鈴日は木知恵 Vietato ad EmmeEmme : UFO & Alieni 結果をつぶ
- DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 93 times
- Been thanked: 44 times
Re: 鈴日は木知恵 Vietato ad EmmeEmme : UFO & Alieni 結果をつぶ
Spero abbiate visto il TG5.
Come diceva John Cena “The time is Now !”.
Sono giorni che i cieli del New Jersey sono attraversati da “droni” grandi almeno quanto un autobus {quindi non pilotati da gente di quartiere, per capirci}.
Il fenomeno mi è stato riportato più di due settimane fa, dal mio più caro amico, Isaac, che vive tra NY ed il New Jersey da vent’anni {tra l’altro il farabutto è diventato molto amico di Okada, ma questa è un’altra storia…} e, qui da noi in Italia, ne parlano solo oggi.
L’ FBI non si sbilancia.
Trump afferma {come, del resto, hanno fatto tutti i presidenti dagli anni ‘40 del ‘900, ad oggi} che indagheranno per capire di cosa si tratta e che poi i cittadini verranno illuminati sulla natura del fenomeno.
Ovviamente il governo cercherà di insabbiare il tutto, per non trovarsi a dover ammettere che l’ energia pulita, usata da questi velivoli extraterrestri / extradimensionali, è già conosciuta da decenni, ma che è stata abilmente nascosta, per non dover rinunciare alle lobby petrolifere / energetiche, di proprietà delle banche più famigerate del globo {stesso motivo, più o meno, per il quale vengono tenute nascoste creature relegate alla Criptozoologia, che hanno la sola “colpa” di abitare aree interessate all’ estrazione di materie prime utili all’ economia dell’ establishment}.
Verrà il momento, tuttavia, in cui questo abile & monumentale insabbiamento non basterà più a nascondere l’ evidenza.
E, se anche non si scoperchierà il Vaso di Pandora, andando a scoprire tutti i dogmi dati per assodati, per i quali bisognerebbe riscrivere la Storia, la Fisica e che cambierebbe la Cultura come la conosciamo oggi, un passo alla volta il castello di carte inizierà a crollare, dando il via ad un processo, alla scoperta delle verità, lento ma inesorabile.
Forza “Droni” !!!
Come diceva John Cena “The time is Now !”.
Sono giorni che i cieli del New Jersey sono attraversati da “droni” grandi almeno quanto un autobus {quindi non pilotati da gente di quartiere, per capirci}.
Il fenomeno mi è stato riportato più di due settimane fa, dal mio più caro amico, Isaac, che vive tra NY ed il New Jersey da vent’anni {tra l’altro il farabutto è diventato molto amico di Okada, ma questa è un’altra storia…} e, qui da noi in Italia, ne parlano solo oggi.
L’ FBI non si sbilancia.
Trump afferma {come, del resto, hanno fatto tutti i presidenti dagli anni ‘40 del ‘900, ad oggi} che indagheranno per capire di cosa si tratta e che poi i cittadini verranno illuminati sulla natura del fenomeno.
Ovviamente il governo cercherà di insabbiare il tutto, per non trovarsi a dover ammettere che l’ energia pulita, usata da questi velivoli extraterrestri / extradimensionali, è già conosciuta da decenni, ma che è stata abilmente nascosta, per non dover rinunciare alle lobby petrolifere / energetiche, di proprietà delle banche più famigerate del globo {stesso motivo, più o meno, per il quale vengono tenute nascoste creature relegate alla Criptozoologia, che hanno la sola “colpa” di abitare aree interessate all’ estrazione di materie prime utili all’ economia dell’ establishment}.
Verrà il momento, tuttavia, in cui questo abile & monumentale insabbiamento non basterà più a nascondere l’ evidenza.
E, se anche non si scoperchierà il Vaso di Pandora, andando a scoprire tutti i dogmi dati per assodati, per i quali bisognerebbe riscrivere la Storia, la Fisica e che cambierebbe la Cultura come la conosciamo oggi, un passo alla volta il castello di carte inizierà a crollare, dando il via ad un processo, alla scoperta delle verità, lento ma inesorabile.
Forza “Droni” !!!
- DenisPirola
Capite quanto gli interessi personali, dei soliti noti che già posseggono le redini della guida dei governi mondiali, siano più protetti e ritenuti importanti, a discapito dell’ evoluzione, del benessere e della tutela del pianeta e del genere umano ?
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 284 times
- Been thanked: 329 times
Non credo che siano i marziani, nel giro di qualche giorno comunque si capirà chi c’è dietro. Sono droni di varie dimensioni che viaggiano a quote basse e a velocità moderate (100 all’ora circa).
Nel frattempo i cittadini americani hanno cominciato letteralmente a sparare in aria nel tentativo di colpirli, andandoci parecchio vicino tra l’altro. Poi qualcuno dovrebbe spiegargli che i proiettili scendono e tornano a terra e il rischio è quello di ammazzare qualcuno che passava di lì, rimane la risposta più ‘americana’ che potessero dare. Per me sono loro i veri alieni. Fa quasi ridere a pensarci, stanno sparando per aria.
Mi ricorda una scena di “Indipendence Day” se non ricordo male, quando viene inquadrato un cartello che invitava la gente a non sparare alle astronavi aliene. Siamo davvero a quei livelli lì.
Nel frattempo i cittadini americani hanno cominciato letteralmente a sparare in aria nel tentativo di colpirli, andandoci parecchio vicino tra l’altro. Poi qualcuno dovrebbe spiegargli che i proiettili scendono e tornano a terra e il rischio è quello di ammazzare qualcuno che passava di lì, rimane la risposta più ‘americana’ che potessero dare. Per me sono loro i veri alieni. Fa quasi ridere a pensarci, stanno sparando per aria.
