedendogli quanto tempo manca invece al suo funerale![]()
- Shinobi
Però così poi Owens deve vincere per forza ed è un po' uno spoiler sul risultato.Beast ha scritto: ↑15/12/2024, 9:48 Se ho ben capito hanno caricato un video in cui dopo il match Owens attacca Cody e poi litiga con Triple H.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 102 times
nel video non mi pare ci fosse nessun litigio tra Ko e il Triplo, quest'ultimo è arrivato nel finale quando Cody è stato caricato nell'ambulanza ed era molto incazzato oltre che preoccupato.Beast ha scritto: ↑15/12/2024, 9:48 Se ho ben capito hanno caricato un video in cui dopo il match Owens attacca Cody e poi litiga con Triple H.
Vedremo se quest'angle post evento servirà solo per arrivare ad un 3° scontro tra 2 o visto che il piledriver ha già messo ko Orton a tempo indeterminato se possa essere usato per rendere vacante la cintura e scombinare le carte in ottica RTWM
edit: ho visto ora un altro video in cui Ko posa con la cintura sulla rampa, il Triplo che arriva e gli va a brutto muso strappandogli la cintura di mano, vedremo a cosa porterà tutto ciò
gli avvenimenti su Twitter sono canon ora in wwe

meanwhile
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 902 times
- Been thanked: 227 times
L'unica cosa buona di 'sto house show l'han fatta a telecamere spente, perfetto... Chi si aspettava di rivedere il package piledriver in wwe... Certo che è un po' esagerata tutta 'sta faccenda dei piledriver che ti mandando all'ospedale. Cena ne prese uno quando già erano bannati e vinse pure il match, altro che ospedale... Poi siamo nel 2024, non possono non tenere conto del fatto che al di fuori della WWE sia praticamente una mossa qualunque (che è sbagliato pure quello, ma tant'è)