TW Forum Awards 2024

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1515 times
Been thanked: 2180 times

Re: TW Forum Awards 2024

Messaggio da Inklings »

Se Dario rivince il most competent (wrestling) PRETENDO un post approfondito su David Arquette, New Jack o Fuego del Sol in onore di qualche sua vecchia faida con Jeff Immagine

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 324 times
Been thanked: 1166 times

Messaggio da Emperador Horace »

Horace non c'è nella HoF perché un anno che ci hanno provato li ho quasi presi a parolacce (scusa Shinobi).

Karl voleva tornare ma aveva proposto una condizione eccessiva e quindi niente.

Ankie è stato quasi bannato da FFZ, quindi non si può mai sapere.

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 774 times
Been thanked: 1278 times

Messaggio da Smoker »

#1 - USER OF THE YEAR: Inklings

È stato un po' il mattatore del forum quest'anno, il tuttofare che si è sbattuto tra i topic di wrestling e quelli off-topic. Un po' come l'Atalanta questo è il suo anno.

#2 - TOPIC OF THE YEAR: Quello di confronto tra utenza e moderatori dove si è consumata la tragedia di Numero5

#3 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: Il giorno in cui il forum fu quasi nuclearizzato.

#4 - BEST GIMMICK: Saimas che comunica solo tramite meme su misura.

#5 -WORST GIMMICK: Show No Mercy che comunica solo tramite meme del 2005.

#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: /

#7 - WORST TOPIC OF THE YEAR: Quello sulla politica estera ha raggiunto vette non indifferenti quest'anno.

#8 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): Dario perchè mi sembra l'unico che non si fa trascinare dello smarkismo per federazioni o wrestler (a parte quello per Foley mi sembra di capire, ma è comprensibile).

#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING): In verità ce ne sono più di quanto si possa pensare, visto come vanno certi topic. Voto Hard is Ono perchè è quello che mi viene più naturale.

#10 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: In verità gli si vuole bene ma il bipolarismo di Delphi è stato estenuante quest'anno.

#11 - MOD OF THE YEAR: /

#12 - FEUD OF THE YEAR: Shinobi vs Mercedes Moné

#13 - BAN OF THE YEAR: Vabbè qui Numero5 ingiocabile

#14 - POST OF THE YEAR: Quello di Camillo sul non poter parlare con i fascisti.

#15 - HALL OF FAME: Horace solo perchè ha detto che non vuole.

#16 - HALL OF SHAME: Depeche Mode e il suo parlare di sé stesso in terza persona.

#17- TOPIC HALL OF FAME - TOPIC FAMOSI PER QUALCHE MOTIVO: Dato che l'albo d'oro è serio mi sento in dovere di votare un topic serio. Quindi dico Wrestling in pictures

#18 - POST HALL OF FAME - I POST CHE HANNO FATTO LA STORIA:

Per l'ultima categoria voglio capire se è nuova o no. Perchè se è una categoria appena introdotta allora la scelta si fa ardua.

Inklings

Messaggio da Inklings »

Ma che é, la Kofimania? Immagine
Spoiler:
Speriamo, cosí mi prendo pure il voto di Frediani :ammiccante:

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

Attenzione, colpo di scena.

Colosso ha passato le ultime tre ore a scassarmi la minchia perché non vuole che si voti il post di Camillo come POTY.

Dato che non sono stato capace di fargli capire che nessuno sopra i sei anni piglia sul serio 'ste stronzate, e nemmeno che non sono votazioni vere e quindi non è che siano registrate da qualche parte come risultati ufficiali, vi giro la sua richiesta.

Siccome mi fa male il cuore ogni volta che sono costretto a interagire con lui, e vorrei solo che sparisse per sempre dalla mia vita, io il mio l'ho fatto.
Non me ne importa niente di come reagirete né mi importa niente di Colosso come persona o come utente, voglio solo che la smetta di parlarmi perché non credo che riuscirò ancora a trattenermi a lungo dal dirgli quello che penso veramente di lui.