Mi ricorda una scena di “Indipendence Day” se non ricordo male, quando viene inquadrato un cartello che invitava la gente a non sparare alle astronavi aliene. Siamo davvero a quei livelli lì.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 828 times
- Been thanked: 301 times
Secondo me quando arriverà il momento che non si potrà più nascondere ed insabbiare tutto, dipingeranno i cosiddetti alieni come nemici cattivi che vogliono distruggerci. D'altronde è un giochino che ha sempre funzionato, basti vedere nelle semplici propagande politiche con prima nord contro sud, rimodernizzato in prima gli italiani rispetto agli stranieri, quindi si potrebbe passare ad una una coalizzazione contro un nuovo nemico comune, quando in realtà non vogliono affatto distruggerci o eventualmente non tutti, perchè in fondo anche li esisteranno varie razze diverse. Magari poi quando sarà il momento piazzeranno pure ufo fake dipinti come cattivi, come si parla nel cosiddetto progetto Blue Beam.
Edit: ma parliamo anche del fatto che un amico di Denis Pirola è un amico di Okada.
Edit: ma parliamo anche del fatto che un amico di Denis Pirola è un amico di Okada.
- DenisPirola
Se riuscite, guardatevi “Investigation Alien” su Netflix : finalmente una docuserie che non tratti i soliti “Roswell”, Eisenhower, Area 51 & Co. , ma studia argomenti più attuali, come le “Luci di Phoenix”, gli “USO”, gli attacchi brasiliani, eccetera.
George Knapp è un serio giornalista, dotato di giusto scetticismo, ma anche capace di non negare le evidenze, qualora ve ne siano.
C’è gente che, dopo aver visto con i loro occhi l’ oggetto di Phoenix, si è comunque fatta ricredere dalle dichiarazioni dell’ esercito e dell’ aeronautica. A dimostrazione che, anche dopo 70 anni, quando vogliono metterti a tacere, sanno come farlo.
Ma se le evidenze ci sono, negarle è da farlocchi. E questa è, più o meno, la linea “editoriale” che tiene Knapp.
Da vedere, anche per i più scettici.
George Knapp è un serio giornalista, dotato di giusto scetticismo, ma anche capace di non negare le evidenze, qualora ve ne siano.
C’è gente che, dopo aver visto con i loro occhi l’ oggetto di Phoenix, si è comunque fatta ricredere dalle dichiarazioni dell’ esercito e dell’ aeronautica. A dimostrazione che, anche dopo 70 anni, quando vogliono metterti a tacere, sanno come farlo.
Ma se le evidenze ci sono, negarle è da farlocchi. E questa è, più o meno, la linea “editoriale” che tiene Knapp.
Da vedere, anche per i più scettici.
- DenisPirola
Isacco è praticamente il mio miglior amico {L’ unico rimasto in vita, dei pochi “veri” amici che ho avuto} : mi ha inviato un sacco di video riguardanti gli avvistamenti recenti in New Jersey {perché lui abita nel NJ, subito al di là del fiume, e lavora a New York, dove vende vetro di Murano}.
Okada è/era un suo cliente ed è diventato amico : lui nemmeno sapeva che fosse un wrestler e quando è venuto a saperlo si è premurato di farmelo sapere in ogni modo, al fine di farmi provare invidia, il merda…
Comunque mi ci ha messo in contatto e, prima o poi, lo incontrerò.
Vi dedicherò i momenti salienti e vi terrò aggiornati.
Mi ha pure scritto, Okada, ma in giapponese : non capisco un cazzo -ovviamente- e non riesco nemmeno a tradurre.
Conoscendo Isacco mi hanno preso per il culo.
Ma i nodi verranno al pettine.
- DenisPirola
Avessero voluto esserci “nemici” {ma anche “amici”} lo avrebbero già fatto.Double_L ha scritto: ↑15/12/2024, 11:31 Secondo me quando arriverà il momento che non si potrà più nascondere ed insabbiare tutto, dipingeranno i cosiddetti alieni come nemici cattivi che vogliono distruggerci. D'altronde è un giochino che ha sempre funzionato, basti vedere nelle semplici propagande politiche con prima nord contro sud, rimodernizzato in prima gli italiani rispetto agli stranieri, quindi si potrebbe passare ad una una coalizzazione contro un nuovo nemico comune, quando in realtà non vogliono affatto distruggerci o eventualmente non tutti, perchè in fondo anche li esisteranno varie razze diverse. Magari poi quando sarà il momento piazzeranno pure ufo fake dipinti come cattivi, come si parla nel cosiddetto progetto Blue Beam.
Il loro comportamento è davvero un enigma.
È ciò che sta alla base della teoria che siano “extradimensionali” e non “extraterrestri” : perché dovrebbero fare milioni di chilometri solo per farsi vedere per qualche secondo, mentre si esibiscono in manovre che i nostri velivoli non sono in grado di fare, neutralizzare qualche arma, farci “ciao” ed andarsene via ?
È probabile che siano già presenti sul nostro pianeta o che abbiano un modo più “semplice” di arrivare nei nostri cieli… e che siano interessati a qualcosa che noi abbiamo {energie, risorse, materiali…} e che a loro interessa.
Ma che vengano per ammonirci sul nostro comportamento, sull’ attenzione che dovremmo riporre all’ ambiente o al benessere del pianeta o alla nostra evoluzione, è inverosimile.
- DenisPirola
- DenisPirola
Ah ! L’ho scritto io, qualche messaggio sopra…
Non me lo ricordavo… ho visto adesso
- DenisPirola
Qualcuno capisce {è un messaggio che mi ha inviato Okada} ?
P.S. : la faccia di culo è la mia.