Emperador Horace ha scritto: ↑15/12/2024, 9:55
Io l'anno scorso vi avevo dato le nuove categorie più attuali ma avete voluto continuare con queste. Buona prosecuzione
Ho pure scritto di là se si volevano aggiungere nuove categorie e sinceramente sono ancora aperto a possibile modifiche (tipo best gimmick al posto di concept maker? Best pelato in mutande nere per premiare il più anonimo?).
Ma figurati se avevo sbatti di recuperarmi le discussioni dell'anno scorso.
SNM UOTC ha scritto: ↑15/12/2024, 10:38
io che li ha vinti tutti e due
CaccoleNutella ha scritto: ↑15/12/2024, 11:18
Ho pure scritto di là se si volevano aggiungere nuove categorie e sinceramente sono ancora aperto a possibile modifiche (tipo best gimmick al posto di concept maker? Best pelato in mutande nere per premiare il più anonimo?).
Ma figurati se avevo sbatti di recuperarmi le discussioni dell'anno scorso.
Boh io intanto vi propongo un soft-rebranding e snellimento togliendo un po' di premi inutili ed aggiungendone un paio.
#1 - USER OF THE YEAR:
#2 - TOPIC OF THE YEAR:
#3 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR:
#4 - BEST GIMMICK: Un award più meta che può essere assegnato alla singola gimmick di utente o alla stable/tag team (mi piace l'idea di SNM ma non ci vedo abbastanza carne al fuoco)
#5 - WORST GIMMICK: Come sopra ma al contrario
#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: attenzionato speciale, ormai siamo sempre gli stessi 4
#7 - WORST TOPIC OF THE YEAR: Anche qui un piccolo rebranding per eliminare il concetto di delusione
#8 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING):
#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING):
Spoiler:
#10 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR:
#11 - MOD OF THE YEAR:
:
#12 - FEUD OF THE YEAR:
#13 - BAN OF THE YEAR:
#14 - POST OF THE YEAR:
#15 - HALL OF FAME:
#16 - HALL OF SHAME
#17- TOPIC HALL OF FAME - TOPIC FAMOSI PER QUALCHE MOTIVO
Io tutte le Hall le cancellerei e le consegnerei all'oblio
ELIMINATI
#3 - STAFFER OF THE YEAR: Marco Masini - Chissenefrega
#5 - ROOKIE OF THE YEAR: Guardiamoci negli occhi, non ne esistono più
#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR: il concetto di essere deluso da un utente è deludente esso stesso
#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR: ma basta che si promuovono sempre gli stessi format
#16 - CONCEPT OF THE YEAR: come sopra
Ultima modifica di CaccoleNutella il 16/12/2024, 11:04, modificato 1 volta in totale.
Staffer lo avevo tolto per i motivi che poi ha lasciato intedere anche Geno nella sua votazione. Ora edito ed a questo punto edito pure il primo messaggio.
Ma per staffer si intende un componente dello staff in generale (quindi si conterebbero Titan e il Maestro Zamo, tanto per fare gli esempi più illustri) o uno che posta anche sul forum?