Ecco Colò, contento piccino? Sei contento che le persone che non ti sopportano e sono costrette a interagire con te hanno pure esaudito i tuoi desideri? Mi lasci in pace adesso?

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2529 times
Been thanked: 2463 times

Messaggio da Darth_Dario »

Inklings ha scritto: 17/12/2024, 19:34 Se Dario rivince il most competent (wrestling) PRETENDO un post approfondito su David Arquette, New Jack o Fuego del Sol in onore di qualche sua vecchia faida con Jeff Immagine
Siete pronti al twist? Vi siete mai chiesti come mai io e Jeff facciamo lo stesso lavoro? :justwatching:

Immagine

Inklings

Messaggio da Inklings »

Immagine

Colosso deve proprio volergli bene a Camillo, mai visto un tentativo di push cosí su questo forum :boh:

bakke85
Città: Twin Peaks
Has thanked: 621 times
Been thanked: 92 times

Messaggio da bakke85 »

Emperador Horace ha scritto: 17/12/2024, 22:52 Attenzione, colpo di scena.

Colosso ha passato le ultime tre ore a scassarmi la minchia perché non vuole che si voti il post di Camillo come POTY.

Dato che non sono stato capace di fargli capire che nessuno sopra i sei anni piglia sul serio 'ste stronzate, e nemmeno che non sono votazioni vere e quindi non è che siano registrate da qualche parte come risultati ufficiali, vi giro la sua richiesta.

Siccome mi fa male il cuore ogni volta che sono costretto a interagire con lui, e vorrei solo che sparisse per sempre dalla mia vita, io il mio l'ho fatto.
Non me ne importa niente di come reagirete né mi importa niente di Colosso come persona o come utente, voglio solo che la smetta di parlarmi perché non credo che riuscirò ancora a trattenermi a lungo dal dirgli quello che penso veramente di lui.

Ecco Colò, contento piccino? Sei contento che le persone che non ti sopportano e sono costrette a interagire con te hanno pure esaudito i tuoi desideri? Mi lasci in pace adesso?
Qual'è il post di Camillo ?

Emperador Horace

Io giuro che chiedo i danni a Tuttowrestling per avermi fatto sopportare per un anno Colosso. Al sito e a chi gli paga la connessione a internet.

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 774 times
Been thanked: 1278 times

Messaggio da Smoker »

A questo punto voto il post di Camillo in tutte le categorie, anche quelle ritirate.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 29 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Colosso »

Sapete che io prendo sul serio tutto ciò che vedo o che leggo: il wrestling, il calcio, i fumetti, i film...
Non è colpa mia, sono proprio fatto così e non posso evitarlo.
In questo caso non riesco proprio a interpretare se gli elogi al post di Camillo siano insulti e marchi a fuoco diretti contro la mia persona. Magari i vostri intenti potranno essere scherzosi, ma i suoi di certo non lo erano.
Per questo ho chiesto a Horace se per favore si poteva impedire di farlo votare. E' un messaggio che mi ha causato disagio, mi ha fatto stare male e non vorrei mi fosse ricordato in ogni momento, tanto più negli anni a venire.

Ieri al Grande Fratello una ragazza ha accusato di essere un molestatore uno che le aveva fatto il solletico a letto. L'intento era scherzoso, ma lei ha ribadito che non poteva essere toccata senza il suo consenso. Il programma ha preso le parti di lei, anche se aveva rotto le balle a tutti coi suoi lamenti.
Allo stesso modo, quel post mi causava dispiacere e chiedo per favore all'utenza di non tramandarlo ai posteri. Chi è oggetto di burla o dileggio ha diritto di dire basta se questi vengono fatti contro il suo consenso.

Chiedo scusa a Horace di averlo sfinito, ma per me si tratta di una questione importante.
Sarò pesante e tutto ciò che volete, ma ne sono più che consapevole.

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 77 times
Been thanked: 720 times

Messaggio da -Jeremy- »

Policy aziendale, non leggiamo i fascisti

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 728 times
Been thanked: 375 times

Messaggio da Barrett Garage »

Colosso ha scritto: 17/12/2024, 23:32 Sapete che io prendo sul serio tutto ciò che vedo o che leggo: il wrestling, il calcio, i fumetti, i film...
Non è colpa mia, sono proprio fatto così e non posso evitarlo.
In questo caso non riesco proprio a interpretare se gli elogi al post di Camillo siano insulti e marchi a fuoco diretti contro la mia persona. Magari i vostri intenti potranno essere scherzosi, ma i suoi di certo non lo erano.
Per questo ho chiesto a Horace se per favore si poteva impedire di farlo votare. E' un messaggio che mi ha causato disagio, mi ha fatto stare male e non vorrei mi fosse ricordato in ogni momento, tanto più negli anni a venire.

Ieri al Grande Fratello una ragazza ha accusato di essere un molestatore uno che le aveva fatto il solletico a letto. L'intento era scherzoso, ma lei ha ribadito che non poteva essere toccata senza il suo consenso. Il programma ha preso le parti di lei, anche se aveva rotto le balle a tutti coi suoi lamenti.
Allo stesso modo, quel post mi causava dispiacere e chiedo per favore all'utenza di non tramandarlo ai posteri. Chi è oggetto di burla o dileggio ha diritto di dire basta se questi vengono fatti contro il suo consenso.

Chiedo scusa a Horace di averlo sfinito, ma per me si tratta di una questione importante.
Sarò pesante e tutto ciò che volete, ma ne sono più che consapevole.
Piu' che altro, quando la gente interagisce con te, non sta interagendo con te, ma con il tuo utente. Se uno ti insulta, non insulta la tua persona, ma quello che il tuo utente rappresenta. Se tu prendi tutto sul serio ciò che vedi o leggi, è un problema tuo. Cosa è più semplice, adattarti agli altri o fare in modo che gli altri si adattino a te? Dai che in fondo lo sai.

Emperador Horace

Barrett Garage ha scritto: 17/12/2024, 23:46

Piu' che altro, quando la gente interagisce con te, non sta interagendo con te, ma con il tuo utente. Se uno ti insulta, non insulta la tua persona, ma quello che il tuo utente rappresenta. Se tu prendi tutto sul serio ciò che vedi o leggi, è un problema tuo. Cosa è più semplice, adattarti agli altri o fare in modo che gli altri si adattino a te? Dai che in fondo lo sai.
Come si vede che non leggi il Forum di Ankie, 'sta riflessione pari pari gliel'avrò scritta una decina di volte nell'ultimo anno, generalmente per avere risposte "se voi sarete gentili con me io farò il bravo".

Non c'è niente da fare, lui qua non ci deve postare, per lui perché tanto non piglia bene quello che legge, per l'utenza perché non è che ci si può adattare tutti, per i mod perché è irragionevole nelle richieste.

Io un altro anno così non me lo faccio. Punto.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 29 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Colosso »

Emperador Horace ha scritto: 17/12/2024, 23:52 Come si vede che non leggi il Forum di Ankie, 'sta riflessione pari pari gliel'avrò scritta una decina di volte nell'ultimo anno, generalmente per avere risposte "se voi sarete gentili con me io farò il bravo".

Non c'è niente da fare, lui qua non ci deve postare, per lui perché tanto non piglia bene quello che legge qui, per l'utenza perché non è che ci si può adattare tutti, per i mod perché lui è irragionevole nelle richieste.

Io un altro anno così non me lo faccio. Punto.
In questo caso sei tu che stai accendendo la polemica. Mi sembrava che il mio post fosse del tutto ragionevole.
Vuoi che ti chieda scusa di averti rovinato la serata? L'ho già fatto e lo faccio ancora. Ma anche io ci sono stato male e non mi sono certo divertito.
Lasciamo adesso che la situazione si calmi e non contribuiamo a peggiorare le cose.

Rispondi